Vai al contenuto

Partita #6: il rogo del giorno 6


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Sono l'incompreso, come qualcuno già sa.

Il fatto che io l'abbia dichiarato prima di essere stato sondato, e Liunai solo dopo, dovrebbe già farvi intuire qualcosa.

Purtroppo nessuno mi ha sognato, e evidentemente lo psicologo non ha voluto sondarmi perché preferiva concentrarsi su altri. Io comunque ribadisco, proprio per lui: sono l'incompreso, sono un contadino, e non sono mai stato zombizzato.

Ah, occhio ai voti per me dati facendo finta di niente, senza manco fingere di motivare :)

Eccomi tornata! :D

Beh non voglio fare tanti giri di parole quindi dico da subito che i lupi per me sono: El Pelat,Midnighter e Orfin.

Posso solamente dire di pensarci bene prima di buttarmi fuori! Cosa vi fa avere la certezza che io sia lupo o burlone?!?

Mi sono stufata di giustificarmi ogni 5 minuti quindi ve lo chiedo per favore abbrustolitemi subito!

Così dopo mi farò tante risate a vedere i lupi che si pappano quei pochi contadini che sono rimasti.

Lupetti buona pappa :p

Si vota con calma e in caso di parità non muore nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si vota con calma e in caso di parità non muore nessuno.

CONTADINI MI RACCOMANDO, E' L'ULTIMA POSSIBILITA', CON IL MISTOLO LUPO NON POSSIAMO BRUCIARE PER SBAGLIO UN CONTADINO !!!

E' importantissimo che NON bruciamo nessuno, il Mistolo s'è scoperto pensando di aver già vinto la partita con i Lupi ma se oggi non bruciamo nessuno e domani lo mandiamo a lui al rogo possiamo ancora farcela !!!

Mi raccomando: io voto KillerGirl, così andiamo sul 1-1. Se siete contadini aspettate a votare in modo che se i lupi si organizzano e votano all'ultimo li possiamo annulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere scusa a tutte le persone alle quali ho mentito vergognosamente nel corso della partita. Primo tra tutti Ace, poi Orfin, Juris, The Duke, Scrigno e il povero RyPit, signore degli zombie che ho mandato a schiantarsi contro un lupo ieri notte :D

Aveva anche scritto che la partita era ormai finita ma HA EDITATO !!!

Mi raccomando, si devono annullare i voti dei Lupi. Tore vista la situazione direi di non dare una scadenza a tempo ma di aspettare finchè TUTTI hanno votato, altrimenti i Lupi potrebbero organizzarsi per votare all'ultimo secondo e non ci sarebbe modo di riequilibrare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io voto per l'ennesima volta Helder motivando eccome: io non ho mai DICHIARATO di essere l'incompreso, prima di tutto, anzi, non ho mai dichiarato di essere nessuno fin dall'inizio.. (: quindi quel che dice è assolutamente falso e dimostrabilissimo. Casomai chi mi ha dato del lupo/incompreso è, guardacaso, Mist....

In secondo luogo, uccidere un lupo o il burlone, ora, fa la differenza eccome. Non so se Killer abbia accusato Elpe, Midnight e Orfin bluffando o meno, personalmente però credo che di loro tre almeno uno sia lupo, quel che è certo è che lei è burlona.

Ultimo punto, io ho accusato Helder prima di tutti e senza seguire il voto di nessuno, per un motivo ben preciso che mi faceva sospettare di lui come lupo, e votando poi per uccidere Fenice. Lui invece ha rigirato l'accusa solo in risposta alla mia e votando per salvarla, confermando così la mia ipotesi.

Se oggi non uccidiamo nessuno, comunque, risparmiamo sia un lupo che il burlone. Con 4 lupi ancora vivi, la cosa non credo ci convenga, perché poi ci basta sbagliare a uccidere un lupo ad un rogo che la partita è persa, e non so voi, ma i lupi ce li ho almeno tra 5 persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva anche scritto che la partita era ormai finita ma HA EDITATO !!!

Mi raccomando, si devono annullare i voti dei Lupi. Tore vista la situazione direi di non dare una scadenza a tempo ma di aspettare finchè TUTTI hanno votato, altrimenti i Lupi potrebbero organizzarsi per votare all'ultimo secondo e non ci sarebbe modo di riequilibrare la cosa...

l'editing in questa sezione non veniva punito in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo punto, io ho accusato Helder prima di tutti e senza seguire il voto di nessuno, per un motivo ben preciso che mi faceva sospettare di lui come lupo, e votando poi per uccidere Fenice. Lui invece ha rigirato l'accusa solo in risposta alla mia e votando per salvarla, confermando così la mia ipotesi.

Quando la finisci di scrivere cose false mi fai un fischio? (:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la finisci di scrivere cose false mi fai un fischio? (:.

Volentieri. E anche appena inizio, se vuoi. Nel frattempo riporto i fatti, perché cercare di mentire in un forum dove 'scripta manent' non è la più saggia delle idee. Ho già detto che è facilmente verificabile tutto quello che ho scritto e se, nel caso specifico, ti interessa la parte grassettata, chi sono io per negarti una rinfrescata di memoria? Dunque, giusto ieri, rogo tra Fenice e KillerGirl. Sarà che sono nuovo e non sono pratico, ma non si vota chi si vuole eliminare? (: E non dovresti aver concluso con l'arringa? E poi, se come dice Mist avete già vinto, che problemi ci sono se anche muori tu, oggi? Non era un rischio calcolato? :p

Helder

Saltuario

  • photo-thumb-2428.jpg?_r=0

Posted 20 April 2012 - 05:48 PM

Killer Girl
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, conclusa l'arringa non posso intervenire nonostante la marea di falsità che stai scrivendo?

