Vai al contenuto

Africa - Brimo Giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mio figlio avere studiado in sguola di bianchi e avere deddo me ghe Mist è sosbeddo gattivissimo. Io ber ora non sabere moldo ma essere moldo gondenda di vivere gui in Afriga

(Il commento del figlio è vero ma non è ovviamente rilevante ai fini della partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sara altro giochino pomeridiano

ma li fai solo il primo giorno (almeno spero)

Ti danno così fastidio? :)

no, non danno fastidio. Per il giorno di oggi vanno benissimo. In seguito, non vorrei mischiare ragionamenti -che in genere coinvolgono totalmente- sui nostri ruoli con Tsamina mina eh eh waka waka eh eh che non so nemmeno cosa sia ed oltre al rischio di minestrone in un unico topic in cui si discute dei ruoli e della frase da indovinare, magari salva un cannibale da un sacrosanto rogo.

Ti ricordo che i giochini di Scrigno erano molto belli ma a forza di aggiungere ingredienti diventarono un mestiere a tempo pieno e morirono lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Fradelli,

finora noi avere sgherzato e giogato, ora però fare sul serio.

Tra un'ora noi partire alla volta di ZungaZanga (nomi qui cambiare rapidamente).

Preparare bagagli e mettersi in marcia, soprattutto voi guardare spalle di vostro vicino, che stanotte io prevedere casini seri di mangiamenti e altre cose brutte..

Avere tempo fino domani mattina ore 10 per comunicare.

No comunicare, no agire, Masder no aspeddare.

NOTTE 2 ESSERE INIZIATA, MA VOI POTERE PARLARE ANCHE DI NOTTE

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...