Vai al contenuto

Natale a Lupolandia


Mist
 Share

Recommended Posts

Il cinepanettone dell'anno!

Personaggi:

Babbo Natale

Il Grinch

La Befana

Veggente

Viaggiatore Temporale

Angelo Caduto

Angelo

Truccatore

Spazzacamino

Postino Distratto

Porcellino Mannaro

Apprendista Negromante

Lupo Bianco

Lupo Signore della rupe

Lupo Sciamano

Interpreti:

Elayne

The Duke

Toremoon

Kalema

Diablus

Juris

MasterMatrix

Sunnina

Brida

Mr Spazzaneve

Absolute

Inglo

Helder

Orfin

Grasiento

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche regola di base.

- Il Natale è la festa di Gesù, il più famoso zombie della storia. In suo onore il cimitero sarà aperto e leggibile.

- La partita inizia ufficialmente domani a mezzogiorno. Questo significa che da adesso alle 12 di domani potete presentarvi, discutere e comunicarmi i vostri primi poteri. A quel punto ci rilasseremo e chiuderemo i ballottaggi domenica sera alle 19.

- Niente messaggi privati, ovviamente. Inoltre, se avete un dubbio regolamentare esponetemelo in privato: vi risponderò in pubblico. Non vi permetterò di usarmi come mezzo per i vostri sporchi bluff.

- Ricordatevi di scrivermi al più presto che regalo volete da Babbo Natale!

- Sempre a proposito di Babbo Natale: contano come buoni la Befana, il veggente, il viaggiatore temporale, l'angelo, lo spazzacamino, il postino distratto, il porcellino mannaro. Tutti gli altri sono cattivi. Attenzione, per il truccatore regola speciale: fino alla quinta notte è considerato buono, in seguito (dato che da quel punto in poi può rubare la vittoria) viene considerato cattivo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto equilibrata, i lupi sono di quelli tosti ed hanno dalla loro il caduto e l'apprendista.

Però noi contadini abbiamo un sacco di gente che trova informazioni (praticamente tutti) e l'angelo..

Dobbiamo scegliere bene i regali di natale.. visto che gireranno già un sacco di info tenderei a chiedere più che altro resurrezioni o poteri alternativi (date un occhio alla lista dei personaggi totale per un'ispirazione:

http://www.pbems.net/lit/rolelist.php

Buon Natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche considerazione sulle condizioni di vittoria:

- L'angelo caduto può vincere anche con Babbo Natale o con il truccatore.

- Babbo Natale può vincere con il truccatore (se ha almeno tre punti, chiaro).

- La Befana può vincere con Babbo Natale che vince con il truccatore.

Per assurdo questi quattro personaggi possono comporre una terza fazione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una regola divertente e burlona che ho inventato adesso.

Se alle 12 di domani qualcuno non mi ha indicato il suo regalo, scelgo io al posto suo. Dopotutto, se un bambino non fa la letterina ci pensano comunque i genitori, no?

Ecco, fatto sta che lui riceve il regalo ma non saprà di cosa si tratta. Può solo decidere se usarlo o no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a Tutti! :)

Ah, no, non ci siamo ancora.

Bene, io ho un problema, e lo scrivo subito.

Sarò poco presente questo week-end, ho la ragazza che arriva (mi spiace Brida, ma a furia di rifiutare le mie avances, ho preso la seconda della lista :D :D :D:p ), il problema sta nel fatto che l'aeroporto di budapest (dal quale doveva partire) è K.O. per problemi elettrici (non scherzo) quindi devo partire a prenderla alla stazione di Treno di Innsbruck alle 3 di notte (orario di arrivo), che dista 4 ore da qui. :D

Quindi ora mi sa che ceno, e vado a dormire (o parto direttamente e dormo in macchina aspettando ad Innsbruck).

Non contatemi però molto questo week-end, perché di sicuro sarò o dormendo, o occupato con la ragazza. :)

Da lunedì in poi ci sono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa, la partita inizia domani alle 12, quindi la prima notte inizia domani alle 19 OPPURE la partita inizia alle 12 di domani ma fino a questo momento è "NOTTE" e quindi si possono usare i poteri normalmente ?

Da quello che ho capito io questa è la prima notte.. e da domani alle 12 si parte con i voti che proseguiranno fino a domenica alle 19!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, son mesi che giocate, se questa non vi pare facile non so :D

L'unica variabile impazzita sono i regali.

Ricordo a chi può usare il proprio potere di farlo entro le 12 di domani o se lo brucia, e sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...