Vai al contenuto

T.I.A. - Guindo giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bene bene cari fratelli.

Scusate il ritardo.

Nottata interessante..

Trovate i cadaveri di Inglo e Absolute, entrambi mangiucchiati, ma quello di Absolute è messo peggio direi.. :)

In compenso Mist è vivo e vegeto e voglioso di vendetta.

E non c'è altro.

-------------

Votate per arringhe fino alle 18.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

la doppia sbranata si spiega solo con l'azione del Leone

1 lo sciacallo è andato dal leone

2 il bracconiere ho sparato al Leone curato dal volontario (manca l'ipotetico Leone colpito dallo sparo)

3 i cannibali hanno scelto il Leone come pasto

4 il Leone ha deciso di sbranare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist - Morto rogo 4, risorto notte 5

Juris

Kalema

MM

Absolute - Morto notte 5 mangiato

Elayne

Inglo - morto notte 5 mangiato

Helder

Tbyrds

Ricky - morto rogo 3

Dark - morto rogo 2

Sunnina

Brida

Pelat - morto notte 4 x elefante

Guru - morto notte 4 x combustione

Tersite

10 vivi

6 morti

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda.

Inglo è da tirare su dal cimitero.

in Realtà io avevo dubbi su

Inglo e Helder

mi sembrava dichiarassero lo stesso ruolo

o almeno da quello che hanno scritto avevo assegnato loro lo stesso ruolo...

Non ho fatto caso a cosa faceva capire Helder, ma Inglo é garantito al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi uno può essere riportato in vita anche se è appena morto al rogo? Comunque Mist, giusto per spiegare il mio voto, come già detto ti ho votato solo perché i ruoli degli altri parevano abbastanza chiari e il tuo no. Direi quindi di concentrarci su quelli che ieri non erano al ballottaggio: sunnina parlaci di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Brida sul fatto di mandare in arringa gente che ieri non c'era. Sto continuando l'analisi.

Secondo me però ci sono anche situazioni piuttosto "eclatanti" che dovrebbero fare parlare alcune persone (accusandosi a vicenda).

Quindi alcune persone, già viste in arringa, ci torneranno sicuramente oggi. Ma non sono io che dovrei puntare il dito.

O meglio, posso farlo, ma le mie sono deduzioni, mentre per altri sarebbero o deduzioni molto più "certe", o "certezze". Quindi non capisco questo silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusare prima essere di fretta.

E poi a Juris dare fastidio mio parlare africano quindi io stare imbarando idaliano.

Cmq, mio ulteriore commento a giornata di oggi è che io divertire molto e fare complimenti a tutti per partecipazione.

Ora io aspettare grandi avvenimenti in questo giorno + notte che essere molto molto importante per svoglimento partita futuro.

Fare attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Riguardo la situazione "Helder", ho riletto la sua arringa e si gioca un ruolo tra tre che ho pensato, non credo intendesse il ruolo di Inglo.

Ci sono più motivazioni per cui qualcuno dovrebbe già sapere il suo ruolo.

Per MM, può avere solo 2 ruoli, entrambi buoni.

Lo stesso ruolo è conteso nei miei appunti tra lui e Tersite. Tersite non DOVREBBE essere cannibale, a meno che non sia il cannibale babbuino.

Per Tbyrds posso escludere con certezza un solo ruolo, oltre al mio, quindi non posso essere di alcun aiuto.

Non ho idee riguardo Ricky Vee e vorrei sentire cosa ha da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...