Vai al contenuto

Lupus in Faq

Recommended Posts

Scusate se non ho partecipato, ma ci sono solo ora al computer, prima ero da cellulare e ho anche seguito male.... Se manca qualche nome posso farlo

EDIT: che ne dite di : "Il duellante?" Hai dei conti in sospeso con delle persone del villaggio, e ogni sera puoi andare a sfidarli a duello. Siccome ti sei allenato tutta la vita per questi momenti, non perdi mai lo scontro. E poi è come l'assassino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi spiace, chiunque faccia questa domanda viene scartato automaticamente. E comunque trovate tutte le informazioni nel banner che tutti i ninja hanno in firma.

Ma di motivi per aprire la online list uno non ne ha.

Ok, col metodo Polle+Tidus ho risolto. Arrivato fino a Scommettitore, stasera proseguo.

Ho qualche dubbio, comunque penso che una volta inseriti tutti bisognerà rivedere per amalgamare l'insieme. Poi ci sono dettagli che a me piace uniformare ma che non cambiano nulla (ad esempio il "cosa sai: niente", il niente su alcuni è con la n minuscola altri con la n maiuscola, a volta c'è il punto alla fine in altri no e così via, ma son dettagli)

Modificato da absolute
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti