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Giorno 9


The Duke
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Il rogo di orfin prende fuoco, ed il povero crepa ruggendo come una bestia..

Al mattino, ormai esausti, i contadini si presentano in piazza, e trovano il cadavere di juris, con ancora in mano rimmel, mascara e rossetto..

Polle, Absolute e Elpe, gli ultimi rimasti, si guardano per un attimo.

"Vabbeh - dice Absolute - ho fatto il mio dovere"; spara una fune su un tetto, si issa, e sparisce nel nulla

"Fanculo - dice Elpe - ma chi cazzo erano sti cazzo di lupi?? Me ne torno nella mia grotta va'". Prende il volo e sparisce.

Rimane solo Polle. Il caro Medium. Si guarda intorno.. si ritrasforma in lupo, lancia un ululato, e si butta nella fitta foresta..

FINE DELLA PARTITA.

Vincono:

- I lupi

- Il maniaco

- L’alchimista

- Il ninja

- il truccatore

-----------------------------------------------------------

RESOCONTO E PAGELLONE DEL MASTER

Premessa: a tratti ero commosso dalla partecipazione. Con ruoli semplici, e facili da gestire, è venuta fuori una partita incredibile che ha tenuto tutti col fiato sospeso.

La partita che ogni moderatore vorrebbe moderare.

Quindi grazie, e alla prossima..

La pwd del cimitero, che consiglio a tutti di leggere per far capire quanto poco si è capito in questa partita è

MILORDO

--------------------

RUOLI:

Drago – El Pelat

Assassino – Mist – Obiettivo 1: Tuttofare; Obiettivo 2: Alchimista

Lupo Spirituale (comunica reincarnazione) - Inglo

Lupo Illusionista (illusione) - Helder

Truccatore - Juris

Vampiro - Kalema

Guaritore - Elayne

Alchimista - Tersite

Veggente Cieco – Tore

Meretrice - Grasiento

Medium - Polle

Sonnambulo - Ale

Ninja - Absolute

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) – Sunnina

Maniaco - MM

Orso Mannaro - Orfin

Lupo Ululante (ululati) - Coyote

Lupi (sbranata)

Stregone - Brida

Conteggio iniziale:

10 Contadini (Veggente Cieco, Medium, Stregone – almeno inizialmente, Meretrice, Truccatore, Guaritore, Sonnambulo, Vampiro, Ninja, Tuttofare)

5 Neutri (Orso, Alchimista, Maniaco, Drago, Assassino)

3 Lupi

NOTTE 1

Drago El Pelat – dice grasiento, MM e Orfin. 0 su 3

Ninja Absolute - niente

Maniaco MM - niente

Lupo Spirituale Inglo – sceglie Tore

Lupo Illusionista Helder – non usa

Truccatore Juris – non puo

Vampiro Kalema – si rigenera in Tore

Guaritore Elayne - niente

Alchimista Tersite – non puo

Veggente Cieco Tore – Manda a Mist la visione di Elayne (non lupo)

Meretrice Grasiento . Dorme con Brida (stregone, non lupo)

Medium Polle - niente

Sonnambulo Ale - niente

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina - niente

Assassino Mist - niente

Orso Mannaro Orfin - niente

Lupo Ululante (ululati) Coyote - niente

Lupi (sbranata) – non c’è

Stregone Brida - niente

Eventi:

Mist vede Elayne non lupo

Conteggio:

10 Contadini

5 Neutri

3 Lupi

ROGO 1:

Erede dello spirituale: elayne

In arringa Mist, Absolute, Coyote, Polle, Ale, Orfin

Muore: Alessandro

Conteggio:

9 C, 5 N, 3 L

NOTTE 2 (no illusione):

Drago El Pelat – niente

Ninja Absolute – si Nasconde in casa di Tersite e lo trova indaffarato nel laboratorio

Maniaco MM – spaventa Brida

Truccatore Juris – - trucca Polle da sonnambulo – Sbagliato – 0 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Elayne – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne -

Alchimista Tersite – fa la pozione Depurativa e la passa a Kalema

Veggente Cieco Tore – Manda a Abso la visione di Mist (non lupo)

Meretrice Grasiento . Dorme con Mist – non lupo

Medium Polle – visiona Ale – vede il Sonnambulo

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – riceve potere di sonnambulo

