Vai al contenuto

Epilogo


Mist
 Share

Recommended Posts

C'è stato un momento, quello in cui The Duke ha iniziato a sparare i nomi di quelli che per lui erano sospetti/cattivi, in cui ero convintissimo che a vincere sarebbero stati i lupi.

Poi hanno combinato un disastro dietro l'altro: Inglo che uccide all'ultimo Absolute (avrebbe dovuto farlo Tersite, su!), Tersite stesso che si fa esplodere quando serviva più da vivo, MM che cerca di prendersi un ruolo non suo dopo che per giorni Elayne l'aveva rivendicato... insomma, tantissimo cuore perché ve la siete giocata fino in fondo, ma da giocatori esperti come voi mi aspettavo di più. :D

La morte dei due evocatori ha tolto un po' di pepe alla partita, comunque sono soddisfatto dell'esito finale: per essere composta da ruoli che ho inventato in 10 minuti e, soprattutto, per averla dovuta gestire in un periodo per me un po' caotico, devo dire che poteva andare molto peggio.

Vincono i contadini, dunque, e spero vi siate divertiti!

Ah, ehm, purtroppo tra una cosa e l'altra ho dimenticato di tenere uno storico della partita. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e si!

Bellissima partita!

alla fine abbiamo fatto un errore a non bruciare prima MM di Juris così avevamo la sicurezza di chi fosse il lupo!

all'inizio non ero tanto contento del mio ruolo ma da quello che è successo (i roghi) mi è stato utilie

grande partita mi ha divertito molto

bravi anche ai lupi che ci hanno provato fino alla fine

e Bravo a Mist per la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo dirvi che ho bestemmiato parecchio quando ho capito che i due ruoli più importanti della partita (El Pelat il Veggente e Absolute il Lupo Rinegato) li avevo GIA' protetti i giorni prima!!!

Se un Lupo si faceva veramente furbo, mi dava del bugiardo appena dicevo di essere il Cavaliere e si beccava sicuramente la credibilità di tutti i contadini... :-s

Domanda per i Lupi: la notte dove non c'è stato alcun sbranamanto, avevate attaccato me o Absolute (che avevo protetto) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo deciso da tempo di spacciarmi per il ciccione permaloso e avevo iniziato a lasciare qualche indizio in tempo non sospetti.

Adesso, aldilà del voto per Absolute (che DOVEVA morire in quel rogo e ormai Tersite aveva già votato), mi dite perchè avete creduto tutti ciecamente a The Duke e non a me?

Così la prossima volta bluffo ancora meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite perchè avete creduto tutti ciecamente a The Duke e non a me?

Così la prossima volta bluffo ancora meglio :)

perchè il duca era stato sbranato ed era certo che non fosse lupo. Te con quel voto all'ultimo secondo hai mostrato la carta d'identità con nome, cognome ed indirizzo. :D

Tra l'altro ho rosicato perchè volevo rischiare votando comunque Ricky per essere certo di salvare Absolute ma poi mi sono cacato addosso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che un attimo prima di esplodere abbracciato vicinovicino a Tersite, mi era stata comunicata l'ultima veggenza. Avevo chiesto di MM ed ovviamente mi ha detto non lupo. Una notizia che mi sono portato nella tomba (ma non nel cimitero :D)

ho fatto di tutto per fartelo dire: per esempio, non te l'ho mai chiesto. Pensavo ne deducessi che ti sarebbe convenuto dirlo!

il duka mi dava molta più soddisfazione.

Domanda per i Lupi: la notte dove non c'è stato alcun sbranamanto, avevate attaccato me o Absolute (che avevo protetto) ?

absolute. che, da ripudiato, aveva sbranato grasiento la notte in cui è scomparso perché visto dal veggente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stalkers non ho ginnastica alle 16 :p ahaha però il giovedì esco alle 14 da scuola.. comunque bella partita, e grazie helder per non avermi scritto tutto tutto quello che ti si diceva di riportarmi dal cimitero sennò mi avresti solo resa più confusa xD ahaha

Ma la prossima è quella super incasinata di Tore? dimmi si sì, perchè sembra fighissima! (l'ho vista solo ora :))

Zappatrice shakespeariana Rosen

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, TORE era nero e IVAN bianco :D

non so perché ma non ho mai pensato il contrario

Io avevo deciso da tempo di spacciarmi per il ciccione permaloso e avevo iniziato a lasciare qualche indizio in tempo non sospetti.

Adesso, aldilà del voto per Absolute (che DOVEVA morire in quel rogo e ormai Tersite aveva già votato), mi dite perchè avete creduto tutti ciecamente a The Duke e non a me?

Così la prossima volta bluffo ancora meglio :)

perché lo aveva fatto prima di te in maniera convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...