Vai al contenuto

Partita 3 - The end


Inglo
 Share

Recommended Posts

Lupo Vendicatore TERSITE

Lupo illusionista ORFIN

Lupo ciccione SUNNINA

Lupo nascosto MIST

Invasato Gufo SPAZZANEVE

Negromante DIABLUS

Meretrice HELDER

Medium Astrologo ELAYNE

Veggente cieco COYOTE

Sognatore BRIDA

Apprendista guaritore SILVIA_FI

Stirpe dei lupi TORE

Re MASTER MATRIX

Giustiziere IVAN

Incompreso POLLE

Torturatore JURIS

Mastro Guaritore DUKE

Truccatore GURU

Strega ABSOLUTE

Spiritista KALEMA


Bravissimo Elayne che ha disinnescato l'Illusione, bravissima Coyote (e fortunata nel passarle alla persona giusta fin da subito), bene Guru che avrebbe fatto il secondo punto ma è morto, bene Abso che ha fatto le scelte giuste.

Bravi a Ivan e Duke che potevano essere qualsiasi cosa e non è mai stato sondato da nessuno.

Lupi sfortunatissimi che potevano fare un po' meglio secondo me. L'unico bluff ben fatto è stato quello di Tersite ma Silva è stato un osso duro.

Ottimo anche Helder.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Vendicatore TERSITE
Lupo illusionista ORFIN
Lupo ciccione SUNNINA
Lupo nascosto MIST
Invasato Gufo SPAZZANEVE
Negromante DIABLUS
Meretrice HELDER
Medium Astrologo ELAYNE
Veggente cieco COYOTE
Sognatore BRIDA
Apprendista guaritore SILVIA_FI
Stirpe dei lupi TORE
Re MASTER MATRIX
Giustiziere IVAN
Incompreso POLLE
Torturatore JURIS
Mastro Guaritore DUKE
Truccatore GURU
Strega ABSOLUTE
Spiritista KALEMA
Bravissimo Elayne che ha disinnescato l'Illusione, bravissima Coyote (e fortunata nel passarle alla persona giusta fin da subito), bene Guru che avrebbe fatto il secondo punto ma è morto, bene Abso che ha fatto le scelte giuste.
Bravi a Ivan e Duke che potevano essere qualsiasi cosa e non è mai stato sondato da nessuno.
Lupi sfortunatissimi che potevano fare un po' meglio secondo me. L'unico bluff ben fatto è stato quello di Tersite ma Silva è stato un osso duro.
Ottimo anche Helder.

No ma guarda che devi fare il pagellone coi voti, non pensare di cavartela così a buon mercato.. :)

E' incluso nel "pacchetto Master"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo scusare con tutti perchè non ho potuto partecipare come avrei voluto. Al lavoro ho passato dei giorni intensissimi per cui leggevo velocemente e a saltare e purtroppo avevo il ruolo peggiore di tutti da gestire in queste condizioni: il truccatore, quello che dovrebbe stare attentissimo e leggere ogni cosa per individuare i ruoli dei personaggi.

Una volta preso il punto, ne ero abbastanza certo, sapendo che la mia dipartita avrebbe aiutato i contadini a dichiararsi e vincere la partita, ho preferito farmi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi sfortunatissimi che potevano fare un po' meglio secondo me.

Pigli per il culo? :D
No. Vi siete appropriati dei ruoli altrui in maniera approssimativa e in momenti infelici.

Nonostante i contadini bravissimi potevate fare meglio. :p

Sìsì, certo. Potevamo durare, chessò, un giorno in più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei dovuto giocare in maniera più aggressiva, dato che il mio ruolo mi dava una certa sicurezza; però i precedenti mi hanno portato a non espormi troppo e considerando che in genere quando ho un ruolo importante rimango abbastanza silente, mi sono limitato a sperare che tra i lupi ci fosse qualcuno che mi conoscesse e lo notasse :D Però effettivamente c'erano costantemente bocconi più succulenti :)

Insomma, sono rimasto bloccato tra il timore di non essere creduto dai contadini e quindi bruciato e la voglia di fare qualche stronzata che attirasse i lupi su di me. Alla fine non ho fatto niente, ma posso vantarmi del fatto che quasi nessuno avesse capito chi fossi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Vendicatore TERSITE 6.5 (tiene su da solo la baracca dei lupi per i primi 3 giorni)

Lupo illusionista ORFIN 5.5 (non fa danni ma non si inventa nulla per salvare la baracca)

