Mist Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 (modificato) RUOLI - The Duke - lupo telepate - Tersite - meretrice - Juris - dottore - Helder - negromante - ivangt - veggente - Toremoon - ninja - Scrigno - truccatore - Kalema - guaritore - Iron - fattucchiera - Anomander Rake - agente di viaggio - Hitch - telepate - Fenice - lupo signore della rupe - DarkShout - orso mannaro - Inglo - lupo illusionista - Midnighter - medium - Lav - apicoltore - KillerGirl - crociato - Orfin - mago del tempo PREPARTITA Juris (dottore) nomina Tersite (meretrice) infermiere KillerGirl (crociato) vede ivangt (veggente) e midnighter (medium) NOTTE 1 ivangt (veggente) visiona Hitch (telepate) Hitch (telepate) scopre di essere stato visto dal veggente e decide di scoprire la sua identità GIORNO 1 Arringa a 13. Non muore nessuno. Anomander Rake (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Kalema NOTTE 2 Orfin (mago del tempo) decide di far saltare lo sbranamento usando il vento ululante Scrigno (truccatore) trucca da apicoltore The Duke (lupo telepate) Ivangt (veggente) visiona Helder (negromante): non lupo DarkShout (orso mannaro) sceglie Inglo, Anomander e Kalema come tre protetti. Per la rabbia uccide Kalema (guaritore) KillerGirl (crociato) protegge Midnighter (medium) Tersite (meretrice) protegge Juris (dottore) Juris (dottore) salva The Duke (lupo telepate) Tore (ninja) usa il potere della sostituzione su Juris (dottore) GIORNO 2 Muore Hitch (telepate) Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive ivangt Inglo (lupo illusionista) decide di usare il suo potere e di scombussolare le visioni notturne. NOTTE 3 Scrigno (truccatore) trucca da crociato Killergirl (crociato): primo abbinamento corretto Orfin (mago del tempo) decide di usare il tornado che scombussola tutte le azioni notturne Juris (dottore) salva Lav (apicoltore) => salva Scrigno (truccatore) Tersite (meretrice) salva DarkShout (orso mannaro) => salva Juris (dottore) Ivangt (veggente) sonda Anomander (agente di viaggio) => sonda Midnighter (medium) e lo vede LUPO Midnighter (medium) sonda Hitch (telepate) => sonda Hitch e lo vede lupo illusionista I lupi sbranano Tersite (meretrice) => sbranano a caso Iron (fattucchiera) GIORNO 3 Muore Midnighter (medium) Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Toremoon (ninja) NOTTE 4 Scrigno (truccatore) trucca da fattucchiera Kalema (guaritore): sbagliato, resta a 1. Juris (dottore) salva Ivangt (veggente) che però è in vacanza Tersite (meretrice) salva DarkShout (orso mannaro) DarkShout (orso mannaro) protegge Ivangt, Juris e Toremoon I lupi sbranano Juris (dottore) che viene salvato da DarkShout GIORNO 4 Muore Scrigno Magico (truccatore) Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Inglo (lupo illusionista) NOTTE 5 Orfin (mago del tempo) scatena l'alluvione e tutte le attività notturne vengono annullate GIORNO 5 Orfin (mago del tempo) scatena il temporale e manda a monte il rogo Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive Tersite (meretrice) NOTTE 5 Kalema (guaritore) riporta in vita Midnighter (medium) Tersite (meretrice) protegge Kalema (guaritore) Ivangt (veggente) sonda Anomander (agente di viaggio): NON lupo Juris (dottore) cura DarkShout (orso mannaro) DarkShout (orso mannaro) protegge 1. Ivangt 2. Kalema 3. Toremoon Toremoon (ninja) decide di nascondersi per la notte (evitando quindi l'attacco dell'orso) Fenice (lupo signore della rupe) uccide Kalema (guaritore) che non può essere protetta da orso mannaro o meretrice I lupi decidono di sbranare Juris (dottore) GIORNO 6 Muore Orfin (mago del tempo) Anomander (agente di viaggio) manda in vacanza per le 24 ore successive KillerGirl (crociato) NOTTE 6 Ivangt (veggente) sonda Toremoon (ninja): non lupo Toremoon (ninja) uccide Anomander (agente di viaggio) Midnighter (medium) sonda Orfin (mago del tempo) KillerGirl (crociato) protegge Midnighter (medium) Helder (negromante) riporta in vita Iron (fattucchiera) I lupi sbranano Ivangt (veggente) GIORNO 7 Muore Lav (apicoltore) NOTTE 7 Helder (negromante) riporta in vita Lav (apicoltore) Midnighter (medium) sonda Lav (apicoltore) Tersite (meretrice/infermiere) protegge Helder (negromante) e salva Midnighter (medium) DarkShout (orso mannaro) protegge 1. Tersite 2. Fenice 3. Iron I lupi sbranano Tersite (meretrice/infermiere), protetta dall'orso mannaro. 50% di possibilità di sbranare un lupo => fallita. 50% di possibilità di essere sbranato => a segno. Muore DarkShout (orso mannaro) GIORNO 8 Muore Tersite (Meretrice) Vincono i lupi Modificato Maggio 7, 2012 da Mist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalema Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Fenì e quante volte mi devi far morire in una partita sola! E mo' bbbbbbasta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Due commenti a caldo: - cimitero aperto a tutti (con vivi che intervengono!!): cagata.. rischiava di falsare la partita - resuscitamenti: non mi piacciono (anche se han fatto più danni che altro ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 DarkShout (orso mannaro) protegge 1. Ivangt 2. Kalema 3. ToremoonToremoon (ninja) decide di nascondersi per la notte (evitando quindi l'attacco dell'orso Spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 I lupi sbranano Tersite (meretrice/infermiere), protetta dall'orso mannaro. 50% di possibilità di sbranare un lupo => fallita. 