Assassino Mist - - protetto dalla meretrice

Orso Mannaro Orfin – Mist – Elayne - Coyote

Stregone Brida – spaventata dal Maniaco

Lupo Ululante (ululati) Coyote -

Lupi (sbranata) – El Pelat: Drago, non muore

Eventi e comunicazioni:

Abso vede Tersite indaffarato nel laboratorio, e vede Mist NON LUPO

Kalema riceve pozione depurativa

Polle vestito da sonnambulo, ma scopre Ale sonnambulo

Tuttofare: ha il potere del sonnambulo (deve indicare bersaglio)

Non muore nessuno

Conteggio:

9 C, 5 N, 3 L

ROGO 2:

Erede dello Spirituale: Tersite

Muore: Sunnina

Conteggio: 8 C, 5 N, 3 L

NOTTE 3 (illusione):

Drago El Pelat – niente

Ninja Absolute – Assasinio su Tersite

Maniaco MM – spaventa Tersite, ma è già morto

Truccatore Juris – - trucca MM da ninja – sbagliato – 0 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Abso – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne - niente

Alchimista Tersite – morto

Veggente Cieco Tore – Manda a MM la visione di Abso, e lo vede LUPO per effetto della visione

Meretrice Grasiento . Dorme con Orfin – non lupo

Medium Polle – visiona di nuovo Alessandro – vede LUPO ULULANTE per effetto della illusione

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina - morta

Assassino Mist - spara a Brida (stregone) – 0 su 2, 1 proiettile

Orso Mannaro Orfin – non puo agire oggi

Stregone Brida – morta

Lupo Ululante (ululati) Coyote – non ulula

Lupi (sbranata) – MM (Maniaco)

Eventi e comunicazioni:

Muore Tersite in circostanze misteriose

MM truccato da ninja

MM vede Abso LUPO, poi muore sbranato

Medium vede Ale LUPO ULULANTE

Brida muore

Conteggio:

7 C, 3 N, 3 L

ROGO 3:

Erede dello Spirituale: Mist

Muore: Helder

Conteggio:

7 C, 3 N, 2 L

NOTTE 4:

Drago El Pelat – Abso, ORfin, sunnina. sbagliato

Ninja Absolute – decide di non usare il potere

Maniaco MM – morto

Truccatore Juris – - trucca Mist da Assassino – 1 punto

Vampiro Kalema – si rigenera in elpelat – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne – risorge MM

Alchimista Tersite – morto

Veggente Cieco Tore – Manda a Juris la visione di Grasiento (non lupo)

Meretrice Grasiento . Dorme con absoute – non lupo

Medium Polle – visiona MM – vede il Maniaco

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – morta

Assassino Mist - niente. 0 bersagli

Orso Mannaro Orfin – Tore – Grasiento - Mist

Stregone Brida – morta

Lupo Ululante (ululati) Coyote - niente

Lupi (sbranata) – Polle

Eventi e comunicazioni:

MM risorge

Lupi sbranano Polle.

Orso sventra Mist

Juris vede grasiento non lupo

Conteggio:

6 C, 3 N, 2 L

ROGO 4:

Erede dello Spirituale: Tore

Muore: coyote, per via del voto del drago

Conteggio:

6 C, 3 N, 1 L

NOTTE 5:

Drago El Pelat – niente

Ninja Absolute – niente

Maniaco MM – spaventa elpe – non muore

Truccatore Juris – - trucca Grasiento da meretrice – 2 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in elayne – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne – risorge Polle

Alchimista Tersite – morto

Veggente Cieco Tore – non fa in tempo a mandare la visione

Meretrice Grasiento . Dorme con kalema – non lupo

Medium Polle – morto, risorge

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – morta

Assassino Mist morto

Orso Mannaro Orfin sta notte non agisce

Stregone Brida – morta

Lupo Ululante (ululati) Coyote – non ulula

Lupi (sbranata) – Elayne

Eventi e comunicazioni:

polle risorge

elayne muore sbranato

grasiento truccato da puttana

Conteggio:

6 C, 3 N, 1 L

ROGO 5:

Erede dello Spirituale: Orfin

Muore: nessuno (pari elpe inglo)

Conteggio:

6 C 3 N 1 L

NOTTE 6:

