Vai al contenuto

FINE PARTITA 8


absolute
 Share

Recommended Posts

A parte gli scherzi, in realtà avevo paura che non capendoci nulla e non essendo troppo chiare le condizioni di vittoria alla lunga potesse diventare noiosa. Tra l'altro mi sono reso conto che le possibilità di contraddizioni erano facili, ma ho insistito mantenendo ogni scelta del tutto casuale senza modificare niente (ad esempio mi sarei trovato in difficoltà se magari il programmatore e il Signore del Tempo sceglievano di vincere con personaggi che a causa dello stregone potevano vincere solo con quelli che li avevano scelti, un loop infinito in cui avrei dovuto decretare che tutti perdevano).

Alla fine è stato divertente anche per me, anche se in alcuni casi avrei trovato potenziali situazioni divertenti che non ho visto sfruttate (ad esempio non capisco perché Elayne ha scelto di dichiarare che era l'imbroglione che usava il potere dello spirito oscuro e poi davvero chiedermi di diventare tale, poteva organizzarci un bel bluff). Ma in effetti parlare da fuori sapendo tutto è sempre facile, al vostro posto avrei fatto di peggio.

Mi fa piacere se vi siete divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...