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Partita #8 - Epilogo e riepilogo


Mist
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RUOLI

- The Duke - lupo telepate

- Tersite - meretrice

- Juris - dottore

- Helder - negromante

- ivangt - veggente

- Toremoon - ninja

- Scrigno - truccatore

- Kalema - guaritore

- Iron - fattucchiera

- Anomander Rake - agente di viaggio

- Hitch - telepate

- Fenice - lupo signore della rupe

- DarkShout - orso mannaro

- Inglo - lupo illusionista

- Midnighter - medium

- Lav - apicoltore

- KillerGirl - crociato

- Orfin - mago del tempo

PREPARTITA

Juris (dottore) nomina Tersite (meretrice) infermiere

KillerGirl (crociato) vede ivangt (veggente) e midnighter (medium)

NOTTE 1

ivangt (veggente) visiona Hitch (telepate)

Hitch (telepate) scopre di essere stato visto dal veggente e decide di scoprire la sua identità

GIORNO 1

Arringa a 13. Non muore nessuno.

Anomander Rake (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Kalema

NOTTE 2

Orfin (mago del tempo) decide di far saltare lo sbranamento usando il vento ululante

Scrigno (truccatore) trucca da apicoltore The Duke (lupo telepate)

Ivangt (veggente) visiona Helder (negromante): non lupo

DarkShout (orso mannaro) sceglie Inglo, Anomander e Kalema come tre protetti. Per la rabbia uccide Kalema (guaritore)

KillerGirl (crociato) protegge Midnighter (medium)

Tersite (meretrice) protegge Juris (dottore)

Juris (dottore) salva The Duke (lupo telepate)

Tore (ninja) usa il potere della sostituzione su Juris (dottore)

GIORNO 2

Muore Hitch (telepate)

Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive ivangt

Inglo (lupo illusionista) decide di usare il suo potere e di scombussolare le visioni notturne.

NOTTE 3

Scrigno (truccatore) trucca da crociato Killergirl (crociato): primo abbinamento corretto

Orfin (mago del tempo) decide di usare il tornado che scombussola tutte le azioni notturne

Juris (dottore) salva Lav (apicoltore) => salva Scrigno (truccatore)

Tersite (meretrice) salva DarkShout (orso mannaro) => salva Juris (dottore)

Ivangt (veggente) sonda Anomander (agente di viaggio) => sonda Midnighter (medium) e lo vede LUPO

Midnighter (medium) sonda Hitch (telepate) => sonda Hitch e lo vede lupo illusionista

I lupi sbranano Tersite (meretrice) => sbranano a caso Iron (fattucchiera)

GIORNO 3

Muore Midnighter (medium)

Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Toremoon (ninja)

NOTTE 4

Scrigno (truccatore) trucca da fattucchiera Kalema (guaritore): sbagliato, resta a 1.

Juris (dottore) salva Ivangt (veggente) che però è in vacanza

Tersite (meretrice) salva DarkShout (orso mannaro)

DarkShout (orso mannaro) protegge Ivangt, Juris e Toremoon

I lupi sbranano Juris (dottore) che viene salvato da DarkShout

GIORNO 4

Muore Scrigno Magico (truccatore)

Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Inglo (lupo illusionista)

NOTTE 5

Orfin (mago del tempo) scatena l'alluvione e tutte le attività notturne vengono annullate

GIORNO 5

Orfin (mago del tempo) scatena il temporale e manda a monte il rogo

Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Tersite (meretrice)

NOTTE 5

Kalema (guaritore) riporta in vita Midnighter (medium)

Tersite (meretrice) protegge Kalema (guaritore)

Ivangt (veggente) sonda Anomander (agente di viaggio): NON lupo

Juris (dottore) cura DarkShout (orso mannaro)

DarkShout (orso mannaro) protegge 1. Ivangt 2. Kalema 3. Toremoon

Toremoon (ninja) decide di nascondersi per la notte (evitando quindi l'attacco dell'orso)

Fenice (lupo signore della rupe) uccide Kalema (guaritore) che non può essere protetta da orso mannaro o meretrice

I lupi decidono di sbranare Juris (dottore)

