Vai al contenuto

T.I.A. - Rogo Sesdo Giorno / Seddima Nodde


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ricky Vee, Abso, Brida (causa elefante) e Guru, difendetevi.

La situazione è delicata, invito ciascuno di voi a farsi due calcoli, pensare alle varie condizioni di vittoria proprie e degli altri, prima di votare.

Votate fino alle consuete 11 di domani mattina, e mandatemi i poteri notturni

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molto da dire. Anche perché penso si sia dichiarata anche troppa gente. Vi chiedo fiducia, oggi con un cannibale sicuro non penso vi offenderete se non dirò molto, ma se dovessi finire nuovamente in arringa penso che mi troverò costretto a dichiararmi, cosa che vorrei evitare. Nell'interesse di tutti.

L'unica cosa che mi preoccupa (a parte un commento in privato del moderatore, che sto fingendo di non aver letto) è che se anche oggi ci sta andando di lusso con un cannibale sicuro, da domani dovremo impegnarci molto di più perché anche chi crediamo "sicuro" potrebbe essere diventato cannibale ad opera dell'alchimista. Tra l'altro, se non ho capito male lui ha potuto agire anche la sera del ballo, quindi ieri ha portato a casa la partita, sempre che non fosse tra i morti di ieri. Quindi dovremo perdere un rogo per bruciare lui, anche se voglio sperare che ci pensino i cannibali anche se non necessariamente intenzionalmente. Stesso discorso vale per il bracconiere, con tanti ruoli dichiarati spero che non gli sia andata bene, comunque è un pericolo, anche perché, vorrei far notare, con un solo bersaglio indovinato vince comunque con i cannibali. Lo sciacallo invece mi preoccupa poco, se non ho capito male dovrebbero vedersi i segni del suo operato quindi per ora credo sia a zero.

Torno al mio mutismo, ma ricordatevi che se anche non scrivo ciò non significa che non segua e soprattutto non significa che sono cattivo, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un ruolo poco appariscente e finora tra balli e alchimisti ho potuto giocare poco ma comunque vi assicuro che sono buono e vi chiedo fiducia. Non sono riuscito ad acquisire informazioni nel cimitero (non parlava nessuno) ma visto come sono andate le notti finora credo che tra di loro ci fossero il bracconiere e lo sciacallo e considerando quanta gente è resuscitata credo che uno dei due, se non entrambi, siano stati resuscitati e rappresentano dunque un pericolo. Vedremo come va stanotte. In ogni caso in questa arringa a quanto pare c'è un cannibale e secondo me va bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scriverò pochissimo.

Ormai sembra che stanotte debba bruciare io. Va pure bene, se ne siete convinti bruciatemi.

Vi invito solo a riflettere su chi vi circonda.

Finora l'alchimista ha agito come voleva e sicuramente avrà usato tutte le pozioni. Inglo è (o era?) sicuramente Medium, ma chi lo sa che l'alchimista non abbia fatto diventare LUI lupo? In questo caso avrebbe tutta la vostra fiducia, perchè non ci sarebbe nemmeno qualcuno che lo contraddice.

Il fatto di bruciare stanotte mi interessa relativamente. Tanto non credo proprio che io possa vincere questa partita, la vittoria andrà ai contadini o all'alchimista.

Eppure se state cercando cannibali mi sa che per stavolta avete toppato.

Ci vediamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me brucerei tutti e 3 i ballottanti che sono con me perché, ripeto, gli avevo tutti e 3 inseriti tra i cattivi... xD per questo non voterò, dato che non saprei proprio chi scegliere tra i tre.. in ogni caso su di me ho detto molto, e in molti hanno detto niente. Apprezzo i tentativi di elayne di rendere il mio ruolo ancora "utilizzabile", ma non sono il veggente e non ho mai detto con sicurezza né che helder né che sunnina si stessero spacciando per me, ho detto soltanto che mi parevano sospetti e sembrava si stessero spacciando per me. Io posso agire una volta sola a partita e l'ho fatto, anche se certo sta resurrezione ha reso un po' vano e inutile il mio gesto (ma solo a me pareva che nel cimitero la maggior parte non fossero buoni? sto giocando una partita diversa da quella di juris o non ho capito nulla?) Comunque secondo me stanotte bisogna mandarne almeno due nell'aldilà, poi io il mio parere sugli altri individui l'ho detto... fate vobis, i ruoli dei buoni sono già praticamente tutti occupati, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi incuriosisce in questa partita è che i ruoli rivelati non sono stati reclamati da altri e che per quelli al cimitero, a parte le dovute eccezioni, siano rimasti solo ruoli cattivi. Possibile, essere stati così tanto fortunati da veder morire subito cannibali e rubavittorie?

L'arringa di Brida mi lascia un po' perplessa perché non riesco ad inquadrarla ma se abbiamo un cannibale certo, va bruciato.

Voto Ricky Vee

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi incuriosisce in questa partita è che i ruoli rivelati non sono stati reclamati da altri e che per quelli al cimitero, a parte le dovute eccezioni, siano rimasti solo ruoli cattivi.

mi fai un sunto? :D

Voto Ricky Vee

Ci sono due coccodrilli

Ed un orango tango

Due piccoli serpenti

Un'aqua reale

Il gatto, topo, l'elefante

Non manca più nessuno

.....studia!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio notare che una notte sono morti inglo e absolute, uno per mano del leone.

Per questo, fatto salvo il cannibalismo di Ricky volendosi fidare di inglo, voto absolute

non foss'altro perché ci spiegasse cos'è successo quella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cosa c'è da spiegare? I cannibali hanno sbranato uno e il leone ha sbranato l'altro... Il leone ha pure dichiarato di avermi puntato intenzionalmente. Se i cannibali fossero andati sul leone sarebbe morto solo un cannibale, se non ricordo male.

Comunque la tesi di Ricky potrebbe avere senso, anche io temevo il cannibalizzato dalla pozione, non avevo pensato potesse essere Inglo, in effetti sarebbe una mossa molto furba. Peccato che il comportamento di Ricky sia la classica reazione da cannibale. Ad ogni modo, come diceva Brida, non è detto che tra gli altri in arringa non ci siano altri cattivi, quindi io voto Guru. Non che cambi qualcosa a dieci minuti dalla scadenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...