Vai al contenuto

Partita 16


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

siamo già in tre: Gatsu, Ivan ed io.

Sono abbastanza sorpreso, avrei scommesso cento euro che i lupi sbranavano Mist già dal primo giorno. Siamo arrivati al terzo e niente.

Per quanto mi riguarda il mio di rogo era abbastanza scontato. Il mio cazzarare mi rende sempre sospetto ed anche qui, sono sorpreso che già non sia andato al rogo fin dal primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè figlioli, cerchiamo di non annoiarci che spesso le partite sono più belle al cimitero.

Per la prima volta sto tentando di fare uno schemino. Di solito da lupo, il confronto con gli altri mi aiuta, stavolta da solo non volevo rischiare di non capire un cazzo come sempre e mi sono preparato la tabellina.

Queste sono le cose che ho sottolineato mentre la stragrande maggioranza non dice una mazza. Che ne pensate?

Absolute:

in questa partita bruciarmi è sconsigliabile

se proprio devo preferisco siano i lupi a rendermi irriconoscibile.

(bambino coccoloso? favorito degli dei? grinch? jolly?)

Inglo:

Non so se il mio ruolo sia poi così bello

mi sento un po' carne da macello

(crociato?)

Ivangt:

Sono utile alla causa e posso essere provvidenziale nel salvare qualcuno dai guai.

(guaritore? negromante?)

The Duke:

ad esempio potrei dire, senza essere smentito

che il santone siculo-indiano, non è certo un pervertito

(veggente? altri non mi sovvengono)

Mist:

giullare

Elayne:

Mi spiace dirvi che rischiate di non riuscire a sbarazzarvi di me cosi facilmente!!!

Re?

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

@EL pelat

Si vede che al primo giro c'era chi ti voleva bene e si fidava di te! :D

Comunque vorrei da subito far notare che già stanotte poteva agire il guaritore.

Ergo: o se n'è dimenticato o è uno di voi 2.

In entrambi i casi la cosa depone malissimo.

Io avevo onestamente dedotto dall'arringa di Tore che fosse lui il crociato.

Tutto questo definirsi carne da macello rende male.

Duke sembra veggente, ma dichiararsi così è la morte.

Se invece sei tu la carne da macello che dicevi prima Ivan, stavi proteggendo Duke?

Absolute lo vedo Jolly (o bambino coccoloso).

E Elayne fenice: avete notato che quando l'hai incalzato su cos'avesse detto ha risposto tutt'altro?

Parlava del fatto che non lo spaventa il rogo, ma alle tue richieste di delucidazioni ha parlato del voto!

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm beh il guaritore sa che non sono nè grinch nè babbo.

Perchè hanno agito la notte in cui son morto.

Non sono nè jolly nè fenice per ovvi motivi.

Rimangono dea bendata e negromante dei non contanti rispetto agli altri 9 a favore.

Statisticamente doveva tirarmi su.

Uno tardo è un problema. Uno tardo in quel ruolo..è un GROSSO problema:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stasera sai chi è la vittima, no?

Se hanno mirato lui e non te ora sanno che è uno dei due detector e prenderanno a mangiarlo.

La sfiga è che non posso chiederti di dirlo per verificare che non sei il negromante che parla perchè non appena un lupo legge qui sa subito chi è:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte stavo proteggendo, ma non posso sapere se sono stato attaccato direttamente io o qualcun altro :)

se ben ricordo, ma potrei confondermi con la meretrice, quando si attacca il protettore muore anche il protetto. Pertanto non sei stato attaccato direttamente. Sempre se è valida l'equazione attacco protettore=muore anche il protetto. Se vale quest'ultima ipotesi hanno attaccato o il veggente o il medium. L'unico che si è sbilanciato un po' è il duca che ha detto chiaramente che Guru è buono; quindi tutti abbiamo capito che potrebbe essere il veggente e quindi -secondo me- è stato attaccato il duca e sei morto te.

Ora il duca va pesantemente contro Elayne, quindi è facile che Elayne sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...