Vai al contenuto

Partita 2 - Giorno 8


Recommended Posts

Riflessioni sparse:

1) Ma come? Io mi iscrivo alla prossima partita per vendicarmi di Grasiento e lui non partecipa?!?! Ma muoviti!!! :D

E mi devi ancora delle scuse per avermi ingiustamente rovinato la partita! sh.gif:D

2) è pazzesco che quando sono buono i lupi lo capiscono (e mi sbranano) ed i contadini no (e magari mi bruciano), mentre quando son cattivo i lupi non lo capiscono (e cercano di sbranarmi) ed i contadini sì (e mi bruciano) :D

Devo avere qualcosa che non va, riesco sempre a fare quello che è il contrario del mio obbiettivo. LOL!

3) Sulla questione diavolo/diavolo ribelle, c'erano due persone che potevano smentirmi al volo: l'ex diavolo ribelle e il nuovo diavolo ribelle. Io mi ero fatto queste due (giuste a posteriori) convinzioni: che il nuovo diavolo ribelle fosse una persona piuttosto restia a rivelarsi (Elayne :D ) e che l'ex diavolo ribelle fosse diventato lupo (Juris :D ), poichè questo era l'unico motivo che potesse spingerlo a non smascherarmi e proteggermi al contempo. Questa era un'informazione di cui ero abbastanza certo e che ero pronto a mettere a disposizione dei contadini casomai fossi stato resuscitato dallo stregone voodoo :D

E quindi la domanda sorge spontanea: com'è che i lupi mi credevano ancora diavolo ribelle se tra loro c'era l'ex diavolo ribelle? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo punto in meno per Juris!!! :rtfm::rofl:

Io l'ho detto subito il mio ex ruolo in lista.... forse non hanno letto

È che all'inizio abbiamo detto tutti un mucchio di vaccate (chi si spacciava per lupo bianco, chi per innamorato, ecc) e quindi non ti ha creduto nessuno :p

si infatti absolute si spacciava per capobranco e diceva a me di essere il traditore!!! si ci sono stati un paio di giorni di caos anche in lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

I votoni

Sunnina - Voto 7,5. All'inizio, da mago nero, sbaglia ad accanirsi su Absolute, chen on rappresentava una vera minaccia, sprecando la possibilità di usare poteri molto più importanti. Poi, da lupo mago, gioca benissimo e si sacrifica all'ultimo per far vincere la partita ai suoi. Decisiva!

Mi meritavo un 3 per essermi spu******a appena diventata lupo, con il voto a Brida..

Partita assurda e divertentissima!! Stavo per diventare matta... ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho giocato 2 partite e ho quasi tanti post quanto Gradiente hihihi

Alla prossima vado a prendere Elayne :p:P

Comunque complimenti al Master:

a) sincronizzato a 1000 con me. Abbiamo avviato le nostre partite in contemporanea e sono finite in contemporanea.. incredibile

b) ci voleva del coraggio a moderare una partita come questa con 8000 poteri e compagnia bella

c) Non so voi, ma io gli scrivevo tipo 8 volte al giorno ecco perchè credo non abbia trovato il tempo di aggiornare il resoconto

auauauauuauuaau

Smackkkkkkk Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ad un certo punto non ce l'ho più fatta, se vi manca qualche passaggio chiedetevelo tra di voi. :D

Ora voglio tornare nella mischia, che tra una cosa e l'altra son dieci giorni che non gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha grande elayne :) Voto del pagellone troppo buono nei miei confronti, in quanto in maniera troppo agitata ho praticamente rivelato il mio ruolo e quello di Terso dando una grande possibilità ai lupi di chiudere veramente la partita (come poi hanno fatto). Poi il problema del potere è stata proprio la punta massima di demenza ahah però, nella vita bisogna provare tutto, no?

E una cosa che sono felicissima di aver provato è stata quella di utilizzare il potere del Generale, il sogno di una vita intera di giocatrice littiana si è realizzato! E anche se l'ho fatto un po' in odio alla fazione contadina :p alla fine sapevo questa fosse l'unica nostra speranza di poter sistemare le cose (almeno secondo me), dopo il disastro delle rivelazioni che sempre io avevo causato/prodotto.

Ero anche indecisa se murare il guaritore, però considerato che c'era il capobranco alla fine come mossa sarebbe stata inutile (anzi, grazie coy per avermelo ricordato il capobranco, almeno non ho fatto questo errore ^_^ Comunque lo sapevo che prima o poi saresti diventata cattiva!).

Mi chiedo se invece di spazza, si fosse bruciato sunny e se io quella sera avessi resuscitato 3 contadini tramite spiritista, come sarebbe allora finita la partita, ma sui what if non si va da nessuna parte alla fin fine, quindi va bene così :)

Comunque è stato veramente divertente, perché ho dovuto sudare per farmi credere e nonostante tutto, questa è la parte più bella di lupus, convincere gli altri anche arrabbiandosi :) ahah Grandi lupi e grandissimo mod!

Alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticato anche i complimenti a Duke, per quanto breve durante la nostra luposità condivisa è stato veramente attento, delirante nel cimitero e immagino particolarmente preciso anche in lista lupi come all'inizio :)

10 meritato per quello che ho visto io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...