Vai al contenuto

T.I.A. - Segondo Giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ber brima gosa io dovere dire Master essere molto contento di partecipazione e spirito con cui tutti stare giocando.. Continuare così!!

Ora io dovere raccontare cosa essere successo stanotte..

Durante cammino rumori strani arrivare da carovana, grugniti, ruggiti, danze macabre..

Tuttavia a un certo punto dalle retrovie partire una canzone..

"Nel condinende nero!"

e qualcuno dire "barabonibonzibò"

"Alle falde del kilimangiaro"

"barabonibonzibò"

e da quel momento tutta carovana cantare Allygally felice..

Tutti essere arrivati sani e salvi a NgolaNgola; unica cosa è che Kalema essere svenuta misteriosamente e ancora non svegliare. Saggio di villaggio dire di lasciare dormire, che prima del rogo svegliare. Pero fino a quel momento no podere barlare e no bodere vodare!

Questa notte di festa però non dovere essere tenuta in considerazione, infatti pericoli di savana tanti.

Villaggio decidere di mandare qualcuno al rogo ber sigurezza.

---------------------------------------------

VOTATE PER LE ARRINGHE FINO ALLE 17.30

GURU E TERSITE NON POSSONO ESSERE VOTATI GRAZIE ALLE IMMUNITA' DEI GIOCHINI DI IERI.

.Se ci sono problemi contattatemi in MP-

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghe gulo!

Noi tutti vivi. Noi felici! Continente Africa molto pericoloso e noi difesi bene.

La signora Kalema avrà mica mandato sms per povero bambino del Biafra?

EDIT: no, io dire cagata! ho letto ora che è stato prode guerriero Masai!

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello! Stasera si fesdeggia ballando duddi indorno a fuoco! Indando però per colpa di guerriero Masai che avere già usato suo potere (perchè?) galema dormire beada! Io vodo Mist per consiglio di sdasera perché iniziare con lettera emme e in un'altra vida fudura io odiare lettera M perché avermi fatto sbagliare in verifica su cielo e sdelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...