Vai al contenuto

Sono un rincoglionito,


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Sono un rincoglionito, ho lasciato il portafoglio sul bancone di un supermercato, ed un marocchino che è passato dopo di me prima della chiusura l'ha preso. Mi sono accorto due minuti dopo essere uscito dal super, ma non c'era più niente. Non è solo il dover rifare tutti i documenti (uno fatto in serata) o le carte da bloccare (già fatto), ma il fatto che in questo periodo non ne azzecco una, mi sto letteralmente rincoglionendo, faccio fatica a ricordare dove ho messo la macchina in parcheggio. Spero solo che quel figlio di troia mi rispedisca a casa quello che non gli interessa, tanto i documenti li rifaccio tutti subito, mi servono immediatamente. Purtroppo ogni vecchio documento è un ricordo incolmabile. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando stavo in centro a firenze parcheggiai il motorino lasciandoci sopra la borsa con dentro il laptop, e salii bellamente a casa.

Qualche ora dopo riuscii, trovando sul motorino un biglietto con scritto "la borsa si trova nel ristorante" etc.etc.

Io non capivo di che borsa si trattasse, visto che ero convinto di averla portata sù dentro casa.

Entrai nel ristorante col biglietto in mano, e tutti mi guardavano ridendo. Una mi ridiede la borsa raccontandomi che erano passati i carabinieri, pensavano ci fosse dentro una bomba (il motorino lo parcheggiavo vicino a dove ci fu la strage dei georgofili) e stavano per chiamare gli artificieri, ma una tipa del ristorante li aveva convinti a lasciare la borsa a lei.

La sera stessa, dissi alla donna dell'epoca che - alla luce delle circostanze evidenti e inequivocabili - ero palesemente innamorato.

Alché, lei se ne andò. Ma come dice gianni minà, questa è un'altra storia.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

qui siamo nel mio terreno.

5 anni fa esco di casa con il portafogli nel tascone del piumotto, faccio 30 metri,salgo in macchina, faccio 50 metri per andare dal benzinaio, faccio benzina portafogli sparito, mai piu' trovato.

nel lontanto '96 ho lasciato una borsa con dentro documento e traveler cheque (che probabilmente i ggiovani non hanno mai sentito nominare) in un bar di praga. Me ne accorgo dopo mezz'ora, la ritrovo.

Anni fa per due volte sono uscito di casa in bici (la mia bici, una splendida bianchi che ora giace in garage in attesa di restauro) e sono tornato a casa a piedi. Ambedue le volte il giorno dopo era incredibilmente ancora la' (almeno l'avevo legata, ma non e' una garanzia). Un'altra volta ho infilato la bici nella rastrelliera, sono passato dall'altra parte per legarla, ho legato la bici a fianco. Dopo un paio d'orette era ancora la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho scordata un'altra. A dire il vero e' offtopic perche' e' piu' un colpo di culo che un colpo di mona.

Comunque: ultima lezione del corso di nuoto prima dell'estate, a fine turno ci fermiamo a parlare con il maestro per i saluti finali; dopo qualche minuto uno del turno successivo viene a dire al maestro "abbiamo trovato questI": erano la mia catenina e medaglietta del battesimo. Svengo, mi riprendo e offro allo sconosciuto nuotatore qualunque cosa voglia, specie se mi ripesca anche il cuoricino che mi aveva regalato la morosa e avevo attaccatto alla catenina. Ha trovato anche quello e si e' accontentato di un grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ne ho un'altra in topic. Almeno *tre* volte nel corso degli anni, ho appoggiato i guanti da sci sul tetto della macchina a fine sciata, messe la scarpe caricato tutto, ripartito, ciao ciao guanti.

a me è successo con una torta di compleanno, i cui avanzi volevamo portare via dopo cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

il controllo ossessivo però non è sempre sufficiente.

una volta il portafogli l'ho perso: sicuro di averlo lasciato sul motorino 3 minuti prima (era nella sella perché ero stato a correre), torno indietro ma non c'è più, nemmeno per terra nei paraggi.

