Vai al contenuto

Cercasi Smartphone


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Sono passato da poco all'Oneplus 2, dual Sim (come Anomander ho la necessità della doppia scheda) molto potente. Per comprarlo ho dovuto aspettare l'invito (è la loro strategia di marketing) ma, ora che ce l'ho, mi trovo molto bene.

Ce l'ho da tre mesi ed è il miglior acquisto che potessi fare.

Mi venne la voglia proprio leggendo il tuo post in cui chiedevi aiuto per salire in graduatoria. :D

Ho preso il 64 Gb, ci ho caricato l'impossibile, e va una bomba, mai un lag, mai un problema di qualsiasi genere. Ti dovrei quasi ringraziare, anzi senza quasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da poco all'Oneplus 2, dual Sim (come Anomander ho la necessità della doppia scheda) molto potente. Per comprarlo ho dovuto aspettare l'invito (è la loro strategia di marketing) ma, ora che ce l'ho, mi trovo molto bene.

Ce l'ho da tre mesi ed è il miglior acquisto che potessi fare.

Mi venne la voglia proprio leggendo il tuo post in cui chiedevi aiuto per salire in graduatoria. :D

Ho preso il 64 Gb, ci ho caricato l'impossibile, e va una bomba, mai un lag, mai un problema di qualsiasi genere. Ti dovrei quasi ringraziare, anzi senza quasi :)

Bene, mi fa molto piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Non riesco più ad andare avanti con smartphone di fascia bassa (180-250€), vorrei provare a salire di un gradino, con 300-350€ cosa posso tirar fuori di buono? Vorrei rimanere su Android e mi stuzzica l'idea Huawei, che però non conosco.

 

In alternativa dovrei cercare una di quelle promozioni con tariffa mensile, se ne conoscete di valide sono in ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ti ho riportato quello che circola sui siti di settore. In genere il prezzo è 400, per ogni modello. Ma parliamo di un top di gamma davvero potente. Ho il 2 da quasi due anni e va che è una meraviglia. Poi ci sono anche gli Huawei che vanno forte, ed il modello Lite credo abbia un prezzo decisamente più abbordabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro volevo abbandonare i Samsung, Oneplus 3T mi sembra una gran soluzione, però rimane sopra il prezzo che tu hai stimato per il modello in uscita. Quindi non so se aspettare quello e vedere a quanto lo mettono, o vedere se cala il prezzo del 3T.

 

Huawei P10 Lite si trova a prezzi molto più accessibili, ma mi sembra anche abbastanza inferiore sotto tutti gli aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Masahashi dice:

Nemmeno io sono abituato a spendere così tanto, ma poi mi rendo conto che pagandoli poco li tratto male e ne cambio uno all'anno.. quindi non è che mi convenga tanto. 

 

@Inglo da esperto di fotografia, com'è la fotocamera?

 Uno spettacolo. Magari guardati le specs in rete. Penso sia uno dei telefoni col miglior rapporto qualità prezzo di sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico di recente ha comprato il Lenovo P2. Costa 240 euro, tecnicamente è di fascia media, ma compete tranquillamente con i fascia alta-media. Ha solo il difetto della fotocamera ma dalla sua ha un'autonomia incredibile (5100 mAh), fluidità, stabilità, schermo da 5.5 pollici e ottima ricezione. Se avessi i soldi al momento cambierei il mio con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei ne sento parlare un gran bene, crescente diffusione, aumentano gli accessori...

 

Io fossi in te Masa metterei in ordine le prime tre priorità, a me per esempio interessava soprattutto la grandezza, e presi un 6,44", poi la batteria lunga durata, la doppia sim, la risoluzione HD ecc. 

 

Quando hai le idee più chiare restringi ad alcuni modelli la ricerca e poi vai di recensioni su YT, sono la cosa migliore prima di scegliere. Il modello più recente lo eviterei perché in genere buggato e più caro. Per cui mi concentrerei su qualcosa del 2015...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...