Vai al contenuto

T.I.A. - Guardo giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il povero ricky sta ancora bollendo quando, intorno al calderone, Guru assaggia la solita zuppa d'avena..

"Ma non sentire galdo voi?" dice, poco prima di prendere fuoco come una torcia umana e morire tra orribili dolori.

La tribù, leggermente scossa, si mette a dormire.. per modo di dire..

Infatti succede un gran casotto: misteriosamente un elefante infuriato ha fatto irruzione tra le capanne.

Ne fa le spese il povero Elpelat, (prima capanna) spappolato senza possibilità di fuga.

Kalema, (terza capanna) scampata per miracolo, comincia a bestemmiare talmente tanto che siete costretti a legarla, e decidete di mandarla in arringa.

NB: nessuno è sotto shock (seconda capanna).

Non ci sono altre vittime, oggi.

E' ora di mettersi in marcia per Kula Kula, amici..

La strada per la salvezza è ancora lunga..

--------------------------------------------------------------

Votate per arringhe fino alle ore 18.

Non votate Kalema che è già in arringa

Poi entriamo in modalità weekend con ritmi blandi "africani"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Cannibali dormono ? :D

Al master: ci si può auto-votare ?

No, lo dico perché non so chi votare, oggi. Chiederei agli altri esperti di fare una mezza analisi, perché qui si brancola nel buio (e che qualcuno mi mandi in arringa, nel caso non mi possa autovotare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Cannibali dormono ? :D

Al master: ci si può auto-votare ?

No, lo dico perché non so chi votare, oggi. Chiederei agli altri esperti di fare una mezza analisi, perché qui si brancola nel buio (e che qualcuno mi mandi in arringa, nel caso non mi possa autovotare).

ovviamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

bon allora non si sono ancora difesi: (in ordine alfabetico)

Elayne ?

Juris ?

Kalema di lei sappiamo che non è Guerriero, Alchimista ed Elefante, gli toccherà questa sera

MM partecipa e fa confusione però boh

allora io vodare Juris perché tra guesti e quelo che mi isbira meno, a sensazione. non avendo info aggiuntive voto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a dudi amigi!

Quante cose successe sta node! ma cannibali dove essere? Ma tutto sommato meglio per noi :)

Vorrei sapere anche io cosa è successo alla seconda capanna...

Siccome devo uscire, intanto voto MM, dato che non abbiamo ancora sentito la sua difesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.. beh se non fosse un morto per me l'elefante dovrebbe parlare.. o anzi.. dato che il babbuino non può trasformarsi due volte di seguito, potrebbe già fare una seconda carica stanotte uccidendo il suddetto soggetto.

Sì, mi sono rotta di parlare in uga bughese. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non scrivo e se rompo un po' i coglioni ma mi sono rotto di leggervi in questo modo, abbiate pazienza, già si capisce poco come sta andando la partita se poi aggiungente questo modo di scrivere allora passa la voglia!

sono d'accordo.. soprattutto per le arringhe.. meglio la nostra cara madrelingua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho appena saputo che stasera sono fuori per una seduta di D&D, posterò quindi comunque un arringa, ma nel frattempo scrivo le cose che mi sono venute in mente:

Ragioni per il mancato successo dell'azione dell'Elefante sulla seconda casa (correggetemi se sbaglio):

- Giraffa che mangia foglie

- Leone Mannaro ? (boh, da verificare con il Master)

- protetto dal Volontario ? (la regola cita la furia dell'Elefante, ma credo di no perché non ci sono ferite)

- protetto dal Guerriero Masai

- Cannibale Babuino che si autoprotegge.

Di queste 5, solo 3 sono "certe".

Ragioni per la mancata uccisione da parte dei Cannibali:

- dormivano (improbabile)

- non hanno attaccato nessuno per scelta (improbabile)

- il bersaglio era Guru (morto prima)

- bersaglio protetto dal Guerriero Masai

- bersaglio protetto dal Volontario ONU (e lo sciacallo non c'era)

- il Cannibale auto carnivoro è morto e hanno attaccato il Leone, beccando il contrattacco sul Cannibale Energumeno

- hanno attaccato il Bambino

- hanno attaccato il Veggente

- hanno attaccato l'Elefante

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...