Vai al contenuto

T.I.A. - Derzo Giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rogo di Dark essere appena finito quando qualcuno dire "hmm io avere un certo languorino.. cosa esserci per cena"

"Zuppa d'avena" rispose un altro.

Tutta la carovana riunida indorno a fuogherello scherza e canta prima della partenza..

Solo che, a un certo punto, la povera Kalema comincia a fare gosì:

http://www.youtube.com/watch?v=NrlIK_ArzeM

Probabile che Alchimista avere dato a lei pozione Urlo Straziante!

Con tutto guesto gasino nessuno stanotte agire (tutti i poteri che avete usato stanotte possono essere riutilizzati.. semplicemente, non li avete ancora usati)..

----------------

Votazioni aperte per le arringhe fino alle 17.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamaddina non avere fatto in dempo a votare, ma anch'io avrei mandado villigo Dark in pendolone (pure io kalema avere gantato dudda serada "padrone non mi meddere in pendola" ed essere per questo sdada esiliada in fredda mansarda a vedere pardida da sola :( ). Per oggi mi è sdado rubado il voto ad absolude, di gui tra l'aldro io avere mai tradoddo nemmeno un disgorso xD Dando avrà detto le solide gose inudili, vero? ahahah ( me volere molto bene ad absolude <3)

Per quesdo considerada quanda gente c'è già a balloddaggio serale, me lasciare duddo così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rendere conto esserci ora poche informazioni in girgolo.

Alchimista mattacchione sta giocando tutte sue carte molto bene.

Però non essere timidi a votare, fase arringa imbordande!

Questo mi fa intendere che l'alchimista ha già usato 2 pozioni, visto che la notte scorsa ha agito prima che il medium watusso ballasse l'alligalli.

Per deduzione (e per esclusione), o qualcuno di noi ha ricevuto la visione del ruolo esatto di qualcun altro o c'è un quarto cannibale in giro.

Io faddo sgrivere questa gosa da nibote Balù che faddo sguola di bianghi, gosì voi ignorandi non gabire

Link al commento
Condividi su altri siti

giao a dudi! Non avere fado in dembo a vodare sdamadina..

Io avudo danda baura sda node quando galema urlare..berò almeno nezuno mordo oldre darg.

Anghe io sberare no ezerci aldri ganibali, aldrimendi divendare bericoloso.

Io gredere ezergi abasdanza berzone al balodagio.. guindi non vodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i voti vanno bene così.

Sto a guardare sperando che qualcuno faccia cazzate.

Uga!

Grande addore di deadro della zavana, bodresti anghe sforzarti un boghetto, altro ghe Uga!

Io improvviso, non recito col copione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...