Vai al contenuto

Africa - Brimo Giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Benvenuti in splendido vilaggio di NgoroNgoro, io essere narratore.

Essere appena trascorsa NOTTE 1, dove nulla essere successo a parte che noi essere arrivati a NgoroNgoro..

Io sperare voi sopravvivere però io dovere avvisare qui tante robe brutte succedere!!!!

Esserci cannibali in zona, esserci animali feroci, esserci bracconieri, esserci stregoni!!!

Questo essere GIORNO 1: per ora voi presentare agli altri cittadini o dire quello che volete!

NOTTE 2 iniziare ore 18. Noi dovere partire (viaggiare di notte) per savana in cerca di altri fratelli neri, prossima tappa il villaggio di BulaBula..

-----------------

Cazzeggio e presentazioni fino alle 18, da lì si parte con la seconda notte, AGIRANNO TUTTI TUTTI

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Bwana!

Salve a tutti, io scrivo normalmente perché ho frequentato le ottime scuole dei missionari, ma vi assicuro che di persona parlo in maniera assolutamente stereotipata. Non ci posso fare niente, gli accenti son difficili da perdere.

In questa partita ho una certa importanza, e mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giao a duddi.

Bwhahahahahahaha

Si, precisazione sulla regola del parlare.. è sufficiente buttarci lì una frase scema ogni tanto, giusto per rimanere in tema, mi rendo conto che è dura ragionare in zwaili!! :)

L'importate è che siate politically scorrect

Link al commento
Condividi su altri siti

bunga bunga a duddi.

Grande gabo dribù villaggio Ngora Ngora (Il Duga) essere grande baragulo. Duddi i master sono brimi a morire, lui gol gazzo.

Mio ruolo essere udile a duddi.

Io dovere condurre voi negri attraverso perigolosa savana, quindi tu ringraziare e non rompere grandi testicoli neri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Animali è 1998.

La frase io provato spaco botilia, amazo familia, ma no entrato.

sbaliato

Aiudino numero di animali misterioso:

essere legato a infanzia di tutti noi

capirai, quando ero giovane io ancora esistevano i dinosauri.

io sicuro tutti conoscere chiave per potere capire numero

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...