Vai al contenuto

T.I.A. - Guindo giorno


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono anche io convinta che sarebbe il caso di risentire coloro che ieri non erano al ballottaggio..

Quindi voto Tbyrds

L'avevo già votato.. lo so, totalmente a caso! Ma nella sua arringa non aveva detto grandi cose.. quindi vorrei sentire qualche aggiunta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro potrebbero essere sufficienti, infatti. Ma visto che hai fatto una domanda a Mist (che è sacrosanta), credo che in arringa ci debba stare, visto che se la sua risposta non è convincente dovremo avere la possibilità di votarlo e bruciarlo, non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete scemi o cosa? :D

Ho semplicemente detto che il guerriero masai può proteggere gli altri, ma nessuno può proteggere lui.

Se poi c'è gente gentile e intelligente che mi riporta in vita meglio.

Elayne, sai che inizi a puzzare parecchio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io questi discorsi non li capisco, juris se vuoi sentirmi votami, è un'arringa in più, cosa cambia?

però invito a ascoltare chi dà indizi sul mio conto (anche se non ho ben chiaro come li abbia raccolti)

io non ho da aggiungere niente, se non che risentire mist ci fa prendere per il culo anche (e specialmente) dallo zulù

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei risentire qualcuno di quelli che sono già stati in arringa e che non mi hanno pienamente convinto, tra cui Brida e Abs. Aspetto di vedere come si mettono le votazioni e poi decido.

Kalema, i neuroni!!!! :D

Absolute - Morto notte 5 mangiato

Ehm, in effetti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...