Drago El Pelat – dice coyote absolute brida - sbagliato

Ninja Absolute – morte apparente o sostituzione con elpe

Maniaco MM – spaventa Juris

Truccatore Juris – - trucca da sonnambulo – – 2 punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Elpe – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne - morto

Alchimista Tersite – morto

Veggente Cieco Tore – Manda a Orfin la visione di Inglo - lupo

Meretrice Grasiento - non va con nessuno

Medium Polle – visiona chi muore al rogo o di nuovo alessandro – vede sonnambulo

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – morto

Assassino Mist -morto con 0 punti

Orso Mannaro Orfin –kalema polle MM – -

Stregone Brida – morto

Lupo Ululante (ululati) Coyote - morta

Lupi (sbranata) – grasiento

Eventi e comunicazioni:

Juris spaventato

Orfin vede inglo lupo

Orso distrugge MM

Muore grasiento

Conteggio:

5 C (Tore, Kalema, Polle, Juris, Abso), 2 N (Orfin, Elpe), 1 L (inglo)

ROGO 6:

Erede dello Spirituale: polle

Muore: inglo ; polle diventa lupo

Conteggio:

4 C (Tore, Kalema, Juris, Abso) , 2 N (Orfin, Elpe), 1L (Polle)

NOTTE 7:

Drago El Pelat – coyote tore orfin - sbagliato

Ninja Absolute – niente

Maniaco MM – morto

Truccatore Juris – - trucca kalema da vampiro – 3 - punti

Vampiro Kalema – si rigenera in Tore – Pozione Depurativa

Guaritore Elayne - morto

Alchimista Tersite – morto

Veggente Cieco Tore – Manda a Orfin la visione di Kalema

Meretrice Grasiento . morto–

Medium Polle – è lupo

Sonnambulo Ale - morto

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) Sunnina – morta

Assassino Mist - - morto

Orso Mannaro Orfin – niente

Stregone Brida – morto

Lupi (sbranata) – kalema

Eventi e comunicazioni:

orfin vede kalema non lupo

kalema sbranata si rigenera in tore

muore tore

Conteggio:

3 C – 2 N – 1L

ROGO 7:

Al rogo: Elpe – drago, non muore

Conteggio:

3C 2N 1L

Notte 8:

Drago El Pelat – coyote inglo kalema - sbagliato

Ninja Absolute – morte apparente, se muore

Truccatore Juris – - trucca elpe da drago – 4 punti

Vampiro Kalema – usa la Pozione Depurativa e diventa contadino semplice

Orso Mannaro Orfin – juris – polle - kalema

Lupi (sbranata) – kalema

Eventi e comunicazioni:

elpe truccato

kalema muore

orfin ha un altro giro domani

Conteggio:

2 C – 2 N – 1L

ROGO 8:

Al rogo: Orfin

Conteggio:

2C 1N 1L

NOTTE 9

Drago El Pelat – coyote inglo kalema - sbagliato

Ninja Absolute – morte apparente, se muore

Truccatore Juris – - trucca orfin da orso – 5 punti – VITTORIA CONGELATA perché il ninja è vivo

Lupi (sbranata) – juris

FINE DELLA PARTITA.

Vincono:

- I lupi

- Il maniaco

- L’alchimista

- Il ninja

GRAN PAGELLONE DEL MODERATORE

E’ molto dura.. è stata una grande partita, quindi ho dato sufficiente a tutti e voti molto alti ai piu bravi

Drago – El Pelat – VOTO 6,5: Ci prova, ma capire i lupi in questa partita, come si è visto, era difficile. Non nomina mai Helder, non avrebbe azzeccato nemmeno in altri 5 turni.. Ha però il merito di tirare acqua al suo mulino allungando la partita, votando sempre contro i contadini e di fatto contribuendo alla vittoria dei lupi suoi nemici.

Assassino – Mist – Voto 6: da un lato commette l’errore di sparare molto presto il suo primo colpo, dall’altro è sfortunato a venire ucciso dall’orso. Tuttavia io non mi sarei dichiarato, il guaritore avrebbe potuto puntare lui per la resurrezione.

Lupo Spirituale (comunica reincarnazione) – Inglo – VOTO 8: solita grande partita di Inglo, con la solita tattica del silenzio; stavolta è fortunato ad avere un team di tutto rispetto; regge per tre sere l’intera fazione di lupi senza farsi sgamare e scampando 2 roghi in modo rocambolesco.

