Vai al contenuto

Recommended Posts

• 5 mesi dopo...
Inviato

Per l'ultimo acquisto mi sono fidato dei forumisti e il OnePlus 3T è stato un successo, riproviamo:

quali sono i migliori sul mercato al momento, sempre considerando la fascia di prezzo dei 400-450€?

@aleman e @Inglo li taggo perché l'altra volta mi hanno convinto

Inviato
8 minuti fa, Masahashi dice:

Per l'ultimo acquisto mi sono fidato dei forumisti e il OnePlus 3T è stato un successo, riproviamo:

quali sono i migliori sul mercato al momento, sempre considerando la fascia di prezzo dei 400-450€?

@aleman e @Inglo li taggo perché l'altra volta mi hanno convinto

Pensa che proprio oggi ho trovato un cell per una mia amica! Fascia 150-200.

Ma Masa, tu devi dire cosa ti interessa, ad esempio io che so' cecato, ho bisogno di grandi display, mentre a te magari non frega niente... Altri vogliono lunga durata... Altri grande espandibilità... Doppia sim... Più fotocamere... ecc

Inviato
7 ore fa, Masahashi dice:

Io voglio il migliore in quella fascia di prezzo :D

Ultimamente Xiaomi sta facendo un bel lavoro con i telefoni.

In quella fascia di prezzo puoi comprare un Mi 9T Pro

Inviato (modificato)
7 ore fa, White Rabbit dice:

Ultimamente Xiaomi sta facendo un bel lavoro con i telefoni.

In quella fascia di prezzo puoi comprare un Mi 9T Pro

Concordo. Aggiungo pure che, per me, One Plus, al momento, è ancora superiore a Xiaomi, ma (grosso ma) le notevoli campagne pubblicitarie hanno cambiato il posizionamento del brand che, ora, costa di più di quello che è il tuo budget.

Xiaomi come rapporto qualità prezzo, è la casa che sta immettendo sul mercato i prodotti migliori.

Ti aggiungo il link, guardatelo con calma

https://www.mi.com/it/mi-9-t-pro/

Modificato da aleman
Inviato

Il mio tra l'altro è ancora in ottime condizioni e non so nemmeno se voglio chiudere con lui, solo che da un po' e senza un motivo ben preciso la fotocamera ha smesso di mettere a fuoco, ci riesce solo con oggetti molto vicini. Qualcuno sa cosa significa?

Non vorrei mandarlo in assistenza (anche se l'ho già fatto dopo aver rotto lo schermo e l'assistenza OnePlus è stata impeccabile, è andato e tornato dalla Polonia in meno di una settimana), forse potrei fare il ripristino e magari si risolve senza bisogno di capirne le cause.

Inviato
1 ora fa, Masahashi dice:

Sempre a prezzo alto

Grazie @White Rabbit e @aleman per ora ho dato un'occhiata veloce ma mi piace già. Oppo Reno invece? 

Allo stato attuale resterei su Xiaomi.

57 minuti fa, Masahashi dice:

Il mio tra l'altro è ancora in ottime condizioni e non so nemmeno se voglio chiudere con lui, solo che da un po' e senza un motivo ben preciso la fotocamera ha smesso di mettere a fuoco, ci riesce solo con oggetti molto vicini. Qualcuno sa cosa significa?

Non vorrei mandarlo in assistenza (anche se l'ho già fatto dopo aver rotto lo schermo e l'assistenza OnePlus è stata impeccabile, è andato e tornato dalla Polonia in meno di una settimana), forse potrei fare il ripristino e magari si risolve senza bisogno di capirne le cause.

Un ripristino si può sempre provare, dubito che sia un problema lato software, ma tentare non costa nulla.

Inviato
2 ore fa, Masahashi dice:

Potresti avere inserito involontariamente l'opzione macro, prova ad andare in impostazioni fotografie e guardare cosa hai settato. 

Inviato
11 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma in Italia non ci sono offerte per i modelli dell'anno prima? Qui si e li si paga molto meno

Infatti se prende il 9+ (che è il modello 2018) paga tra i 400 e i 500 (io l'ho trovato a 440)

Inviato

Gli ultimi due smartphone che ho avuto sono degli Honor e mi trovo non bene, di più. Per me i migliori nella fascia media.

Comunque anche io ritengo lo Xiaomi il migliore, anche se con 450 euro di budget io invece investirei altri 50 euro e mi prenderei volentieri lo Zenfone 6. Hardware e software ottimi e una fotocamera da 48 mp. Solo il flip temo possa flippare in assistenza, ma lo pensavo anche della nintendo switch e dopo un anno è ancora come nuova.

Inviato
50 minuti fa, Helder dice:

Uhm, quando dovrò cambiare il mio huawei su cosa dovrò lanciarmi? Fino ad ora era stato l'unico a costare meno di 200 euro e durare più di due anni. 

Xiaomi, sono una bomba a prezzi abbordabilissimi