Vai al contenuto

FINE PARTITA 8


absolute
 Share

Recommended Posts

E con il rogo di Duke, Signore del Tempo, la partita finisce.

Il verdetto dei vincitori e vinti è il seguente:

Toremoon - spirito oscuro -> PERDE

Grasiento - infetto -> vince col giocatore d'azzardo -> PERDE

MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE

Kalema - chiromante -> vince di fascia 2 -> PERDE

Brida - scommettitore -> vince con la chiromante -> PERDE

Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE

Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE

Elayne - imbroglione -> diventa spirito oscuro -> PERDE

Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE

Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE

Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE

Tersite - truccatore -> vince col Signore del Tempo -> PERDE

Duke - Signore del Tempo -> vince con il giocatore d'azzardo e lo spirito oscuro -> PERDE

Mist - giocatore d'azzardo -> vince con l'imbroglione/spirito oscuro -> PERDE

A breve il resoconto. Commenterò solo stasera che ho lezione tra venti minuti e devo ancora uscire di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

RUOLI E GIOCATORI

Toremoon - spirito oscuro

Grasiento - infetto

MasterMatrix - animalista

Kalema - chiromante

Brida - scommettitore

Sunnina - stregone voodoo

Tbyrds - avvocato

Elayne - imbroglione

Helder - programmatore

Inglo - lupo innamorato (1)

Juris - lupo innamorato (2)

Tersite - truccatore

Duke - Signore del Tempo

Mist - giocatore d'azzardo

LISTA CLIENTI AVVOCATO

Elayne

Tersite

Mist

Kalema

INNAMORATI DEI LUPI

Inglo -> Mastermatrix

Juris - >Sunnina

LISTA CHIROMANTE

NOTTE 1 MasterMatrix, Tersite, Sunnina

NOTTE 2 Brida, Duke

NOTTE 3 Toremoon, Grasiento, Tbyrds

NOTTE 4 Mist, Inglo

NOTTE 5 Elayne, Juris, Helder

SCELTE DEL PROGRAMMATORE

conta come: contadino

vince con: truccatore

SIGNORE DEL TEMPO

Duke decide di vincere con giocatore d'azzardo o spirito oscuro

----------------------------------

GIORNO UNO

L'imbroglione (Elayne) diventa untore

Il giocatore d'azzardo (Mist) scommette sul fatto che il truccatore truccherà lui la notte due.

Brida (scommettitore) vota Helder (Programmatore)

Grasiento (infetto) vota Toremoon (Spirito Oscuro)

Sunnina (Stregone Voodoo) vota MasterMatrix (animalista)

Inglo (lupo innamorato) vota Brida (scommettitore)

Elayne (imbroglione) vota Tersite (truccatore)

Mist (giocatore d'azzardo) vota Grasiento (infetto)

MasterMatrix (animalista) vota Grasiento (infetto)

Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto)

Kalema (chiromante) vota Tersite (truccatore)

Tersite (truccatore) vota MasterMatrix (animalista)

Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (Spirito Oscuro)

Juris (lupo innamorato) vota Helder (programmatore)

SERA UNO

In arringa: Helder (programmatore), Toremoon (spirito oscuro), MasterMatrix (animalista), Tersite (truccatore) e Grasiento (infetto)

Brida (scommettitore) vota Tersite (truccatore)

MasterMatrix (animalista) vota Tersite (truccatore)

Elayne (imbroglione) vota Tersite (truccatore)

Mist (giocatore d'azzardo) vota Grasiento (infetto)

Tersite (truccatore) vota Grasiento (infetto)

Inglo (lupo innamorato) vota Grasiento (infetto)

Kalema (chiromante) vota Tersite (truccatore)

Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto)

Grasiento (infetto) vota Toremoon (spirito oscuro)

Brucia Grasiento (infetto)

NOTTE DUE

Lista di sbranamento di Inglo: Mist, Elayne, Tersite, Tbyrds, Helder, Kalema, The Duke, Sunnina, Toremoon, Brida, Grasiento, MasterMatrix

Lista di sbranamento di Juris: Mist, Kalema, The Duke, Grasiento, MasterMatrix, Helder, Tbyrds, Elayne, Tersite, Brida, Toremoon, Sunnina

L'imbroglione/untore (Elayne) contagia Mist (giocatore d'azzardo) che morirà dopo cinque giorni

Viene sbranato Mist (giocatore d'azzardo), che viene sbranato perché a zero punti.