Lupo Illusionista (illusione) – Helder – VOTO 8: sta un po’ in disparte sia in pubblico sia in lista lupi, ma alla fine la tattica è vincente. Ancora adesso c’è chi non ha capito che era lui il lupo, soprattutto è quello che non è stato minimamente sgamato dal drago.

Truccatore – Juris – VOTO 7,5: Parte in sordina, poi recupera e non perde lucidità nelle fasi finali, senza farsi intortare dai discorsi, e mette a segno 5 punti. Non ruba la vittoria solo grazie al ninja MVP

Vampiro – Kalema – VOTO 6: non riesce a entrare nel ruolo appieno. In lista pubblica spesso sbaglia ragionamenti, e commette l’errore di bersi il Veggente che fino a quel momento era stato fondamentale. Tuttavia, non fa errori gravi

Guaritore – Elayne – VOTO 7: partita sottotono, e quando hai un ruolo chiave non puoi permettertelo. Riesce a resuscitare solo 2 persone, di cui 1 è il fastidiosissimo MM, l’altra il Medium (ok). Avrebbe potuto are di più, molto di più, giocando una delle sue partite.

Alchimista – Tersite – VOTO 6: viene segato quasi subito dal ninja, senza praticamente incidere sulla gara. Nel cimitero fa una gran confusione – ininfluente – ma se fosse stato in vita ne avremmo viste delle belle.

Veggente Cieco – Tore – VOTO 8: gioca 5 grandissimi giorni, non sbagliando un colpo, affidando visioni di lupi a gente giusta e rimanendo lucido sulla questione lupo illusionista. Giusta la tattica di auto dichiararsi portatore di veggenza, in modo da tenere i lupi su chi va là e non farsi sgamare come veggente. Succhiato via dal vampiro sul più bello.

Meretrice – Grasiento – VOTO 7, che è la media di 9 per le azioni fatte e 5 per i ragionamenti/voti. All’inizio non sbaglia un colpo scagionando 4 veri non lupi. Poi il tracollo: si dichiara troppo presto, mettendo a rischio i concittadini, e vota sempre per mandare al rogo i contadini.

Medium – Polle – poi lupo. VOTO 8,5 – una grande new entry. Si cala nel ruolo di medium con serietà, anche se ricontrolla Alessandro per ben tre volte J per essere sicuro.Fa passare informazioni nel modo giusto ed anche nel cimitero contribuisce a far chiarezza. Poi diventa lupo e . completamente da solo in lista lupi – se la cava alla grande capendo esattametne i 6 ruoli rimasti, e portando a casa la vittoria (anche grazie al truccatore e il drago che gli votano sempre a favore

Sonnambulo – Ale – VOTO 0. Inqualificabile, sparisce al giorno 2. Sta ancora dormendo vagando per i boschi.

Ninja – Absolute – VOTO 9 ed MVP. Il ninja perfetto. Sgama subito l’alchimista e lo secca la notte successiva. Poi temporeggia per ben due notti, rischiando grosso, ma tenendo il fondamentale poteri di sostituzione. Poi si dichiara e viene lasciato in pace, e alla fine vince coi lupi e impedisce al truccatore di rubarla a tutti. Bravo!

Tuttofare (qualsiasi potere abbia) – Sunnina – VOTO 6. Viene uccisa quasi subito e non può dare il suo contributo alla gara, avrebe creato scompiglio a dir poco! Peccato

Maniaco – MM – Voto 8. Ottima partita. Nessuno riesce a capire se ci fa o ci è. Nonostante con il suo piccolissimo pene non riesca a spaventare chi dovrebbe (i contadini forti), riesce con la sua dialettica a intornare tutti nel cimitero, farsi resuscitare e contribuendo con voti FONDAMENTALI alla vittoria dei lupi ( e sua)

Orso Mannaro – Orfin – VOTO 8,5 . Ottima partita, non sbaglia un colpo, è il vero traino per i contadini. Peccato che alla fine ci siano troppi rubavittoria che lo mandano al rogo, altrimenti avrebbe vinto praticamente da solo la partita alla fine. Non riesce mai a uccidere un lupo, ma fa fuori assassino e maniaco.