Comodo. Specie dopo avermi mandato contro il buffone. (:

Vabeh, allora specifico qua e poi smetto.

Partita #6: l'alba del giorno 3

Eh, infatti.

Io mi fido di Ace e Mist, e a questo punto magari anche di Hitch.

Ergo, voto Fenice.

Partita #6: l'alba del giorno 4

Beh, abbiamo lupi conclamati, roghi saltati, e Liunai non trova di meglio che votare me?

Boh.

Io intanto voto Fenice.

(guarda caso, tutti avevano votato per Tersite, a parte te che avevi votato per me e il solo Orfin aveva votato per Fenice).

E per finire, la parte grassettata.

"Votare per salvare" (cioè, quello che hai scritto tu - scripta manent, caro mio, mi pare l'avessi scritto proprio tu) è molto diverso da "votare per bruciare anche". Dato che Fenice era già a 6 voti, e quindi stava già matematicamente scaldando la carbonella, mi è parso inutile darle un ulteriore voto che avrebbe salvato l'ambigua Killer Girl.

Sarà che sei nuovo e non capisci...

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, dunque tu voti Fenice fidandoti di Mist, quindi dopo di lui, ma non la voti per il rogo, io voto te senza seguire suggerimenti altrui e poi voto per bruciare Fenice, dopodiché tu accusi me... e io mentirei e sarei lupo. Ok...

Caspita, sì, sarà che sono nuovo!! (: Ma se anche mi sbagliassi - ma non credo - complimenti per come ti sei giocato il non lupo! Oh, parlo in quanto nuovo, si intende! :D E cmq se tutto va bene ti salvi, perché c'è almeno un altro contadino che ha votato per Killer, quindi o non ho davvero capito chi siano i buoni, o sono stati gabolati proprio per bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

(E comunque non so come funzioni qui, di solito è arringa, non dibattito, ma su questo non discuto, sono abitudini diverse suppongo.. per me possiamo continuare fino a domani (: Ribadisco che non sto dicendo proprio nulla che non sia facilmente verificabile da chiunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è piuttosto ingarbugliata. La licantropia confessa di Mist è spiazzante anche perchè per me era la principale fonte di informazioni e adesso non si sa più bene a cosa credere e a cosa no.

Da una parte abbiamo KillerGirl che io davo per lupa ma che da molti è ritenuta burlona. In ogni caso, anche da burlona è pur sempre amica dei lupi.

Dall'altra parte Helder che dice di essere l'incompreso ma che nell'arringa afferma di non essere mai stato sondato dal sognatore: come facciamo a essere sicuri dunque che non stia bluffando? Ci sono prove concrete (psicologo) che lui sia effettivamente l'incompreso?

Io propenderei per uccidere KillerGirl e far sondare Helder dallo psicologo per essere sicuri, ma Anomander chiede di farli pareggiare per non uccidere nessuno. E perchè? Se KillerGirl è burlona non bisogna bruciarla? Non ne capisco il motivo, forse c'è qualcosa che mi sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propenderei per uccidere KillerGirl e far sondare Helder dallo psicologo per essere sicuri, ma Anomander chiede di farli pareggiare per non uccidere nessuno. E perchè? Se KillerGirl è burlona non bisogna bruciarla? Non ne capisco il motivo, forse c'è qualcosa che mi sfugge.

Guru i Lupi in giro sono 5 !!! Se oggi ammaziamo KilelrGirl (che è un CONTADINO, anche se vince con i LUPI) ed i lupi nella notte ammazzano un'altro di noi hanno VINTO !!! E' matematico.

Chiedo a tuttii i contadini di seguirmi, è l'ultima speranza che abbiamo, facendo saltare il rogo di oggi e mandandoci domani il MISTOLO, che era la stirpe ed è stato attivatoi quindi è LUPO a tutti gli effetti.

Vi chiedo di darmi fiducia per UN SOLO GIORNO, la prova che ho ragione verrà nella notte quando i Lupi mi sbraneranno (come mi hanno promesso). BISOGNA ASSOLUTAMENTE mandare al rogo SOLO LUPI per i prossimi 4 giorni, altrimenti abbiamo perso, visto che loro OGNI giorno faranno fuori uno di noi.

HELDER è l'incompreso, KillerGirl sarà anche il Burlone (e quindi vince con i Lupi COMUNQUE, anche se la bruciamo), ma nel computo del gioco CONTA COME CONTADINO.

Chiedete conferma a Tore, che anzi l'ha già scritto all'inizio di questa ARRINGA, cercando di darci un messaggio IMPORTANTISSIMO.

Io più che dirvelo non so cosa fare, l'ho gridato in tutti i modi e vi rimando a rileggere le tonnellate di storie che il Mistolo ha messo su (come da lui stesso ammesso), poichè aveva già considerato che uno tra Helder e Kilelrgirl sarebbe finito al ROGO consegnando la vottoria MATEMATICAMENTE ai Lupi.

Invece se salviamo entrambi abbiamo ancora una possibilità !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...