LISTA DELLO SCOMMETTITORE (Brida)

Mist Giocatore d'azzardo GIUSTO

Toremoon Signore del tempo SBAGLIATO

Helder il programmatore GIUSTO

Grasiendo L'imbroglione SBAGLIATO (anche perché ha scritto GrasienDo con la D) (scherzo)

Lo scommettitore vincerà con la fascia 2

Il truccatore (Tersite) trucca Toremoon (spirito oscuro) da Signore del Tempo, sbaglia e rimane a zero punti

GIORNO DUE

L'imbroglione (Elayne) diventa medium

Il giocatore d'azzardo (Mist) va a -1 punti perché ha sbagliato la scommessa

Toremoon (spirito oscuro) vota Juris (lupo innamorato)

Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo)

Sunnina (Stregone Voodoo) vota Brida (scommettitore)

Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (spirito oscuro)

Tersite (truccatore) vota Kalema (chiromante)

Brida (scommettitore) vota Elayne (imbroglione)

Elayne (imbroglione) vota Brida (scommettitore)

Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione)

Helder (programmatore) vota Kalema (chiromante)

SERA DUE

Finiscono in ballottaggio Brida (scommettitore), Kalema (chiromante) e Elayne (imbroglione)

Tersite (truccatore) vota Elayne (imbroglione)

Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione)

MasterMatrix (animalista) vota Kalema (chiromante)

Elayne (imbroglione) vota Kalema (chiromante)

L'animalista (MasterMatrix) decide di usare il suo potere per far saltare il rogo (ma non salva né un lupo né un loro innamorato)

Dovrebbe bruciare Kalema (chiromante) ma viene salvata dall'animalista (MasterMatrix) che però non salva né un lupo né un loro innamorato

NOTTE TRE

Lista di sbranamento di Juris: Toremoon, Tersite, The Duke, Kalema, MasterMatrix, Grasiento, Elayne, Tbyrds, Helder, Brida, Sunnina

Lista di sbranamento di Inglo: Helder, Grasiento, Tersite,Tbyrds, Kalema, The Duke, Sunnina, Toremoon, Brida, MasterMatrix

Il truccatore (Tersite) trucca Helder (programmatore) da programmatore e realizza il suo primo punto

Lo stregone voodoo (Sunnina) riporta in vita Mist (giocatore d'azzardo). Le nuove condizioni di vittoria sono "vinci se vince l'imbroglione"

(da adesso nel resoconto scriverò "Giocatore d'azzardo/I" per ricordare che vince con l'imbroglione)

Inizia ora il conteggio dei cinque giorni dovuti al contagio dell'untore, Mist morirà la notte otto

L'imbroglione/medium (Elayne) indaga Grasiento e scopre che si tratta dell'infetto

GIORNO TRE

L'imbroglione (Elayne) diventa Drago

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Elayne (imbroglione)

Kalema (chiromante) vota Tbyrds (avvocato)

Elayne (imbroglione) vota Toremoon (spirito oscuro)

Duke (Signore del Tempo) vota Toremoon (spirito oscuro)

Sunnina (stregone voodoo) vota Juris (lupo innamorato)

Toremoon (Signore del Tempo) vota Mist (giocatore d'azzardo/I)

SERA TRE

Finiscono in ballottaggio Elayne (imbroglione), Tbyrds (avvocato), Juris (lupo innamorato), Mist (giocatore d'azzardo/I) e Toremoon (spirito oscuro)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Elayne (imbroglione)

Toremoon (spirito oscuro) vota Juris (lupo innamorato)

Brida (scommettitore) vota Elayne (imbroglione)

Tbyrds (avvocato) vota Juris (lupo innamorato)

Juris (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione)

Elayne (imbroglione) vota Toremoon (spirito oscuro)

Sunnina (stregone voodoo) vota Toremoon (spirito oscuro)

Inglo (lupo innamorato) vota Elayne (imbroglione)

Duke (Signore del Tempo) vota Elayne (imbroglione)

Kalema (chiromante) vota Toremoon (spirito oscuro)

Dovrebbe bruciare Elayne (imbroglione/drago), ma essendo immune non brucia

NOTTE QUATTRO

Lista di sbranamento di Juris: Tbyrds, Kalema, MasterMatrix, Toremoon, The Duke, Mist, Helder, Brida, Elayne, Sunnina

Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Tersite (truccatore) che ora vincerà con il Signore del Tempo (truccatore/SdT)

GIORNO QUATTRO

L'imbroglione (Elayne) diventa spirito oscuro

Il giocatore d'azzardo torna a zero punto perché ha indovinato la scommessa sul rogo di Elayne (anche se non è morto è comunque andato al rogo)

Toremoon (spirito oscuro) vota Sunnina (stregone voodoo)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Tersite (truccatore/SdT)

Toremoon (spirito oscuro) vota Sunnina (stregone voodoo)