Lupo Ululante (ululati) – Coyote – VOTO 8,5. Spettacolo. Riesce in un modo a me inspiegabile a farsi passare per veggente e convincere tutti, ma proprio tutti nel cimitero, della sua teoria. Molto attiva in lista lupi, tiene alto il morale, non usa saggiamente gli ululati all inizio (ma poteva usarne qualcuno in fase avanzata) ma ragiona sempre in modo proficuo.

Stregone – Brida- VOTO 6: come per gli altri, non può incidere sulla gara. Avrebbe fatto meglio a trasformarsi subito, se non altro perché è più divertente.

Modificato da The Duke
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Complimenti a Tore. Eccezionale la sua partita.

Non avevo pensato a farsi carico della visione per evitare lo sguardo, ottima mossa! :)

Coyote ... beh ... aveva ragione Mist, non c'è che dire!

Il punto era che nessuno l'ha mai contraddetta. Certo, Tore ha votato per lei, e avrebbe dovuto fare riflettere, ma ci stava anche l'alternativa "Tore = Lupo che vota il Veggente".

Grandissima partita e complimenti ad Absolute!

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E' un peccato perché nonostante il caos di alcuni momenti avevo capito praticamente tutto, il giorno del rogo Coyote-Tore-Grasiento. Effettivamente dichiarandomi ho fatto un casino ma i miei bersagli erano già compromessi, non avrei potuto fare granché.

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Ma infatti io non ci credo che ci siete bevuti Coyote veggente, era lampante che stesse mentendo. Gran partita, però mi avete fatto sudare freddo fino alla fine. Complimenti a tutti. Mi spiace solo per aver troncato la partita a Tersite, ma speravo si fosse tenuto una pozione per sé e gliela volevo rubare prima che ne facesse girare altre troppo pericolose.

Comunque ero convinto che El Pelat mentisse, se avesse agito tutte le sere seguendo meglio avrebbe avuto più possibilità. Ad ogni modo davvero bravi a tutti specie al moderatore, partita divertentissima.

E dire che se avessimo bruciato Juris avrebbe vinto anche lui, mi dispiace un sacco.

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Sontuosa partita di absolute.

Ma infatti io non ci credo che ci siete bevuti Coyote veggente, era lampante che stesse mentendo.

Al rogo, eravamo TUTTI convinti che fosse lupo, era il più evidente. Dopo la morte del guaritore, la partita nel cimitero era considerata conclusa. A quel punto non aveva senso mentire, quindi le abbiamo creduto, e lì sono saltati tutti gli schemi e ci siamo intortati.

Invece si era solo calata nel personaggio, ma convincere le persone dopo aver perso possa essere un pregio per la partita.

Per l'intrattenimento nel cimitero, invece sì, è stato meraviglioso.

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Beh, se io ninja fosse morto e tornato in vita avrebbe fatto comodo far uscire informazioni pilotate.

Tra l'altro scommetto che Polle erede di Juris l'ha suggerito Coyote. Sarà che conosco come gioca su LiT ma Coyote l'ottanta per cento delle volte che si dichiara veggente in realtà è lupo (e del restante venti per cento solo la metà è davvero veggente). Ad ogni modo Grasiento garantiva per me e non volevo bruciarmi una così bella garanzia, al che ho deciso di lasciare tutto com'era fingendo di votare tardi, ma votando Grasiento per guadagnarmi la fiducia dei lupi.

Ah, ottimo che Juris vince, mi sarebbe dispiaciuto non poco altrimenti. Anche perché ieri volevo votarti per favorire i lupi e farli vincere col rogo, ma quando ho visto che votando Orfin mi toglievo dal ballottaggio ne ho approfittato.

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absolute io il giorno 6 quando ti ho votato sia per l'arringa che per il rogo avevo intuito che potevi essere il ninja e volevo farti fuori... quando mi hai chiesto perché ti avessi votato il motivo era quello :) poi però c'ho rinunciato perché non volevo attirarmi i sospetti dei contadini

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Che vittoria insperata!

Bene, grazie a tutti mi sono molto divertita!

Rispondo ad un paio di domande/questioni qua e là...

