Vai al contenuto

Partita 3 - The end


Inglo
 Share

Recommended Posts

Senti, Inglo, solo perché gli altri non hanno il coraggio di dirti che hai messo in piedi una partita di merda devo fare finta di niente?

Effettivamente mi è sfuggito un dettaglio in quindici pagine mentre ero a letto con la testa che mi esplodeva, che partita atroce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, anche se la partita era compromessa ... perché attaccare me l'ultima notte ED usare il Rupe ?

Solo per capire di cosa si discuteva in lista lupi.

Tra l'altro quella notte ero pure andato a letto con Brida, maledetti. Pensavo le fosse venuto un colpo per colpa mia :D

Inglo, non te la prendere, alla fine è giusto che chi perde si lamenti :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessun problema.

Se era una partita di merda mi dispiace davvero tanto e me lo potete dire.

Non avrete mica paura?

Il problema è siamo a 10 "andava bene così, è stata sfiga", 3-4 "era un po' sbilanciata" e poi tu (mist) che frigni da tre ore. Veramente ma veramente pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sto dispiacendo da mezzogiorno per com'è andata la partita e mi sono scusato. Cosa devo fare ancora?

Sei tu che parli di "nessuno ha il coraggio di dirti che è stata una partita di merda". Se qualcuno pensa che sia sta una partita di merda me lo può dire.

Che poi BASTA, è una partita di un gioco su un forum, direi che stiamo andando decisamente oltre le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la critica sia una cosa, il frignare sarcastico di continuo un altra. Francamente a me non tange, ti pungo di tanto in tanto non per farti imbestialire di più, ma per farti semmai tornare il sorriso. In fondo è un gioco, e non stiamo giocando a chi è il migliore. Mi hai visto lamentarmi la partita scorsa sulla mia performance e il fatto di avere perso ?

Eppure ho detto pure io che l'avrebbero vinta i Lupi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inglo il ruolo di incompreso è veramente di una bruttezza indicibile, ti ho odiato dal primo secondo :)

ahaha, concordo! E' figo che ci sia ma è bruttissimo da giocare! :D

Sì non potevo fare niente :)

Fortuna che mi han voluto mandare in arringa a tutti i costi così mi han movimentato un po' la partita :D

Cmq Silvia è 2 volte che mi sospetti sempre, va che io sono buono buono :)

hai ragione, scusa... il fatto è che hai votato quasi sempre in modo da favorire i cattivi, quindi ci stava. :p

però puoi anche vederlo come un complimento per dirti che hai giocato veramente bene il tuo ruolo: più incompreso di così!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inglo il ruolo di incompreso è veramente di una bruttezza indicibile, ti ho odiato dal primo secondo :)

ahaha, concordo! E' figo che ci sia ma è bruttissimo da giocare! :D

Sì non potevo fare niente :)

Fortuna che mi han voluto mandare in arringa a tutti i costi così mi han movimentato un po' la partita :D

Cmq Silvia è 2 volte che mi sospetti sempre, va che io sono buono buono :)

hai ragione, scusa... il fatto è che hai votato quasi sempre in modo da favorire i cattivi, quindi ci stava. :p

però puoi anche vederlo come un complimento per dirti che hai giocato veramente bene il tuo ruolo: più incompreso di così!! ;)

Mah a dire il vero ho votato Tersite e Guru che essendo truccatore proprio buonissimo non era comunque ti ringrazio mi hai fafto calare perfettamente nei panni del mio personaggio :)

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi pure io. La prima notte alla fine non ho agito perchè non ero sicuro che Tersite fosse lupo onestamente. Per il resto ho seguito più o meno tutta la partita e oggi avevo anche capito il bluff di Mist quando si è spacciato per negromante, infatti mi sono astenuto dal smentirlo. Domanda per i lupi, mi avreste sbranato o avevate capito in qualche modo che ero dalla vostra? Una bacione grosso alla mia Tesora che ormai mi sgama sempre :p

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Inglo il ruolo di incompreso è veramente di una bruttezza indicibile, ti ho odiato dal primo secondo :)

ahaha, concordo! E' figo che ci sia ma è bruttissimo da giocare! :D

Sì non potevo fare niente :)

Fortuna che mi han voluto mandare in arringa a tutti i costi così mi han movimentato un po' la partita :D

Cmq Silvia è 2 volte che mi sospetti sempre, va che io sono buono buono :)

hai ragione, scusa... il fatto è che hai votato quasi sempre in modo da favorire i cattivi, quindi ci stava. :p

però puoi anche vederlo come un complimento per dirti che hai giocato veramente bene il tuo ruolo: più incompreso di così!! ;)

Mah a dire il vero ho votato Tersite e Guru che essendo truccatore proprio buonissimo non era comunque ti ringrazio mi hai fafto calare perfettamente nei panni del mio personaggio :)

però devi darmi atto di averti dato due possibilità. mi ricordo chiaramente di averti detto:"o sei pessimista o sei lupo" ... potevi dirmi che eri semplicemente pessimista e avrei intuito che eri l'incompreso da subito! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...