Juris (lupo innamorato) vota MasterMatrix (animalista)

Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista)

Kalema (chiromante) vota Inglo (lupo innamorato)

Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro)

MasterMatrix (animalista) vota Duke (Signore del Tempo)

SERA QUATTRO

Finiscono in arringa Tersite (truccatore/SdT), Sunnina (stregone voodoo), MasterMatrix (animalista), Inglo (lupo innamorato), Toremoon (spirito oscuro) e Duke (Signore del Tempo)

MasterMatrix (animalista) vota Tersite (truccatore/SdT)

Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro)

Juris (lupo innamorato) vota MasterMatrix (animalista)

The Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista)

Toremoon (spirito oscuro) vota Inglo (lupo innamorato)

Sunnina (stregone voodoo) vota Inglo (lupo innamorato)

Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro)

Kalema (chiromante) vota Inglo (lupo innamorato)

Tersite (Truccatore/SdT) smaschera l'imbroglione (Elayne) che da adesso diventerà spirito oscuro a tutti gli effetti

NOTTE CINQUE

Lista di sbranamento di Juris: MasterMatrix, Brida, Helder, Mist, The Duke, Tersite, Elayne, Toremoon, Kalema, Sunnina

Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Grasiento (infetto) che ora vincerà con il giocatore d'azzardo

Viene sbranato MasterMatrix (animalista)

GIORNO CINQUE

Il giocatore d'azzardo/I perde un punto e va a -1 perché ha sbagliato la scommessa (di ritrovarsi truccato stamattina)

Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro)

Sunnina (stregone voodoo) vota Kalema (chiromante)

Kalema (chiromante) vota Juris (lupo innamorato)

Toremoon (spirito oscuro) vota Grasiento (infetto/GdA)

Juris (lupo innamorato) vota Kalema (chiromante)

Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro)

Helder (programmatore) vota Juris (lupo innamorato)

Grasiento (infetto/GdA) vota Toremoon (spirito oscuro)

SERA CINQUE

In arringa Kalema (chiromante), Juris (lupo innamorato) e Toremoon (spirito oscuro)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato)

Tersite (truccatore/SdT) vota Toremoon (spirito oscuro)

Kalema (chiromante) vota Juris (lupo innamorato)

Juris (lupo innamorato) vota Kalema (chiromante)

Duke (Signore del Tempo) vota Juris (lupo innamorato)

Brida (scommettitore) vota Toremoon (spirito oscuro)

Grasiento (infetto/GdA) vota Toremoon (spirito oscuro)

Sunnina (stregone voodoo) vota Juris (lupo innamorato)

Elayne (spirito oscuro 2) vota Toremoon (spirito oscuro)

NOTTE SEI

Il truccatore (Tersite/SdT) trucca Duke (Signore del Tempo) da truccatore

Lo stregone voodoo (Sunnina) resuscita Tbyrds (avvocato) che ora vincerà con il lupo innamorato 2 (Juris)

I lupi sbranano Elayne (spirito oscuro 2)

L'infetto/GdA (Grasiento) infetta Mist (giocatore d'azzardo/I)

GIORNO SEI

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato)

Tersite (truccatore/SdT) vota Juris (lupo innamorato)

The Duke (Signore del Tempo) vota Kalema (chiromante)

Sunnina (stregone voodoo) vota The Duke (Signore del Tempo)

SERA SEI

In arringa Kalema (chiromante), Juris (lupo innamorato) e Duke (Signore del Tempo)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Juris (lupo innamorato)

Brida (scommettitore) vota Juris (lupo innamorato)

Duke (Signore del Tempo) vota Juris (lupo innamorato)

Helder (programmatore) vota Duke (Signore del Tempo)

Juris (lupo innamorato) vota Duke (Signore del Tempo)

Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo)

Grasiento (infetto/GdA) vota Juris (lupo innamorato)

Va al rogo Juris (lupo innamorato)

NOTTE SETTE

Lo stregone voodoo (Sunnina) resuscita MasterMatrix (animalista) che ora vincerà con l'avvocato (Tbyrds)

Lo spirito oscuro (Toremoon) uccide Brida (scommettitore)

Lo spirito oscuro 2 (Elayne) uccide Tersite (truccatore/SdT)

Mist (giocatore d'azzardo/I) infetta Brida (scommettitore)

Essendo morti entrambi i lupi non c'è alcuno sbranamento

GIORNO SETTE

Il programmatore (Helder) decide di cambiare le proprie condizioni di vittoria, vincerà ora con lo stregone voodoo (Sunnina)

Duke (Signore del Tempo) vota Helder (programmatore)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Sunnina (stregone voodoo)

MasterMatrix (animalista/A) vota Duke (Signore del Tempo)

