Vai al contenuto

Cercasi Smartphone


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Mi ricollego alla ragione per la quale è stato aperto il topic.

Ho scoperto questo telefono "ulefone" che sembra indirizzare tutti i miei requisiti, ad eccezione della dimensione (a me piacciono telefoni che si usano con una mano sola).

Tra l'altro questi sono pure adatti per essere immersi in acqua, infatti si vedono video e foto fatti in piscina.

Voi ne sapete qualcosa?

https://www.amazon.it/smartphone-Ulefone-modalit%C3%A0-subacquea-cellulari/dp/B07V4CM32T/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2SUUBH9P1F86V&keywords=ulefone%2Barmor%2Bx3&qid=1569000069&sprefix=ulefone%2Barmor%2B6e%2Caps%2C156&sr=8-3&th=1#customerReviews

Ammetto che sono brutti, ma a me non interessa.

Qualche feedback?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulefone è per un mercato diverso, è nota per i telefoni cosiddetti "rugged", cioè adatti a chi fa trekking, cross ecc. perché sono telefoni dalla elevata resistenza, sia agli urti che all'acqua, e quindi sono telefoni belli grossi, spesso più pesanti e con una batteria di lunga durata. La potenza del telefono non la conosco, dipende dal modello che ti interessa, ma basta andare sul loro sito e vedrai tutte le caratteristiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri ho comprato l'Oukitel K9 smartphone, con 7.12" di diagonale e batteria 6.000 mAh, perchè se dovrò essere ricoverato mi serve soprattutto grande display e durata, per non rimanere del tutto isolato, :( oltre tutto ho il pc che sta per esalare l'ulltimo respiro (speriamo solo lui), e mi si è anche rotta la sim Tim, per cui non potrò più comunicare via WA: se volete contattarmi fatelo qui via mp, o via email. :unknw:

Appena riavrò il/un numero attivo lo comunicherò ai soliti fedelissimi...

 

Non sembra male... 

 

maxresdefault.jpg

 

sddefault.jpg

 

134966b.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Tecnicamente e' perfetto, basta prendere una cover che protegga bene il lato Videocamera (che altrimenti e' fin troppo esposto) e si va sul sicuro. Una vera meraviglia e 108 MP sono uno spettacolo per ogni tipo di foto o video.

https://www.tomshw.it/smartphone/samsung-galaxy-note-20-ultra-5g-recensione/

 

image.jpeg

 

Samsung Note 20 Ultra 5G | 108 MP Camera | Vídeo 8K

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Bellissima linea, tra l'altro. L'hai preso?

 

Ordinato su Lazada (da Samsung Store) Lunedi pomeriggio ed arrivato a casa Martedi mattina.

Il mio vecchio Note aveva fatto un tuffo di troppo alle Andamane e non era riparabile.

Per fortuna aveva fatto automaticamente un backup alle 7 del mattino del giorno stesso del bagno ed il Note 20 ha ripristinato TUTTO (app, contatti, messaggi, foto) non appena l'ho acceso per la prima volta. Se non avessi avuto il backup automatico abilitato avrei perso foto e messaggi degli ultimi giorni.

Tra l'altro il backup era doppio, uno su Samsung Cloud ed un altro su Google cloud.

Unico intoppo su un paio di App per gestire Banking Online che richiedono di ripristinare un codice cliente telefonicamente in quanto l'app diventa anche il token per l'accesso, e riconosce lo smartphone su cui e' installata quindi se perdi (o rompi) il vecchio smartphone non puoi semplicemente ripristinare come si fa di solito con altre banking apps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...