aleman 5.359 Segnala messaggio Inviato Settembre 16 1 ora fa, Helder dice: Uhm, quando dovrò cambiare il mio huawei su cosa dovrò lanciarmi? Fino ad ora era stato l'unico a costare meno di 200 euro e durare più di due anni. Xiaomi Redmi Note 7, sei in quella fascia ed è eccellente. Provato di persona Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turrigni 583 Segnala messaggio Inviato Settembre 16 2 minuti fa, aleman dice: Xiaomi Redmi Note 7, sei in quella fascia ed è eccellente. Provato di persona Confermo per esperienza diretta, L'ho preso a mia moglia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helder 4.333 Segnala messaggio Inviato Settembre 16 Ok. Non hanno in ballo sanzioni varie, loro? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleman 5.359 Segnala messaggio Inviato Settembre 17 8 ore fa, Helder dice: Ok. Non hanno in ballo sanzioni varie, loro? No, no, loro sono tranquilli, non spiano con i telefoni, ma con i robot delle pulizie, ma alla Casa Bianca non se ne sono ancora accorti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bless 1.662 Segnala messaggio Inviato Settembre 17 O forse non fanno le pulizie!1!11 1 aleman reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Helder 4.333 Segnala messaggio Inviato Settembre 17 In caso non comprerò un roomba della xiaomi, grazie! 1 aleman reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Duke 7.153 Segnala messaggio Inviato Settembre 18 Io ho preso da poco Samsung s10e (quindi quello piu piccolo e leggermente meno prestante della S10) ed è una bomba. Su trova sui 480/520 in giro sui siti (729 da mediaworld) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SCRIGNO MAGICO 5.923 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 Il 14/9/2019 at 14:17, Anomander Rake dice: Il 18 a Singappre esce questo...sto' cercando di organizzare una trasferta per la settimana successiva apposta. https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-fold/ Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anomander Rake 1.833 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice: Purtroppo Singapore posticipato a 1a settimana di Ottobre. E' stupendo e come dice il tizio anche nel video e' dai tempi del Comunicator che non esce un prodotto tanto innovativo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masahashi 6.689 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 Arrivato ieri il Mi 9T Pro: FSGILY 1 aleman reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 199 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 Mi ricollego alla ragione per la quale è stato aperto il topic. Ho scoperto questo telefono "ulefone" che sembra indirizzare tutti i miei requisiti, ad eccezione della dimensione (a me piacciono telefoni che si usano con una mano sola). Tra l'altro questi sono pure adatti per essere immersi in acqua, infatti si vedono video e foto fatti in piscina. Voi ne sapete qualcosa? https://www.amazon.it/smartphone-Ulefone-modalit%C3%A0-subacquea-cellulari/dp/B07V4CM32T/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2SUUBH9P1F86V&keywords=ulefone%2Barmor%2Bx3&qid=1569000069&sprefix=ulefone%2Barmor%2B6e%2Caps%2C156&sr=8-3&th=1#customerReviews Ammetto che sono brutti, ma a me non interessa. Qualche feedback? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 199 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 (modificato) Modificato Settembre 20 da NoRegrets Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleman 5.359 Segnala messaggio Inviato Settembre 20 Ulefone è per un mercato diverso, è nota per i telefoni cosiddetti "rugged", cioè adatti a chi fa trekking, cross ecc. perché sono telefoni dalla elevata resistenza, sia agli urti che all'acqua, e quindi sono telefoni belli grossi, spesso più pesanti e con una batteria di lunga durata. La potenza del telefono non la conosco, dipende dal modello che ti interessa, ma basta andare sul loro sito e vedrai tutte le caratteristiche. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anomander Rake 1.833 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26 In versione ForUML 2 Masahashi e SCRIGNO MAGICO reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SCRIGNO MAGICO 5.923 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27 Ieri ho comprato l'Oukitel K9 smartphone, con 7.12" di diagonale e batteria 6.000 mAh, perchè se dovrò essere ricoverato mi serve soprattutto grande display e durata, per non rimanere del tutto isolato, oltre tutto ho il pc che sta per esalare l'ulltimo respiro (speriamo solo lui), e mi si è anche rotta la sim Tim, per cui non potrò più comunicare via WA: se volete contattarmi fatelo qui via mp, o via email. Appena riavrò il/un numero attivo lo comunicherò ai soliti fedelissimi... Non sembra male... 1 MasterMatrix reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti