Vai al contenuto

T.I.A. - Guardo giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Appunto, possono essere successe tante cose. L'elefante potrebbe provare a mandare in arringa il bersaglio della seconda capanna, tanto per dirne una, così magari sentiamo cosa ha da dire.

Io propendo per l'azione del babbuino oppure per il protetto del masai. Il fatto che non ci siano state morti dovute ai cannibali potrebbe voler dire tante cose (bambino, curato dal volontario, veggente) oppure che il bersaglio era Elpe che ha detto di non essere ancora riuscito ad usare il suo potere finora.

Comunque, qualcuno dovrebbe avere qualche informazione, speriamo di capirci di più nel corso della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Giraffa che mangia foglie

- Cannibale Babuino che si autoprotegge.

io propendo per queste due infatti

non può nulla il volontario il tipo non ha ferite da curare

il guerriero agise dopo e poi diffende la persono non le cose e il potere dell'elefante è immune a qualsiasi protezione

se non quelle autoimposte di giraffa e babbuino

a queste due aggiungerei, come ho già detto, la possibilità che la seconda casa sia stata quella di Guru morto in precedenza a causa dell'alchimista

il leone lo escluderei perché sembra restare a casa, c'è la possibilità che abbia usato la sbranata ma mi sembra improbabile.

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do il mio voto a Juris e chiedo scusa per la scarsa partecipazione ma mi sto dividendo tra il lavoro e il lancio della nuova Character Cup :D

ti sei almeno accorto che con questo hai chiuso il ballottaggio a Elayne Juris e Kalema lasciando fuori mm???????

mooooooldo sosbetooooo

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do il mio voto a Juris e chiedo scusa per la scarsa partecipazione ma mi sto dividendo tra il lavoro e il lancio della nuova Character Cup :D

ti sei almeno accorto che con questo hai chiuso il ballottaggio a Elayne Juris e Kalema lasciando fuori mm???????

mooooooldo sosbetooooo

è vero! voto Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do il mio voto a Juris e chiedo scusa per la scarsa partecipazione ma mi sto dividendo tra il lavoro e il lancio della nuova Character Cup :D

ti sei almeno accorto che con questo hai chiuso il ballottaggio a Elayne Juris e Kalema lasciando fuori mm???????

mooooooldo sosbetooooo

Errori che da lupo non farei mai.

E' solo distrazione, ve lo assicuro. Avevo in mente di votare Juris dal suo messaggio di qualche ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...