Vai al contenuto

T.I.A. - Rogo Derzo Giorno e Guarda Nodde


The Duke
 Share

Recommended Posts

Anticipo un po' i tempi tanto si è capito che non cambia nulla.

Noi essere in mega ritardo per arrivare a GulaN'Gola!

Per colpa di urlare di Kalema!!! Dovere sbrigare bruciare qualcuno stasera!!

Sono in arringa:

Brida

Tersite

Elpelat

Ricky Vee

Absolute

Guru

Avere ricevuto 3 arringhe:

El pelat:

Gari amigi, ho un bel ruolo, la notte ho iniziato a lavorare da subito ma con esiti zero visto che non è accaduto nulla. Sarebbe un grave errore mandarmi al rogo. Sarebbe anche un grave errore, nel caso tirasse aria di rogo, forzarmi a dichiararmi. Fatemi lavorare in pace.

Guru:

Sono bantù buono e bravo, non mi piace carne umana e posso essere utile. Non mi bruciate per favore, io paura del fuoco!

Absolute:

Visto che io sono erudito ed aristocratico, saranno i miei servi a tradurre in africano. Nonostante avessi fatto una bella difesa loro sono riusciti a restituirmi solo questo:_voi no bruciare nozdro bastone, lui udile_lui no zilenziozo perghé gattivo, ma per zua zolita zdradegia che bregginde da ruolo_non zolo lui vodare, ma bodere fare aldro_lui no gannibale, no maldradda noi, anghe ze bodeva rimanere un po' zindagalisda come in bolizidyAttenderò le altre difese e vedrò di votare. Voterò per salvarmi se necessario.

---------------------------------------------

Gli altri possono mettere le arringhe liberamente. Dalle 18 in poi si può votare fino alle 11 di domani mattina.

Poteri notturni: DOVETE RIMANDARMELI. Non valgono quelli della notte scorsa.

Avere fino a domani alle 10.30 per farlo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh gari amigi gui galderone moldo galdo. Brugia brugia!

Io purdroppo non bosso dirvi molde gose. Pardita moooldo lunga e berigolosa e gattive bersone si aggirano tra di noi.

Mio ruolo ezzere moldo moldo udile a dudda gomunità! Miei boderi bossono bermettere di far drionfare ghi si ciba dei fruddi della derra e sghiacciare gattivi mangiagarne. Io ezzere negro umile e buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolude sia con sghiavi o meno, non sapere mai esprimersi bene! (ahahaha :p) Io dire di me poghe gose ma importanti.

Primo NO essere cannibale, odiare carne umana e mangiare solo carne di sdruzzo.

Secondo ME essere utile! Io non sapere bene numeri, ma da uno a dieci, me dare 8 a mio ruolo, me potere aiudare amici del villaggio e solo loro, no cannibali.

Quindi non meddedemi in pendolone, perché non avere un buon sapore e da morda non potere aiutare i condadini del villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

gari amigi yo non sto pardegibando perghé sono in un baradiso fisgale - bringibado di monago - e mi gollego solo la sera guando torno.

benso ghe non sgrivere per nasgondere gualgosa sia una tecnica sguallidissima, io non l'ho mai fatto e non lo farei mai.

io torno udile, sgobrirete gome.

domani è la giornada beggiore, non sarò presente. ma da sabado zarò sembre con voi, sbero non dal gimidero degli elefanti.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, se non ho interpretato male, ha lanciato un indizio che per ora voglio seguire. Stessa cosa Tersite, sono sicura al 90% su di lui.

Elpe ha detto una cosa per cui o mente o può avere solo 2 ruoli attivi.

Ricky....non so, potrei dargli il beneficio del dubbio.

Restano Brida e Absolute. Sono molto combattuta.

Aspetto a votare, tendenzialmente per Brida o Abs a meno di diversi sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è inutile voto Guru, la sua difesa mi sembra troppo breve e non mi ha convinto.

Kalema, almeno una motivazione per il voto?

(ah, comunque, io ripeto sempre che sono silenzioso a prescindere dal ruolo, credo di averlo fatto in tutte le difese qui su forum, non è una buona scusa per votarmi).

Un messaggio dai miei schiavi: Zguza badrone ze abbiamo dradoddo bale la dua difeza.

(tra l'altro ho scritto da cellulare, ogni volta mi correggeva le parole, "badrone" me l'ha corretto con "bastone" e me ne sono accorto solo ora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...