GIORNO 6

Muore Orfin (mago del tempo)

Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive KillerGirl (crociato)

NOTTE 6

Ivangt (veggente) sonda Toremoon (ninja): non lupo

Toremoon (ninja) uccide Anomander (agente di viaggio)

Midnighter (medium) sonda Orfin (mago del tempo)

KillerGirl (crociato) protegge Midnighter (medium)

Helder (negromante) riporta in vita Iron (fattucchiera)

I lupi sbranano Ivangt (veggente)

GIORNO 7

Muore Lav (apicoltore)

NOTTE 7

Helder (negromante) riporta in vita Lav (apicoltore)

Midnighter (medium) sonda Lav (apicoltore)

Tersite (meretrice/infermiere) protegge Helder (negromante) e salva Midnighter (medium)

DarkShout (orso mannaro) protegge 1. Tersite 2. Fenice 3. Iron

I lupi sbranano Tersite (meretrice/infermiere), protetta dall'orso mannaro. 50% di possibilità di sbranare un lupo => fallita. 50% di possibilità di essere sbranato => a segno. Muore DarkShout (orso mannaro)

GIORNO 8

Muore Tersite (Meretrice)

Vincono i lupi

Modificato da Mist
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Il cimitero aperto è una regola Lit, eh! Senza comunicazioni private altrimenti diventa troppo random. Si può usare benissimo per bluffare, cosa che Kalema ha fatto benissimo. Ma l'errore li è stato di Iron: non trasformando nessuno dopo che era morta Kalema ha reso credibile il suo bluff :)

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A parte l'erroraccio su inglo il primo giorno (che ha portato alla povera kale ad essere sbranata), ho avuto anche una discreta sfiga, i lupi che attaccano ivan quando non potevo proteggerlo , tore che si salva quando stava per finire sotto i miei artigli e il 50% cannato XD

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Dark guarda che Tore contava come contadino! Ivan eri stato colpito dalla signora della rupe ma eri in vacanza e ce n'eravamo scordati un po' tutti :)

ah ok, perfetto :)

peccato aver poi restituito il potere a Fenice :asd: poteva essere un colpo di culo non indifferente mandare a vuoto il signore della rupe protetto dal dottore :D

peccato anche che il crociato mi abbia protetto nei turni sbagliati :D

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Il cimitero eh.... ehm ehm... ah gia... devo evitare le partite in corrispondenza delle consegne di lavoro.

Io comunque trovo l'impossibilità di comunicare deleteria e veramente ad cazzum

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i lupi che attaccano ivan quando non potevo proteggerlo ,

beh era calcolato, sapevamo che quella notte non potevi agire e che Tersite meretrice era in vacanza quindi Ivan per forza di cose era scoperto .. rimaneva solo l'incognita Killer Girl :)

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E comunque, CAZZO! Dovevo seguire il mio primo istinto su Fenice :D Mi sono lasciato infinocchiare come il fesso :D

Penso che il momento in cui l'ho sospettata sia stato l'unico errore di Fenice in una partita pressochè perfetta :)

:D

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E ricordiamo l'istinto infallibile di Scrigno: :D

So solo che alla fine della partita, quando scopriremo chi minchia è, lo banno.

Io povero contadino incompreso, dall'aldilà, posso dirvi che a sto gioco sono un pippone, ma a poker me la cavicchio...e una dote a quel gioco è la lettura del bluff dell'avversario, soprattutto se un po' lo conosci...ebbene, se conosco un po' quel mariuolo di Tore...con questa dichiarazione ha voluto strafare...per me ha firmato in calce: "Sono il Mago del Tempo"! ;)

A voi darmi retta o meno! ;)

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I lupi sbranano Tersite (meretrice/infermiere), protetta dall'orso mannaro. 50% di possibilità di sbranare un lupo => fallita. 50% di possibilità di essere sbranato => a segno. Muore DarkShout (orso mannaro)

Spettacolissimo!

che sfiga Dark aahahahha

la beffa è che, se non mi avesse protetto proprio, io sarei morto col negromante e lui si sarebbe salvato.

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