Vai al contenuto

Nuova stagione, MP o SKY?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Per mysky l'installazione è necessaria se si vuole sfruttare in pieno il servizio.

Il tecnico installa un secondo illuminatore sulla parabola (sono quelle specie di lampadine che poggiano sul braccio), questo permette al decoder

di gestire 2 canali simultaneamente.

Poi (ma qui parlo da profano) penso che l'adeguamento dell'impianto preveda anche la necessità da parte del decoder di "vedere" il secondo illuminatore, questo dovrebbe essere fatto o tramite l'installazione di un secondo cavo o mediante l'installazione di una presa particolare o di uno sdoppiatore

Mumble mumble, beh se va anche sul tetto a fare questa cosa potrebbe essere utile...anche perché sono anni che non uso la parabola non so manco se funziona ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti da Sky a livello di prodotto televisivo non ha pari però..... sono andato ad un centro sky a verona e volevo sky hd, passare da un normale sky a quell hd è vietato da regolamento interno, posso solo passare a my sky hd ma non è permesso prendere my sky hd se paghi con bollettino postale, devi pagare con la carta. Bene registratemi la mia carta.... no non lo possono fare perchè i primi 6 numeri della mia carta non sono convenzionati con sky. Dovrei fare alla peggio post pay ricaricabile, pagare almeno una volta e poi potrei ordinare il decoder hd, una volta avuto posso disdire il pagamento post pay e tornare al bollettino postale. Gli ho detto che tutto cio è ridicolo e mi ha risposto SI!

ecco a livello burocratico sono delle merde

ps sky go non funziona bene se il tablet è 3G, con il tablet normale funziona bene

ps mi hanno confermato che vedrò EL

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ma attenzione che SKY inserisce la EL nel pacchetto calcio e la CL nel pacchetto sport... Devi abbonarti a entrambi se vuoi vedere tutte le partite

Lo so io ho preso calcio e sport...fosse stato per me avrei preso anche documentari e cinema, ma già sono ampiamente sopra budget, ma almeno per un anno mi sono voluto togliere questo sfizio, e poi voglio vedere più ore Olimpiche di Mist! :D E poi ho preso il Sony 46 pollici HD e leggo che MP ha lasciato i diritti per l'alta definizione a Sky... Così finalmente vedrò questa HD Sky e potrò fare un paragone con quella Rai! Non con quella MP perché avevo un decoder normale per il DT. Dal momento che ora Sky ha anche l'EL mi sono affrettato ad abbonarmi online perché temo che con un'offerta in più ci sia anche un ritocchino. Non è probabile ma di sicuro non abbassano i prezzi, così ho usufruito della promozione 14 Calcio + 14 Sport = 20 invece di 28, più 19 fissi, per 39 al mese invece di 47, che non avrei accettato. L'una tantum a 49 Euro se devono fare dei lavori a muro e sul tetto ci sta, per cui l'ho digerita. Infine sono molto curioso della doppia registrazione e di Sky mobile...stiamo un po' a vedere! ;)

quello che ti da Sky a livello di prodotto televisivo non ha pari però..... sono andato ad un centro sky a verona e volevo sky hd, passare da un normale sky a quell hd è vietato da regolamento interno, posso solo passare a my sky hd ma non è permesso prendere my sky hd se paghi con bollettino postale, devi pagare con la carta. Bene registratemi la mia carta.... no non lo possono fare perchè i primi 6 numeri della mia carta non sono convenzionati con sky. Dovrei fare alla peggio post pay ricaricabile, pagare almeno una volta e poi potrei ordinare il decoder hd, una volta avuto posso disdire il pagamento post pay e tornare al bollettino postale. Gli ho detto che tutto cio è ridicolo e mi ha risposto SI!

ecco a livello burocratico sono delle merde

Lo sono tutte le compagnie televisive e di telefonia...soprattutto quando sei già cliente...

Ma queste cose non le devi fare in Norvegia??

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma Scrigno, avevi COMUNQUE deciso di farti Sky. :D

No, diciamo che visto che l'EL è passata a Sky, e solo lì posso vedere tutte le partite o quasi in HD, più lo sconto, più la doppia registrazione, più unico decoder per digitale e satellitare, più Sky su smartphone o notebook ho deciso di provare, insomma costa di più ma stavolta dà davvero parecchie cose in più... Il problema è il trofeo Berlusconi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar :D

O allo stadio! ;)

Intanto martedì 24 luglio ore 19 Shalke 04 - Milan su MP, se tutto va bene dovrei vederla a sbafo e anche il trofeo Berlusconi, se lo fanno entro agosto, fino al 31.8 pare che MP per ringraziarmi della pubblicità che le ho sempre fatto mi abbia concesso di vedere tutto cinema e tutto calcio MP ahahahah! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Al bar :D

O allo stadio! ;)

Intanto martedì 24 luglio ore 19 Shalke 04 - Milan su MP, se tutto va bene dovrei vederla a sbafo e anche il trofeo Berlusconi, se lo fanno entro agosto, fino al 31.8 pare che MP per ringraziarmi della pubblicità che le ho sempre fatto mi abbia concesso di vedere tutto cinema e tutto calcio MP ahahahah! :p