Lupo ciccione SUNNINA 5.5 (vedi sopra)
Lupo nascosto MIST 5.5 (si attiva troppo tardi e ormai i buoi sono scappati) (però se promette di non lagnarsi gli do 9)
Invasato Gufo SPAZZANEVE 6 (sfortunato, praticamente non gioca nemmeno)
Negromante DIABLUS 6.5 (tutto bene a parte una notte persa)
Meretrice HELDER 8 (fa sempre la cosa giusta senza esporsi troppo)
Medium Astrologo ELAYNE 8 (MVP, seguendolo dall'inizio va ammesso che tutti i ragionamenti che fa sono giusti e non sbaglia praticamente nulla)
Veggente cieco COYOTE 7.5 (ottima partita. La fortuna aiuta gli audaci e lei se la merita tutta)
Sognatore BRIDA 6 (ruolo comodo)
Apprendista guaritore SILVIA_FI 6.5 (non si lascia rubare il ruolo da Tersite e ciò risulta decisivo)
Stirpe dei lupi TORE 5 (difesa debole
Re MASTER MATRIX 5.5 (non si vede mai)
Giustiziere IVAN 6 (doveva "attirare" in qualche modo i lupi ma non l'ha fatto, però c'è)
Incompreso POLLE 6 (senza infamia e senza lode)
Torturatore JURIS 7 (ruolo nuovo, lo svolge perfettamente)
Mastro Guaritore DUKE 7 (sempre la scelta giusta)
Truccatore GURU 6.5 (bravo ma sfortunato)
Strega ABSOLUTE 7 (ottimo, si prende i rischi che crede e non sbaglia nulla)
Spiritista KALEMA 6 (bene, però "arma" due volte Spazzaneve)
Link al commento
Condividi su altri siti

Re MASTER MATRIX 5 (non si vede mai)

Io avevo il doppio voto in caso di parità e la possibilità di salvare qualcuno dal rogo.... capite che ero un pò "impotente" visto la marea di lupi al rogo.... purtroppo ho avuto un ruolo che, come è andata la partita, è stato un po noioso...

E cosa avrei potuto fare, visto come è andata la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re MASTER MATRIX 5 (non si vede mai)

Io avevo il doppio voto in caso di parità e la possibilità di salvare qualcuno dal rogo.... capite che ero un pò "impotente" visto la marea di lupi al rogo.... purtroppo ho avuto un ruolo che, come è andata la partita, è stato un po noioso...

E cosa avrei potuto fare, visto come è andata la partita?

Partecipare! :)

Però in effetti danni non ne hai fatti, ti alzo di 0.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo nascosto MIST 5.5 (si attiva troppo tardi e ormai i buoi sono scappati) (però se promette di non lagnarsi gli do 9)

Capito ragazzi? Guai a lamentarsi col master che vi dà l'insufficienza. :D

Mi attivo troppo tardi rispetto a cosa? Ai due lupi sgamati nelle prime due veggenze? Io mi sono attivato prestissimo, ovvero il primo giorno quando ho messo in piedi la scenetta per provare a farmi fuori, e ho avuto l'intuizione sulla stirpe.

Poi non so cos'altro avrei potuto fare, magari entrare nei vostri pc e modificare veggenze, poteri etc.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Re MASTER MATRIX 5 (non si vede mai)

Io avevo il doppio voto in caso di parità e la possibilità di salvare qualcuno dal rogo.... capite che ero un pò "impotente" visto la marea di lupi al rogo.... purtroppo ho avuto un ruolo che, come è andata la partita, è stato un po noioso...

E cosa avrei potuto fare, visto come è andata la partita?

Partecipare! :)

Però in effetti danni non ne hai fatti, ti alzo di 0.5

Grazie.

Sinceramente con il poco tempo che ho avuto per seguire, non credo che potessi fare di più, visto il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con te c'è sempre il dubbio, Mist. :D

Ma io non mando mai al rogo giocatori che partecipano e che sono bravi, il giorno 1.

Bravo Helder infatti, pensavo fosse in realtà quasi Lupo. Quindi si è mostrato bene nei panni "pro-lupo" per non farsi sbranare... poi magari non l'ha fatto apposta heh :D

Lui rimane spesso silenzioso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inglo il ruolo di incompreso è veramente di una bruttezza indicibile, ti ho odiato dal primo secondo :)

ahaha, concordo! E' figo che ci sia ma è bruttissimo da giocare! :D

Sì non potevo fare niente :)

Fortuna che mi han voluto mandare in arringa a tutti i costi così mi han movimentato un po' la partita :D

Cmq Silvia è 2 volte che mi sospetti sempre, va che io sono buono buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se ti aveva salvato la meretrice, la prima sera, non poteva salvarti di nuovo la sera successiva.

Il rupe aveva senso usarlo perché non sapevamo quanto sarebbe rimasto in vita tersite, e poi abbiamo preso il sognatore, un bel colpo. Ci mancavano altri 14 ruoli fondamentali e avevamo la vittoria in pugno. Chiaramente abbiamo giocato tutti malissimo e voi tutti benissimo, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se ti aveva salvato la meretrice, la prima sera, non poteva salvarti di nuovo la sera successiva.

Il rupe aveva senso usarlo perché non sapevamo quanto sarebbe rimasto in vita tersite, e poi abbiamo preso il sognatore, un bel colpo. Ci mancavano altri 14 ruoli fondamentali e avevamo la vittoria in pugno. Chiaramente abbiamo giocato tutti malissimo e voi tutti benissimo, ci mancherebbe.

Ha detto "sfortunati" e che "potevate fare di piu" mica ha detto che siete una manica di coglioni!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...