SCRIGNO MAGICO Inviato Luglio 1, 2020 Segnala Inviato Luglio 1, 2020 39 minuti fa, Juris dice: da solo dal 2009 e c'ho preso gusto... forse troppo [scusate l'OT] Questa è una cosa verissima. Bastano anche solo due gg con una donna per renderti conto di quanto tu sia abituato ai tuoi tempi e spazi, senza risponderne a nessuno, che la convivenza, anche se saltuaria, brevissima, genera piccole problematiche che, o si risolvono con buona volontà da ambo le parti, o si rischia di compromettere subito il rapporto. Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Luglio 2, 2020 Segnala Inviato Luglio 2, 2020 @aleman NoRegrets e Toremoon 2 Cita
Marco1306 Inviato Luglio 4, 2020 Segnala Inviato Luglio 4, 2020 1 ora fa, MasterMatrix dice: Specializzazione? Cita
NoRegrets Inviato Luglio 5, 2020 Segnala Inviato Luglio 5, 2020 Il 2/7/2020 at 07:45, SCRIGNO MAGICO dice: Non ho capito, il "date" verrebbe ri-tradotto come "appuntamento"? Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Luglio 5, 2020 Segnala Inviato Luglio 5, 2020 10 minuti fa, NoRegrets dice: Non ho capito, il "date" verrebbe ri-tradotto come "appuntamento"? Esattamente. E' lì il divertente, che sembra un colloquio di corteggiamento e invece è un asettico modulo! Cita
Anomander Rake Inviato Luglio 24, 2020 Segnala Inviato Luglio 24, 2020 Low cost cosplay: Carabiniere di Piacenza Cita
SCRIGNO MAGICO Inviato Novembre 7, 2020 Segnala Inviato Novembre 7, 2020 Va a capire come mai abbia incrementato gli affari nonostante la chiusura! Cita
Recommended Posts