Vai al contenuto

Nuova stagione, MP o SKY?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Hai fatto il presenta un amico, vero?

Scrigno, se opti per il grande passo posso proporti questo? :D

http://www.sky.it/of...a_un_amico.html

Dice promozione scaduta

Io no, all'epoca MySky HD era gratuito.

Vedi se hai altre promozioni con sconto presentamico, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha usufruito della promozione "presenta un amico"? Quale codice cliente bisogna dare? Dove si legge?

Se ti serve ti presento! :D

Ti ringrazio ma ho già un amico fidatissimo che non posso deludere: me stesso.

In pratica in Sicilia dai miei ho un abbonamento e adesso ne attiverò un altro per conto mio, dunque mi invito da solo :D

Però non ho capito qual è il codice da dare perchè ho usato quello che si vede in alto a sinistra quando ci si logga e si va nella sezione "arricchisci abbonamento", ho seguito la procedura ma alla fine nel riepilogo mi spuntava la dicitura "presentato da" seguito da un codice che era diverso (e im pare pure con più cifre) rispetto a quello che avevo inserito. Ho cercato in rete ma non ho trovasto risposta, qualcuno mi sa illuminare? Eventualmente faccio una telefonata al numero verde.

Scrigno, per sapere: in quanto tempo te l'hanno installato/attivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha usufruito della promozione "presenta un amico"? Quale codice cliente bisogna dare? Dove si legge?

Se ti serve ti presento! :D

Ti ringrazio ma ho già un amico fidatissimo che non posso deludere: me stesso.

In pratica in Sicilia dai miei ho un abbonamento e adesso ne attiverò un altro per conto mio, dunque mi invito da solo :D

Però non ho capito qual è il codice da dare perchè ho usato quello che si vede in alto a sinistra quando ci si logga e si va nella sezione "arricchisci abbonamento", ho seguito la procedura ma alla fine nel riepilogo mi spuntava la dicitura "presentato da" seguito da un codice che era diverso (e im pare pure con più cifre) rispetto a quello che avevo inserito. Ho cercato in rete ma non ho trovasto risposta, qualcuno mi sa illuminare? Eventualmente faccio una telefonata al numero verde.

Scrigno, per sapere: in quanto tempo te l'hanno installato/attivato?

Sì meglio che chiami, forse una cosa è il codice di chi presenta e un'altra è il codice dell'offerta di uno presentato. Non contiene qualche numero simile al primo codice, all'interno del secondo?

Riguardo ai tempi sono stati velocissimi! Li ho dovuti rimandare io se no venivano entro una settimana dalla richiesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì meglio che chiami, forse una cosa è il codice di chi presenta e un'altra è il codice dell'offerta di uno presentato. Non contiene qualche numero simile al primo codice, all'interno del secondo?

L'ho trovato. Il codice da dare per questa offerta in effetti non è il codice cliente ma un altro codice, chiamato "codice mgm".

Per trovarlo bisogna andare nella pagina Fai da Te del sito di Sky, andare nella sezione arricchisci abbonamento -> altre offerte -> presenta un amico -> codice.

Certo che sul sito di Sky potevano spiegarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...