Vai al contenuto

Partita 6 - T.I.A.


The Duke
 Share

Recommended Posts

una domanda:

l'elefante infuriato, quando fa irruzione nelle capanne come la fa? Dice che entra genericamente in tre capanne e tu estrai a sorte?

L'elefante dà tre nomi precisi, primo secondo e terzo

Duke, una cosa che avrei detto stasera: domani mattina parto per Firenze e ritorno lunedi all'ora di pranzo.

Ciò mi avrebbe comportato seri problemi per questo weekend, dovrei essere nel tuo elenco whatsapp. Fammi sapere se resuscito.

no problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, anche perché ci sto capendo ben poco. Di rubavittorie ci sono solo sciacallo, bracconiere e alchimista, giusto? Lo sciacallo non ho capito se lascia traccia, ma non penso che riesca a fare tanti punti. Il bracconiere mi pare che non abbia ancora sparato, in effetti se continuano a dichiararsi gli danno buone possibilità. Mentre l'alchimista, ammesso che riesca ad usare tutte le pozioni, deve essere vivo a fine partita per rubare la vittoria, voglio sperare che tra tutti i morti, considerando che se ne aggiungeranno anche altri, ci capiti anche lui. Sono abbastanza ottimista per i rubavittorie, mi spaventano i cannibali, anche perché con la pozione dell'alchimista potrebbero essere (o diventare) quattro entro la fine della partita, magari uno di quelli "scagionati" è già passato dall'altra parte, scenario piuttosto preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, in questo caso sarebbe davvero un problema.

Anche perchè è assodato che una discreta parte di coloro che sono ancora in vita si può definire "buona", ma quella pozione complica parecchio le cose.

A questo punto il rogo di stasera è un punto chiave della partita. Devono assolutamente beccare un cannibale o si mette male (a meno che l'alchimista non sia già morto, ma è uno scenario troppo positivo per essere immaginato xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmh... quindi rimane solo l'Apprendista che resuscita (se non era Sunnita, ma non si è difesa stamattina al riguardo quando ne aveva la possibilità dichiarando di avere quel ruolo, quindi non credo .. è quindi cannibale oppure un rubavittorie). Già meglio di niente, io pensavo che lo Sciamano fosse tra i morti :D (sbagliavo)

Siamo in 5 qui. 4 perché Juris non conta.

Secondo me vieni risorto tu, Mist, la prossima volta. Tra Volontario e Masai, non so qual è il più importante, francamente. Forse direi il Volontario visto che può proteggere due persone al posto di una, e anche se stesso (visto che non ho potuto nemmeno farlo questa volta ho ancora il potere attivo), ma credo che tu sia più "sicuro" come Contadino che il sottoscritto per il resto della plebe. E vabbeh. Non è che avevamo ruoli cosi importanti e fondamentali comunque. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...