Vai al contenuto

Cercasi Smartphone


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, absolute dice:

 

Perché a me risulta che in vari modelli Xiaomi non ci sia il jack per le cuffie, ma non so su quale si sia orientato Pachu, poi non so se a lui questo interessi o meno, ma per alcuni (come me) è importante, e il cavo auricolari fa anche da antenna per la radio FM. Non capisco l'insensato commento "polemica sterile" messo da Guru, semmai la polemica la fai tu, io sto solo cercando di aiutare uno di noi a fare l'acquisto migliore, ma non posso sapere tutte le sue esigenze e cosa è importante per lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pachu dice:

Mi correggo, non è venduto da amazon, anche se disponibile per spedizioni prime.

Quindi in effetti c'è il tema della garanzia.

 

@Il Bisso grazie per i consigli. C'è da dire che però le marche che citi fanno molti modelli e la qualità può variare. Ad esempio io ho avuto una cattiva esperienza con un Huawei (ma era di fascia bassa), viceversa gli Asus da 200 euro che ho preso alla mie figlie per ora van bene e un mio amico ha un LG (però credo da 400 euro, quindi troppo rispetto a quel che voglio spendere) che mi pare molto bello. 

 

Nessun problema :give_rose:

 

Ti ho sconsigliato quelle 2 marche perché Asus non aggiorna praticamente mai il sistema (cosa che magari invece può interessare) mentre LG perché ha spesso (ma non tutti i modelli! ) problemi al bootloop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un felicissimo possessore di uno Xiaomi MiA1, comprato a dicembre da GeekMall, arrivato perfetto. La batteria dura parecchio, il sistema è sempre aggiornato, veloce, ha il jack per le cuffie e una buona qualità costruttiva. La scocca in metallo lo rende bello resistente, mi ha già fatto diversi voli ed è come nuovo.

L'unica cosa è che ha Android base senza personalizzazioni di sorta: io lo preferisco, ma a molti potrebbe non piacere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Adesso, pachu dice:

Sarei a un passo dal prendere lo xiaomi redmi note 5 (l'ho anche provato in un negozio) ma ho letto in rete di qualche problema a connettersi con alcuni dispositivi Bluetooth.

Ecco, se non si connettesse al Bluetooth dell'auto sarebbe un problemone.

Il redmi note 4 è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
20 minuti fa, turrigni dice:

Io ho preso uno xiaomi mi A1

Un paio di giorni e ti do un parere

Volentieri grazie.

 

En passant, quanto importante è la versione di Android? Vale la pena di spendere di più per avere la 8 invece che la 7? Prendere un modello un po' più vecchio che ha la 6 significa crearsi dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pachu dice:

Volentieri grazie.

 

En passant, quanto importante è la versione di Android? Vale la pena di spendere di più per avere la 8 invece che la 7? Prendere un modello un po' più vecchio che ha la 6 significa crearsi dei problemi?

 

https://android.hdblog.it/2018/07/17/xiaomi-mi-a1-patch-luglio-android-81-oreo-update/

Ha già l'aggiornamento a oreo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2018 at 12:15, pachu dice:

E se prendessi il Samsung J6?

Niente super batteria, però qualche hanno fa ho avuto un Samsung mini S2 e andava bene.

 

dopo due giorni di utilizzo ti dico che non è niente male a fine giornata sta al 65-70% di batteria con un utilizzo medio

è molto fluido con i 4gb di ram e il processore octacore.

il bt va benissimo

anche il lettore di impronte è sensibile e preciso.

il materiale non è plasticoso, ma in metallo ed è scivoloso, io ho rimediamo con una cover

doppia fotocamera che permette delle foto spettacolari

io con 160€ penso di aver preso un ottimo cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il mio smartphone, o meglio phablet, ormai ha quasi 7 anni e segna il passo coi tempi... Così ho preso una cotta per lo

 

Xiaomi mi Max 3

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

@Anomander Rake, tu che giri dappertutto e sai come e dove comprare bene, non è che saresti in grado di trovarmelo?  :) 

 

Xiaomi mi Max 3 - 6/128gb GLOBAL VERSION, blu

 

Oggi si trova quasi solo nella versione 4/64gb, nero,  versione cinese/inglese

 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il mio smartphone, o meglio phablet, ormai ha quasi 7 anni e segna il passo coi tempi... Così ho preso una cotta per lo

 

Xiaomi mi Max 3

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

000000.png

 

@Anomander Rake, tu che giri dappertutto e sai come e dove comprare bene, non è che saresti in grado di trovarmelo?  :) 

 

Xiaomi mi Max 3 - 6/128gb GLOBAL VERSION, blu

 

Oggi si trova quasi solo nella versione 4/64gb, nero,  versione cinese/inglese

 

 

 

 

In Malaysia il 64Gb lo trovi intorno a MYR 950, il 128Gb sui MYR 1650.

Ma non rientro in Italia fino ad Agosto (a meno di trasferte di lavoro al momento non previste).

Tanto vale che lo compri direttamente online da un sito che spedisca anche in EU e poi ci paghi l'IVA quando te lo sdoganano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Anomander Rake dice:

In Malaysia il 64Gb lo trovi intorno a MYR 950, il 128Gb sui MYR 1650.

Ma non rientro in Italia fino ad Agosto (a meno di trasferte di lavoro al momento non previste).

Tanto vale che lo compri direttamente online da un sito che spedisca anche in EU e poi ci paghi l'IVA quando te lo sdoganano.

 

E' che online per ora non si trova il 128... :( 

 

Se avete siti utili segnalate pure!    :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2018 at 00:09, turrigni dice:

 

dopo due giorni di utilizzo ti dico che non è niente male a fine giornata sta al 65-70% di batteria con un utilizzo medio

è molto fluido con i 4gb di ram e il processore octacore.

il bt va benissimo

anche il lettore di impronte è sensibile e preciso.

il materiale non è plasticoso, ma in metallo ed è scivoloso, io ho rimediamo con una cover

doppia fotocamera che permette delle foto spettacolari

io con 160€ penso di aver preso un ottimo cellulare

 

Un po' in ritardo, ma possiedo lo stesso modello da dicembre 2017, e al momento , un anno e mezzo dopo, la batteria non ha dato segni di cedimento, mai avuto problemi di sicurezza, Android sempre aggiornato. 
E si è passato pure una notte sepolto nel Sahara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...