50% di possibilità di essere sbranato => a segno. Muore DarkShout (orso mannaro) Spettacolissimo! che sfiga Dark aahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Il cimitero aperto è una regola Lit, eh! Senza comunicazioni private altrimenti diventa troppo random. Si può usare benissimo per bluffare, cosa che Kalema ha fatto benissimo. Ma l'errore li è stato di Iron: non trasformando nessuno dopo che era morta Kalema ha reso credibile il suo bluff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 (modificato) Io dunque non ho capito perchè nel giorno 4 ero incerottato Non avevano mica cercato di uccidermi Ma il ninja non ha ucciso nessuno? Ops, ho riletto, avevo ucciso Rake Modificato Maggio 7, 2012 da ivangt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkshout Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 A parte l'erroraccio su inglo il primo giorno (che ha portato alla povera kale ad essere sbranata), ho avuto anche una discreta sfiga, i lupi che attaccano ivan quando non potevo proteggerlo , tore che si salva quando stava per finire sotto i miei artigli e il 50% cannato XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Dark guarda che Tore contava come contadino! Ivan eri stato colpito dalla signora della rupe ma eri in vacanza e ce n'eravamo scordati un po' tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 E comunque, CAZZO! Dovevo seguire il mio primo istinto su Fenice Mi sono lasciato infinocchiare come il fesso Penso che il momento in cui l'ho sospettata sia stato l'unico errore di Fenice in una partita pressochè perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Dark guarda che Tore contava come contadino! Ivan eri stato colpito dalla signora della rupe ma eri in vacanza e ce n'eravamo scordati un po' tutti ah ok, perfetto peccato aver poi restituito il potere a Fenice :asd: poteva essere un colpo di culo non indifferente mandare a vuoto il signore della rupe protetto dal dottore peccato anche che il crociato mi abbia protetto nei turni sbagliati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lav Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Il cimitero eh.... ehm ehm... ah gia... devo evitare le partite in corrispondenza delle consegne di lavoro. Io comunque trovo l'impossibilità di comunicare deleteria e veramente ad cazzum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 i lupi che attaccano ivan quando non potevo proteggerlo , beh era calcolato, sapevamo che quella notte non potevi agire e che Tersite meretrice era in vacanza quindi Ivan per forza di cose era scoperto .. rimaneva solo l'incognita Killer Girl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 E comunque, CAZZO! Dovevo seguire il mio primo istinto su Fenice Mi sono lasciato infinocchiare come il fesso Penso che il momento in cui l'ho sospettata sia stato l'unico errore di Fenice in una partita pressochè perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Molto bravi anche Ninja e Mago, che si sono ampiamente meritati la vittoria.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 L'impossibilità di comunicare ha reso la partita spettacolare. Comunicando avrebbero vinto i contadini dopo tre giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orfin Voidbringer Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Avrò pure rotto i coglioni a dismisura, ma ho allungato la partita (consentendo così che girassero più informazioni) e appena sono morto i contadini sono caduti in una spirale di distruzione Contenti, ora? Ben vi sta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 E ricordiamo l'istinto infallibile di Scrigno: So solo che alla fine della partita, quando scopriremo chi minchia è, lo banno. Io povero contadino incompreso, dall'aldilà, posso dirvi che a sto gioco sono un pippone, ma a poker me la cavicchio...e una dote a quel gioco è la lettura del bluff dell'avversario, soprattutto se un po' lo conosci...ebbene, se conosco un po' quel mariuolo di Tore...con questa dichiarazione ha voluto strafare...per me ha firmato in calce: "Sono il Mago del Tempo"! A voi darmi retta o meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Midnighter Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Bellissima partita, sì, ma il cimitero aperto non mi convince molto nemmeno a me. Ottimo equilibrio di ruoli, ad ogni modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalema Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 Bellissima partita, sì, ma il cimitero aperto non mi convince molto nemmeno a me. Ottimo equilibrio di ruoli, ad ogni modo. Col cimitero chiuso io non risorgevo....e manco te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 I lupi sbranano Tersite (meretrice/infermiere), protetta dall'orso mannaro. 50% di possibilità di sbranare un lupo => fallita. 50% di possibilità di essere sbranato => a segno. Muore DarkShout (orso mannaro) Spettacolissimo! che sfiga Dark aahahahha la beffa è che, se non mi avesse protetto proprio, io sarei morto col negromante e lui si sarebbe salvato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 L'impossibilità di comunicare ha reso la partita spettacolare. Comunicando avrebbero vinto i contadini dopo tre giorni quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 E la partita sarebbe finita per inferiorità numerica dei contadini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 l'orso non conta come contadino e il negromante sì? che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2012 sono entrambi non conteggiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.