L'ho dato quindi per rubato, ho bloccato la carta di credito e il giorno dopo sono partito per la trafila del rifare i documenti.

La sera dopo me lo riporta un ponypizza, con tutti i soldi dentro. Io lo abbraccio insistendo per dargli 20 euro di ricompensa. Alla fine li accetta e gli chiedo, per curiosità, ma dove l'hai trovato? La sera prima non c'era più da nessuna parte.

Lui l'aveva visto sul motorino, l'aveva preso, e poi invece di guardare subito di chi fosse (e eventualmente risalire al nome e citofonarmi subito) se l'era portato a casa per controllare poi con calma. Così me l'ha riportato il giorno dopo, a carte e documenti annullati. Avrei voluto strangolarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ne ho un'altra in topic. Almeno *tre* volte nel corso degli anni, ho appoggiato i guanti da sci sul tetto della macchina a fine sciata, messe la scarpe caricato tutto, ripartito, ciao ciao guanti.

a me è successo con una torta di compleanno, i cui avanzi volevamo portare via dopo cena.

a me con la spazzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa nuova.

La sera prima torno da lavoro alle 11 di sera e con le mani piene (borse, posta, ecc.).

La mattina faccio per uscire di casa e mi accorgo che le chiavi di casa non solo al loro solito posto (dietro la porta) e mi gela il sangue. Controllo all'esterno se le avessi lasciate per caso nella toppa quando sono entrato e neppure lì ci sono. Cerco in giro per casa per almeno mezz'ora al chè penso che la sera prima le avessi lasciati fuori la porta e che qualcuno con intenzioni malevole le avesse prese.

Chiamo per cancellare gli appuntamenti della mattinata (non avete idea di quanto mi pesi farlo) e chiamo il fabbro perchè venga a cambiare la serratura della porta. Tutto Ok, vado a lavoro e la sera torno a casa. Stanco morto mi faccio la doccia e sento l'accappatoio stranamente pesante. Le chiavi erano lì.

ancora oggi non capisco come cacchio ci siano finite.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'abitudine di far rigirare la chiave nel portello del garage dopo averlo aperto, in modo tale che la posso togliere e poi posso chiudere il portello senza. non vi dico quante volte mi dimentico le chiavi in macchina e resto ad aspettare che torni mia moglie per entrare in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho perso il portafoglio, poi dopo panico e mille ricerche sono tornato in macchina, ed era a fianco del sedile! Era scivolato fuori dalla tasca!

La più tragicomica rimane comuque quella di mio padre, una scena da humor nero inglese... Era il giorno del funerale di mia madre, lui esce, dopo aver inserito l'antifurto, e chiuso a chiave la porta di casa. Una cinquatina di parenti, il prete e inservienti allibiti, in silenzio... Io mi avvicino: "Papà, hai dimenticato la mamma"! Aveva lasciato la cassa con mia madre in casa! Porello, che tenerezza, si dava un tono ma ovviamente non ci stava con la testa, incredibile ridere in quella circostanza, ma fu davvero inevitabile! Qualcuno ipotizzò che fosse stata proprio mia madre dall'alto a causare l'inghippo, lei sorrideva sempre e a tutti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho perso il portafoglio, poi dopo panico e mille ricerche sono tornato in macchina, ed era a fianco del sedile! Era scivolato fuori dalla tasca!

questo mi accade in media una volta ogni 15 giorni, con portafoglio o chiavi o accendini o pipa o cellulare.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho lasciato il portafogli in palestra. me ne sono accorto solo a casa, nonostante l'ossessività nel controllarlo, e sono corso a recuperarlo. l'ho ritrovato,che culo. ho vissuto un paio di pessimi quarti d'ora (domani parto in macchina per lavoro, avrei perso patente documenti aaaaaaaaaaaaaaaaa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...