Lo ha concesso a tutti gli abbonati... Io per il momento tengo MP anche perché fino a dicembre ho l'obbligo di stare con loro... Poi devo vedere col condominio il discorso parabola... A quanto pare sul balcone non si può mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi devo vedere col condominio il discorso parabola... A quanto pare sul balcone non si può mettere

http://www.7giorni.i...cone-posso.html

ma noi non abbiamo un impianto condominiale per la parabola, come invece ce l'abbiamo per l'antenna normale.... altri hanno messo la loro parabola nel terrazzo condominiale e potrei farlo pure io solo che il mio appartamento sta dalla parte opposta del terrazzo e non so dove possono far passare il filo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi devo vedere col condominio il discorso parabola... A quanto pare sul balcone non si può mettere

http://www.7giorni.i...cone-posso.html

ma noi non abbiamo un impianto condominiale per la parabola, come invece ce l'abbiamo per l'antenna normale.... altri hanno messo la loro parabola nel terrazzo condominiale e potrei farlo pure io solo che il mio appartamento sta dalla parte opposta del terrazzo e non so dove possono far passare il filo

Intanto puoi fare venire un antennista a vedere, senza impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Roma il "senza impegno" non esiste... se ti viene un antennista a casa come minimo ti chiede 30 euro solo perché l'hai chiamato!

cmq per il momento rimango con MP, solo che la scheda mi è scaduta il 30/06 me ne hanno mandate altre due ma nessuna mi è mai arrivata, oggi su loro consiglio ho comprato una scheda ricaricabile da 9,90 così intanto posso farmi passare i diritti di visione lì in attesa della scheda definitiva ma a quanto pare il sistema non gli fa fare il passaggio perché dice che devo ancora aspettare che possa arrivare la seconda scheda che mi hanno inviato ai primi di giugno! E intanto ho buttato 9 euro e 90 e sto continuando a pagare un servizio di cui non sto usufruendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, che pacchetto hai e quanto lo paghi?

Il mio adesso lo trovo un po' caro. 56 euro il bimestre accreditato sul conto. Calcio + cinema + documentari. Credo (non lo ricordo più) mi scada ad aprile e ciò che mi chiedo è: se do' la disdetta un mese prima, me lo staccano subito?

La disdetta la vorrei dare solo per farmi fare un'offerta migliore. Per i miei ritmi, come già detto, sky sono soldi buttati anche se è dieci volte migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

qui a Roma il "senza impegno" non esiste... se ti viene un antennista a casa come minimo ti chiede 30 euro solo perché l'hai chiamato!

A Roma esiste più che in altre parti d'Italia, ciccio! Sono più elastici che a Milano! E poi mai sentito parlare di crisi? Sei tu che non vuoi muovere il chiappame! :D

cmq per il momento rimango con MP, solo che la scheda mi è scaduta il 30/06 me ne hanno mandate altre due ma nessuna mi è mai arrivata, oggi su loro consiglio ho comprato una scheda ricaricabile da 9,90 così intanto posso farmi passare i diritti di visione lì in attesa della scheda definitiva ma a quanto pare il sistema non gli fa fare il passaggio perché dice che devo ancora aspettare che possa arrivare la seconda scheda che mi hanno inviato ai primi di giugno! E intanto ho buttato 9 euro e 90 e sto continuando a pagare un servizio di cui non sto usufruendo!

Che merde, probabile cmq che ci siano di mezzo i soliti postini ladri...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, che pacchetto hai e quanto lo paghi?

Il mio adesso lo trovo un po' caro. 56 euro il bimestre accreditato sul conto. Calcio + cinema + documentari. Credo (non lo ricordo più) mi scada ad aprile e ciò che mi chiedo è: se do' la disdetta un mese prima, me lo staccano subito?

La disdetta la vorrei dare solo per farmi fare un'offerta migliore. Per i miei ritmi, come già detto, sky sono soldi buttati anche se è dieci volte migliore.

Ho il pacchetto family fino a dicembre e ho pagato 11 euro per i primi sei mesi e adesso 22 euro. A me hanno detto che comunque a dicembre il contratto scade e non devo fare nessuna disdetta ma io per sicurezza un mese prim una lettera la mando!

Tra l'altro in settimana mi hanno contattato per una nuova offerta, serie-doc-tutto il calcio e play a 19 euro per un anno ma non ho accettato perché non mi interessa il servizio play

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, che pacchetto hai e quanto lo paghi?

Il mio adesso lo trovo un po' caro. 56 euro il bimestre accreditato sul conto. Calcio + cinema + documentari. Credo (non lo ricordo più) mi scada ad aprile e ciò che mi chiedo è: se do' la disdetta un mese prima, me lo staccano subito?

La disdetta la vorrei dare solo per farmi fare un'offerta migliore. Per i miei ritmi, come già detto, sky sono soldi buttati anche se è dieci volte migliore.

E mi sa che adesso passa a 58 Euro a bimestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...