Vai al contenuto

Giorno 9


The Duke
 Share

Recommended Posts

uè, MisressCoyote, ma neanche un piccolo complimento su di un tuo collega? :)

golosone :)

MM chiaramente la squadra lupi ha vinto sopratutto grazie a te ^^

Però non ho capito una cosa...perchè hai garantito per Bridfa... e noi ti abbiamo pappato ghhghg

E poi ad esser sincera, speravo avessi capito che dovevi molestare un po' quell'impostore di tore, allora ad Orfin non sarebbe arrivata alcuna veggenza e i sospetti su Tore si sarebbero centuplicati,,, ciò nonostante visto che abbiamo vinto vuol dire cha alla fine è andata bene se abbiamo giocato tutti così.

Il fatto che capisci l'importanza di un mio complimento vuol dire che se già un bel pezzo avanti U______U

auauauauauauauua

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita molto bella, è un peccato che l'abbia giocata coi piedi (non credo di meritarmi una valutazione tanto alta) e che sia arrivato fino in fondo con gli unici due contadini cui non interessa vincere coi contadini :(

E peccato non aver messo Polle al terzo posto alla mia ultima ronda, complimenti a lui per la bella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il giudizio è giustamente dato allo spettacolo (peraltro migliore nel cimitero che nell'aldiquà) e non al risultato della partita, che continuo a non spiegarmi, con i personaggi principali palesati ma in vita fino all'ultimo giorno!

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire... è stata una partita divertentissima, non poteva esserci esordio più piacevole. :) Complimenti ai miei compagni ululanti incontrati lungo la strada, straordinari tutti e 3, Helder poi mitico a non farsi scoprire lupo permettendo così al drago di non vincere e di dover allungare assolutamente la partita. Ringrazio anche Inglo e Coyote per il tifo :)

Ovviamente un grazie e i complimenti vanno anche a Juris e Absolute che hanno bruciato il buon Orfin nonostante i miei ultimi ragionamenti facessero sentire chiaramente le unghie del lupo che si arrampica sui vetri. Juris è riuscito a fare 5 punti da truccatore e absolute rimasto vivo, vittorioso e decisivo, fino alla fine con tutto lo scompiglio che aveva fatto i primi giorni è stato straordinario.

Il momento peggiore della partita è stato quando dopo tutta la fatica fatta a convincere i contadini a bruciare Inglo mi sono visto spuntare la lista lupi in alto, ho cominciato a sudare freddo tant'è che prima di aprirla ho anche chiesto a Duke se potevo leggerla sperando in un errore :laugh1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida partita e molto divertente, anche dal cimitero animatissimo e con un sacco di partecipazione!!

Purtroppo non sono nemmeno riuscita ad usare il mio potere... solo questo mi dispiace..

Complimenti Master e bravissimi tutti gli altri!! Non ci ho capito una cippa fino alla fine ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente un grazie e i complimenti vanno anche a Juris e Absolute che hanno bruciato il buon Orfin nonostante i miei ultimi ragionamenti facessero sentire chiaramente le unghie del lupo che si arrampica sui vetri.

ma come, sono stato il primo a votare Orfin e tu ringrazi gli altri? Grrrr!!!

Bellissima partita. Purtroppo all'inizio non l'ho seguita per niente perchè per capire tutti i lupi ci sarebbe voluto un po' di tempo e questo mi ha rilassato molto. Ero sincero quando dicevo che non avevo nemmeno letto le schede, la verità è che mi interessava poco. Negli ultimi due giorni ho provato a svegliarmi ma non ce l'ho fatta e non era facile. Bravi tuttituttituttitutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà :) peccato per la sconfitta ma comunque è stata una grandissima partita. Abs è stato davvero un ninja perfetto e Polle lupo è stato davvero disarmante :)

Per il resto, spettacolo puro nel cimitero, cosa che non vedevo da molte partite! Bravi lupi e grandissimo mod per aver creato una partita così ricca di sorprese.

Mi dispiace soltanto essere morta così presto per la frettolosità di Mist :p, da viva sarei potuta passare dalla parte dei lupi e divertirmi molto di più, ma comunque è stato bellissimo anche così.

Comunque su MM maniaco alla fine, nonostante tutti i ripensamenti, avevo ragione xD ghghggh E riguardo a coyote, quando ho letto la sua difesa, sapevo benissimo che stava mentendo :) pensavo però lo stesse facendo perché era la spirituale e volesse reincarnarsi in qualche vivo, invece era tutta un'altra cosa. Clap clap comunque ai lupi, che ci hanno davvero intortato per bene.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se stanotte i lupi avessero sbranato absolute anziché me avrei rubato la partita!! :( non c'avevo pensato prima

Eh, lo so, infatti erano giorni che cercavo di fargli capire questo piccolo particolare, ma avevo paura che dopo le dichiarazioni di El Pelat andassero tranquilli, anche perché con l'orso mannaro in giro che mi credeva truccatore ovvio che ero la scelta migliore.

Ma la gente che pensava fossi truccatore era convinta o lo diceva per depistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma... perché la Notte 2 non è morto nessuno?

NOTTE 2 (no illusione):

Drago El Pelat – niente

Ninja Absolute – si Nasconde in casa di Tersite e lo trova indaffarato nel laboratorio

Maniaco MM – spaventa Brida

Truccatore Juris – - trucca Polle da sonnambulo – Sbagliato – 0 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Elayne – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne -

Alchimista Tersite – fa la pozione Depurativa e la passa a Kalema

Veggente Cieco Tore – Manda a Abso la visione di Mist (non lupo)

Meretrice Grasiento . Dorme con Mist – non lupo

Medium Polle – visiona Ale – vede il Sonnambulo

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – riceve potere di sonnambulo

Assassino Mist - - protetto dalla meretrice

Orso Mannaro Orfin – Mist – Elayne - Coyote

Stregone Brida – spaventata dal Maniaco

Lupo Ululante (ululati) Coyote -

Lupi (sbranata) – El Pelat: Drago, non muore

Voglio dire, nessuno dei 3 che ho indicato è stato attaccato dai lupi. Perché Coyote non è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma... perché la Notte 2 non è morto nessuno?

NOTTE 2 (no illusione):

Drago El Pelat – niente

Ninja Absolute – si Nasconde in casa di Tersite e lo trova indaffarato nel laboratorio

Maniaco MM – spaventa Brida

Truccatore Juris – - trucca Polle da sonnambulo – Sbagliato – 0 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Elayne – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne -

Alchimista Tersite – fa la pozione Depurativa e la passa a Kalema

Veggente Cieco Tore – Manda a Abso la visione di Mist (non lupo)

Meretrice Grasiento . Dorme con Mist – non lupo

Medium Polle – visiona Ale – vede il Sonnambulo

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – riceve potere di sonnambulo

Assassino Mist - - protetto dalla meretrice

Orso Mannaro Orfin – Mist – Elayne - Coyote

Stregone Brida – spaventata dal Maniaco

Lupo Ululante (ululati) Coyote -

Lupi (sbranata) – El Pelat: Drago, non muore

Voglio dire, nessuno dei 3 che ho indicato è stato attaccato dai lupi. Perché Coyote non è morta?

Perchè la schedina dell'orso dice che se metti un lupo in 3° posizione non riesci ad ucciderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'orso può sbranare un lupo solo vincendo il cinquanta per cento di probabilità nel caso in cui i lupi attacchino la terza vittima. In pratica se l'orso usa il potere e c'è una vittima sbranata dei lupi l'orso ha la quasi certezza che il terzo nome della sua lista fosse lupo. Funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...