Vai al contenuto

Toremoon e i messaggi d'amore di SM


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Comunque tutti quelli che se ne lavano le mani, secondo me non rendono giustizia a tutte le ore del mio tempo libero che dedico a questi forum.

Io sono stato attaccato duramente e con toni incivili e maleducati da Scrigno Magico per aver esercitato il mio ruolo di moderatore su richiesta di un altro utente offeso da un suo messaggio.

Se la comunità pensa che io abbia sbagliato a dare un WP a Scrigno Magico, sono pronto a chiedere scusa. Prima di tutto a lui.

Altrimenti mi aspetterei come minimo un parere da parte degli altri su tutta questa merda che SM mi ha gettato addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Scrigno ha esagerato, come spesso gli capita, e che Tore ha fatto bene a segnalare l'accaduto.

Detto ciò, questi topic non hanno mai cambiato e non cambieranno mai nulla visto che Scrigno di quello che dicono gli altri se ne infischia e infatti continua a pensare di avere ragione e che è tutto un complotto.

Nulla di nuovo sotto il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, se uno ha qualcosa che lo contraria parla, altrimenti è silenzio assenso.

Non puoi aspettarti 100 post con scritto "bravo Tore!" ad ogni WP che dai :)

Non è questo che ho chiesto.

Mi aspetterei come minimo, però, che la comunità esprima lo sdegno per come sono stato trattato e non si lasci scivolare quello che ha scritto Scrigno Magico come frutto solo della sua maleducazione. Perchè la maleducazione non scusa una persona dallo scrivere tutto quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico: scrigno amministratore dei foruml

Di base!!!

Si potrebbe aprire un topic in cui si immagina come sarebbe il forum amministrato dai vari personaggi che lo popolano.

Io lo farei di color marrone con immagini sparse di Morandi che canta C'era un ragazzo che come me....

Oppure lo farei pieno di tette come background. Ma tante.

Metterei forti restrizioni agli utenti della juve. Diciamo 1 WP preventivo così tanto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato attaccato duramente e con toni incivili e maleducati da Scrigno Magico per aver esercitato il mio ruolo di moderatore su richiesta di un altro utente offeso da un suo messaggio.

Se la comunità pensa che io abbia sbagliato a dare un WP a Scrigno Magico, sono pronto a chiedere scusa. Prima di tutto a lui.

E no, ciccio, io non mi sono incavolato per UN WP, mi sono incavolato quando ho visto che tu mi hai dato 8 WP, nel corso dei mesi! E ti ripeto: ma chi cazzo ti credi di essere? Scendi dal trono, torna sulla terra, gLande DittaTore!

Scrigno di quello che dicono gli altri se ne infischia e infatti continua a pensare di avere ragione e che è tutto un complotto. Niente di nuovo sotto il sole

Vedo che scrivere anche 100 volte che non penso di aver ragione, ma esprimo solo le mie idee, e che le mie sono reazioni (sproporzionate se credete), e non aver MAI parlato di complotto non serve a sconfiggere il pregiudizio... E' vero, niente di nuovo sotto il sole... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando: il grande equivoco è che Scrigno non ha capito che i warning point sono una gag.

Secondo me sono d'accordo per fare un maxibluff.

E' palese che ha ragione....Duke. Ciononostante continuano ad uscire topic come funghi sull'accaduto. Mi si chiede di votare ma io voto sempre Iron.

Anche alle elezioni politiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

non aver MAI parlato di complotto non serve a sconfiggere il pregiudizio...

Ma dai, hai dimenticato che per ANNI eri convinto che la gente ti prendesse per il culo perchè eri berlusconiano? Adesso che il berlo è uscito di scena e anche tu ti sei affrancato da lui, la gente continua a prenderti per il culo e a considerarti un maleducato.

Non è un caso se, con Corto Pavese fuori dai giochi, al momento lo scemo del villaggio sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...