Sunnina (stregone voodoo) vota Tbyrds (avvocato/LI2)

SERA SETTE

Tbyrds (avvocato/LI2) vota Duke (Signore del Tempo)

Sunnina (stregone voodoo) vota Duke (Signore del Tempo)

Mist (giocatore d'azzardo/I) vota Duke (Signore del Tempo)

MasterMatrix (animalista/A) vota Duke (Signore del Tempo)

Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo)

L'animalista (MasterMatrix/A) fa saltare il rogo

NOTTE OTTO

I lupi sono entrambi morti quindi non c'è alcuno sbranamento

Lo stregone voodoo (Sunnina) decide di resuscitare Brida (scommettitore) che ora vincerà con la chiromante

Lo spirito oscuro (Toremoon) uccide Sunnina (stregone voodoo)

Lo spirito oscuro 2 (Elayne ex-imbroglione) uccide Mist (giocatore d'azzardo/I) che sarebbe comunque dovuto morire questa notte a causa del contagio dell'untore (Elayne/imbroglione, notte uno), muore per opera del potere soprannaturale pochi istanti prima di quando sarebbe morto per il contagio (monetina), se dovesse tornare in vita morirebbe un istante dopo.

GIORNO OTTO

Duke (Signore del Tempo) vota MasterMatrix (animalista/A)

Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo)

SERA OTTO

In arringa Duke (Signore del Tempo) e MasterMatrix (animalista/A)

Brida (scommettitore/C) vota Duke (Signore del Tempo)

Kalema (chiromante) vota Duke (Signore del Tempo)

Grasiento (infetto/GdA) vota Duke (Signore del Tempo)

Brucia al rogo Duke (Signore del Tempo) e la partita finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aver commesso errori, ora non ho tempo per ricontrollare. Nel caso fatemelo notare che correggo.

Dico solo che tutti i cambi sono stati totalmente casuali e non ho assolutamente controllato se entrassero in contraddizione. Alla fine ho deciso di far unire alla vittoria tutti quelli che "vincevano con" anche se in realtà lo stregone avrebbe dovuto rubare la vittoria anche a loro. Se volete ne possiamo discutere. Ora scappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si riesce a vincere :D

Juris, hai capito ora che quando tu eri al rogo io stavo nel cimitero?

ma se magari davi qualche indizio sull'essere l'animalista non ti si sbranava... noi andavamo cercando lo stregone che riportava in vita quelli che uccidevamo... solo che il perfido master me l'ha assegnato come innamorato e non potevo sbranarlo se volevo vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE

Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE

Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE

Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE

MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE

Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE

dovrebbe essere questa la catena delle vittorie

incredibile una vittoria a mia insaputa!

mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada!

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE

Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE

Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE

Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE

MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE

Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE

dovrebbe essere questa la catena delle vittorie

incredibile una vittoria a mia insaputa!

mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada!

si danno voti uguali a tutti o in base a questo elenco?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si riesce a vincere :D

Juris, hai capito ora che quando tu eri al rogo io stavo nel cimitero?

ma se magari davi qualche indizio sull'essere l'animalista non ti si sbranava... noi andavamo cercando lo stregone che riportava in vita quelli che uccidevamo... solo che il perfido master me l'ha assegnato come innamorato e non potevo sbranarlo se volevo vincere!

Hai certamente ragione, potevo fare di più, ma se ci hai fatto caso tutti erano in discussione per trovare i vari ruoli rubavittorie mentre io ero l'unico che insisteva per trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina - stregone voodoo -> ruba la vittoria di fascia 3 -> VINCE

Helder - programmatore -> vince con lo stregone voodoo -> VINCE

Juris - lupo innamorato (2) -> vince con Sunnina -> VINCE

Tbyrds - avvocato -> vince con il lupo innamorato 2 -> VINCE

MasterMatrix - animalista -> vince con l'avvocato -> VINCE

Inglo - lupo innamorato (1) -> vince con MasterMatrix -> VINCE

dovrebbe essere questa la catena delle vittorie

incredibile una vittoria a mia insaputa!

mi spiace non essere riuscito a partecipare già al primo rogo dovevo dare il voto decisivo per lasciare fuori i miei clienti dal ballottaggio, maledetta Infostrada!

si danno voti uguali a tutti o in base a questo elenco?

da quello che ho capito

Sunnina ruba la partita 9 punti

Juris e Inglo 7 punti come lupi o 5 parteggiando per una fazione?

MM e Tbyrds 5 punti parteggiando per una fazione + 1 perché in vita

Helder lo premierei per la scelta darei 7 punti a lui

poi non ho seguto bene dite voi se vanno bene

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...