Brida Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 una partita di rubavittorie *_* no, maledetto te abs che la fai adesso che sto per moderare di là.. non ho il coraggio di giocare mentre modero xD Però vi seguirò con piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Per me si può provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 (modificato) Io la tua la giocherò anche se dovessi moderare di qua. Ti preoccupi troppo, se vuoi ti dò il ruolo "absolutizzato" che hai creato, così non devi neanche impegnarti, sai già che perderai a prescindere. Allora più tardi mi organizzo e la propongo, poi vediamo quanti si iscrivono. Modificato Novembre 11, 2012 da absolute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Dopo aver giocato quella lupi vs lupi perché non fare anche quella only rubavittorie? io ci sto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalema Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Sono contadina e vinco coi contadini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Tutti ruba vittorie, come si creano le alleanza? Ok proviamoci! Abso ma eri tu il master di quella oartita su lit dove alla prima notte e finita?!? Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Non mi risulta nessuna partita finita la prima notte, veramente... Comunque ci sono lupi e forse padrino/alieni/zombie, ciò non toglie che in realtà se ognuno gioca per sé non c'è alcun bisogno di creare alleanze. Il problema, in effetti, era proprio quello, i roghi erano poco vissuti. Ma sto provando a rimediare in qualche modo. Piuttosto, non ricordo, in quale sezione si propongono le partite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Secondo me una partita con: messaggi privati, voto segreto, un sacco di contadini semplici è una vittoria sicura dei lupi ed è un po' una cagata. Ripeto per l'ennesima volta: abbiamo preso paro paro il regolamento del sito trusis.it Avrò giocato un centinaio di partite, 70% vinte dai buoni e 30% dai cattivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Ah, beh, se volete vi ripropongo la lista tutti rubavittorie riveduta e corretta, se no ripesco una di quelle che ho fatto, con lievi ritocchi. Ma per il vostro bene vi conviene che si faccia avanti qualcun altro. La voglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 Mi tenti abs dai vedo un po' come sono messa questa settimane e poi decido se iscrivermi alla tua o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 (modificato) Il fatto è che non so nemmeno se raggiungiamo il numero limite. Però stasera mi sono rivisto un po' di schedine. Stavo pensando di usare Chi sei: Infetto Cosa sai: Niente Cosa fai: Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi tentare di infettare un altro abitante del villaggio. La prima volta che il tuo tentativo riesce, perdi questa capacità trasferendola alla tua vittima (che a sua volta la trasferirà alla sua, ecc. ecc.) La vittima dell'infezione saprà di essere stata infettata, ma non saprà da chi. Cosa devi fare: Se tra i vincitori a fine partita c'è almeno un personaggio infetto, tu ti unisci alla vittoria e tutti i personaggi che non sono infetti ne vengono esclusi (i personaggi infetti che non erano tra i vincitori continueranno a non esserci). Come conti: Come contadino Chi sei: Giocatore d'Azzardo Cosa sai: niente Cosa fai: Ogni giorno puoi scommettere su un evento o una situazione a tua scelta, ad esempio su chi andrà al rogo, o chi verrà sbranato durante la notte, o qualunque altra cosa che sarà possibile verificare pubblicamente entro il mattino dopo. Se vinci la tua scommessa guadagni un punto, altrimenti ne perdi uno (puoi anche andare in negativo). Se in qualunque momento dovessi morire, se hai almeno un punto ne perderai uno e resusciterai durante la notte (se è già notte resusciterai istantaneamente e il fatto che tu sia morto per un istante non conterà sul momento ai fini della vittoria). Cosa devi fare: Se alla fine della partita sei morto o non hai almeno un punto, hai perso. Altrimenti ti unisci alla vittoria di chiunque. Come conti: Come contadino Chi sei: Signore del Tempo Cosa sai: niente Cosa fai: La partita NON può terminare finché tu sei vivo.Se muori e al momento della tua morte si sono già verificate delle condizioni di vittoria di qualche fazione o personaggio, sarà valida l'ultima a essersi verificata in ordine di tempo. Una sola volta per partita puoi rinunciare al tuo potere, in qualunque momento. Se lo fai e in quel momento si sono già verificate delle condizioni di vittoria si applicherà l'ultima a essersi verificata in ordine di tempo. Se non se ne sono verificate, non accadrà nulla e il tuo potere tornerà attivo. Cosa devi fare: All'inizio della partita devi comunicare al Moderatore se vinci con i Contadini o con i Lupi Mannari. Una volta fatta questa scelta non la potrai modificare. Come conti: Non vieni conteggiato Con dovute correzioni. Modificato Novembre 11, 2012 da absolute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2012 L'infetto era un bel politically incorrect da usare in this is africa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2012 Ma in che modo il ruolo dello sceriffo è verificabile? Mica quando fai il riepilogo voti a fine giornata, ci specifichi chi ha votato chi! E nè tantomento viene specificato a chi è andato il voto in più dello sceriffo! O magari è sfuggito a me qualcosa, il che è possibile, avendo giocato a membrum canis Il primo giorno, se tutti dichiarano i propri voti, salvo la sfortuna che ci siano centomila cambi non dichiarati, è facile capire dove sta il voto in più. Gli basta dichiarare il secondo voto dopo l'ora di chiusura e prima del resoconto, magari avendo l'accortezza di averlo dato a qualcuno che nell'ultimo aggiornamento non ne aveva neanche uno. Non c'è la sicurezza, ma è difficile la situazione in cui non possa dichiararsi. Se invece c'è collaborazione si richiede che ognuno dei giocatori voti quello successivo in lista e così alla fine si scopre pure chi sono quelli di cui non ci si può fidare. Dire che sia facilmente verificabile un ruolo in cui ci sono così tante condizioni che devono verificarsi perchè ci sia un effettivo riscontro, diventa allora una cosa assolutamente non corretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.