Vai al contenuto

T.I.A. - Rogo Guindo Giorno / Sesda Nodde


The Duke
 Share

Recommended Posts

Aaaah, dunque i miei sono FILMS, mentre tu che ipotizzi che io non sia quello che dico o che "ma non ho dubbi al riguardo" cosa fai? Ragioni? Giochi in maniera sensata? Ahahaha. Ti si vede la coda, anche se sei cannibale. Occhio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere stato abbastanza chiaro quando avevo scritto quella "Difesa" io mi sento di scagionare

Brida e Helder sicuramente

il discorso su Helder che è colpa mia era perchè distrattamente ho detto che dichiarava lo stesso ruolo che ho assegnato a MM

ma credetemi Helder non è Cannibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 3 voti.

Io, Kalema e Helder.

Credo che sarebbe interessante capire le intenzioni di voto di ciascuno di noi 3.

Andrò contro-corrente, ma quel che penso è che se qualcuno mi dice qui ed ora "sono l'Apprendista", voterei per entrambi (pareggio), perché Tbyrds non sembra esserlo minimamente e i ruoli "buoni" sono finiti.

Sembra dire di essere la Giraffa ma per me il ruolo lo ha un altra persona.

Se nessuno lo dice, allora l'Apprendista potrebbe essere Sunnina.

Quindi, questa è la mia intenzione di voto.

Kalema, Helder ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi pare si stia spacciando per il leone e non mi pare che altri abbiano reclamato questo ruolo, che io inizialmente avevo dato a Guru, sbagliano (l'avevo supposto dalla sua arringa in cui diceva di avere paura del fuoco).

Non ho con me i miei appunti e palleggio gli stessi ruoli tra Helder, Tbyrds e Brida.

Penso che Tbyrds possa avere un ruolo più utile di Sunnina (se è realmente leone come sembra far credere, a questo punto i cannibali non la attaccheranno.

Voto Sunnina .

Volontario, se stanotte non hai troppo da fare, potresti passare a darmi una occhiata, visto che il masai sembra già prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

Un post prima della fine della notte.

La protezione mia è andata, in realtà, a Mist questa notte.

Ho appena mandato il messaggio ora al master.

Mist sicuramente non cambierà idea su di me, ma non l'ho fatto per questo.

L'ho fatto perché anche se credo che Mist menta, non ho certezze al riguardo (e anzi non sono così scemo da credere ai miei films piuttosto che alle probabilità), e perché secondo me i Cannibali lo attaccheranno stanotte.

Infatti io ho detto chiaramente che ho mandato in arringa Mist nel caso le sue "giustificazioni" alla domanda di MM fossero deboli e un segnale di "cannibalismo". Per poterlo a questo punto condannare al rogo. Era un modo di lasciarci una porta aperta, e non chiuderla solo perché nessuno ha contrastato l'uscita di Mist dicendo "sono il Masai". Nessuno mi ha contrastato quando ho detto (quasi del tutto) il mio ruolo (che era un ruolo protettivo, infatti, come avevo lasciato intendere), eppure anche Mist dice di volermi votare.

Nella notte precedente, io e Mist ci siamo un po' scannati, ma il mio era in un certo senso anche del teatro … perché non credo che Mist dica sul serio. Perché infatti sa che ruolo ho io, e che nessuno ha contrastato. Quindi se pensa che io debba per forza credergli quando dice che è il Masai, la stessa cosa dovrebbe dire per me. Non lo fa, quindi per me il suo è "teatro".

Il mio teatro di oggi è mirato a fare credere ai Cannibali che NON proteggerò Mist.

In realtà, l'ho fatto.

Non credo che Helder abbia bisogno di protezioni, quindi l'altra persona che ho protetto è Brida.

Se le cose vanno come penso, i Cannibali attaccheranno Mist, perché non ci sono molte alternative "certe".

Ora, se lui non muore, e che muore un altra persona che non ho protetto, mi spiace, ma:

  • la Giraffa si può autoproteggere
  • Il Veggente resiste al primo attacco
  • Il Leone se ne frega degli attacchi dei Cannibali
  • L'Apprendista non sappiamo chi è (o forse è già morto al rogo)
  • L'Elefante attaccherà questa notte, quindi sarà immune agli attacchi
  • Io posso autoproteggermi

Ho visto che Kalema richiede la protezione. Ok ci sta, cambio bersaglio e proteggo lei al posto di Brida, che se è la Veggente come credo, comunque ad un attacco resiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte precedente, io e Mist ci siamo un po' scannati, ma il mio era in un certo senso anche del teatro … perché non credo che Mist dica sul serio. Perché infatti sa che ruolo ho io, e che nessuno ha contrastato. Quindi se pensa che io debba per forza credergli quando dice che è il Masai, la stessa cosa dovrebbe dire per me. Non lo fa, quindi per me il suo è "teatro".

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...