La partita l'ho giocata inizialmente un po' in sordina e giustamente chi mi conosce sa che non gioco così.. questo è dovuto al fatto che io ho uno stile di gioco molto, ma molto, aggressivo. Chi non mi conosce potrebbe fraintendere (è successo in passato) al punto da ritenermi maleducata e prenderla sul personale.. solo per questo motivo ho deciso di farmi conoscere per gradi e mi sono dovuta trattenere parecchio rispetto al mio solito. E i miei amici mi hanno facilmente sgamata per questo ehheheh Che poi voi non lo sapete ma in contemporanea ero lupo anche nella partita di Mist e avevo 4 liste da seguire ghghghgh Cmq vinte entrambe, gran risultato, come sempre Coyote Rules :bigemo_harabe_net-163:

Il motivo per cui mi sono spacciata per veggente era per far uscire allo scoperto il veggente (e così è stato perchè grazie a questa uscita noi abbiamo immediatamente capito che era Tore e abbiamo anche capito che MM era il maniaco) e per seminare qualche ragionevole dubbio, un po' di sano chaos.. il cerchio si stava stringendo e dopo a me sarebbero presto arrivati ad Inglo.. quel giorno invece abbiamo ottenuto un incredibile 5-5 che se non era per il drago portavo a casa il rogo.

I motivi per cui ho continuato a bluffare in cimitero sono sostanzialmente i seguenti:

a) Perchè era divertente e perchè un bluff, credibile o meno, va condotto sempre e comunque fino in fondo

b) Perchè la possibilità che il ninja morisse e passasse dal cimitero c'era ancora, come lo spirituale, ma soprattutto non sai mai cosa possa succedere in partita.

c) ne ho parlato con Mist e ritengo ci siano modi per leggere il cimitero anche da vivi

Per il resto sono stata molto fortunata perchè sono capitata con una squadra di lupi veramente forti. Inglo di poche parole ma di fatti ha guadagnato una notte in più senza la quale avremmo perso, Polle che ha veramente condotto noi tutti alla vittoria e del quale ho potuto apprezzare i ragionamenti in lista lupi, Helder che nel suo mimetizzarsi ha impedito a tutti di comprendere come stavano veramente le cose.

Concordo con il moderatore su Absolute. Ha giocato una partita strepitosa e peraltro lo ringrazio pure ^^

L'unica cosa che non ni è piaciuta di questa esperienza sul forum è il fatto che i lupi morti(se il cimitero è chiuso) non possono aiutare i lupi rimasti vivi in lista lupi.. il bello di essere lupi è poter far squadra! A parte questo sono stata bene, grazie dell'accoglienza e se in futuro dovessi giocare ancora con voi e fossi un po' troppo sopra le righe, vi prego di non prenderla sul personale, io bluffo sempre anche quando infamo :)))

Infine, mi complimento con Duke per l'ottima moderazione.

Un affettuoso saluto dal vostro veggente preferito :bigemo_harabe_net-172:

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Brutti cattivi lupi!

Cosa vi ha spinto a sbranarmi anzitempo ? :D

Avevamo capito che eri il guaritore.

Il giorno che abbiamo segato Polle eravamo indecisi tra te, tore e Polle.

Il giorno che ti abbiamo sbranato, alla mattina eravamo indecisi tra te e Tore, ma dopo la mia arringa e il voto di Tore era chiaro che Tore era il vero veggente e che tu eri il guaritore^^

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Tra l'altro scommetto che Polle erede di Juris l'ha suggerito Coyote. Sarà che conosco come gioca su LiT ma Coyote l'ottanta per cento delle volte che si dichiara veggente in realtà è lupo (e del restante venti per cento solo la metà è davvero veggente).

No, io avevo suggerito Orfin.

Polle è stata un'idea di Inglo.

Grazie al cavolo Abslute, mi dichiaro veggente a tutte le partite (anche dal vivo e tu dovresti ben saperlo ahahahah) è normale che non lo posso essere sempre...,ma attenzione, perchè la volta che non mi crederete lo sarò per davvero, quindi nel dubbio vi conviene non rogarmi mai ^^

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Bellissima partita, bravi tutti, specialmente i miei soci.

Note di merito per Inglo e la scelta dell'erede, per Coy e i suoi bluff, e soprattutto per Polle che è riuscito a portarla a casa nonostante la situazione fosse disperata.

Io sono stato un po' schiscio, giusto per non aiutare il drago, e purtroppo non sono riuscito a collegarmi proprio quando ero in arringa, e non mi sono salvato, ma va bene così.

Mega complimenti al master!

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