Vai al contenuto

Villaggio morti - Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Coyote, sappi che non mi sono mai offeso or i tuoi commenti perché ero convinto che tu fossi cattiva, ho dovuto pungolarti proprio per vedere le tue reazioni. C'è da dire che all'inizio avevo dei dubbi perché era troppo palese la tua rabbia per essere esplosa, fossi stata davvero contadina non avresti reagito a quel modo con Spazzaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, sappi che non mi sono mai offeso or i tuoi commenti perché ero convinto che tu fossi cattiva, ho dovuto pungolarti proprio per vedere le tue reazioni. C'è da dire che all'inizio avevo dei dubbi perché era troppo palese la tua rabbia per essere esplosa, fossi stata davvero contadina non avresti reagito a quel modo con Spazzaneve.

Absolute il bello di giocare con te è che entrambe ben sappiamo che possiamo fingerci offesi, pungolarci e compagnia bella ma è solo per gioco :)

Non mi dava fastidio essere pungolata per te ed io ero LUPO ORIGINALE il LUPO VEGGENTE e ho sudato 18 camicie-

Sull'esplosione mi sarei arrabbiata uguale se ero contadina, anzi mi sembrava una reazione più che naturale visto che Spazza aveva deciso di dare retta a Brida con la quale il battibecco in pubblica si era fatto acceso e si sa che ultimamente non è che stravedo per lei -.-

Il punto per il quale mi sono risentita era che io potessi essere spiritualizzato. Ho proprio scritto "datemi di lupo originale e lo accetto" ma NON POTEVO essere lo spiritualizzato in alcun modo era un ragionamento completamente sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto bene i primi due giorni di cimitero, non volevo accettare che si fossero fatti fregare tutti riportando un lupo e dandogli fiducia illimitata. Visto che ero convinto fossi cattiva l'unica era che fossi stata spiritualizzata. Ad ogni modo poco cambiava. La cosa che non concepisco è che oggi io sia stato l'unico contadino votante. Anche considerando i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto bene i primi due giorni di cimitero, non volevo accettare che si fossero fatti fregare tutti riportando un lupo e dandogli fiducia illimitata. Visto che ero convinto fossi cattiva l'unica era che fossi stata spiritualizzata. Ad ogni modo poco cambiava. La cosa che non concepisco è che oggi io sia stato l'unico contadino votante. Anche considerando i vivi.

secondo me non ci aveva capito nulla nessuno...

anche noi a un certo punto abbiamo tentato di riportare su tore perchè poteva essere il traghettatore .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

si ma infatti il povero Tore mi sa che ce l'ha a morte con me.

Al primo giorno l'ho bollato sospetto

Quando sono tornata gli ho fatto una tale propaganda che è divenuto ancora più sospetto

hghghghg

Noi ci stavamo attaccando disperatamente alla possibilità che potesse essere il traghettatore, perchè quando sono morta io questa partita la davamo persa e allora ci siamo giocati il tutto per tutto nello 0,0001 % di possibilità che Tore fosse Caronte -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

alla fine il telepate poteva essere solo lui, e non capisco perchè non lo avete mandato su. quando è stato evidente che coyote non era, helder non era, e tersite e mm si contendevano il ruolo di guaritore (quindi l'altro era per forza un lupo o il traghettatore) ve la dovevate giocare come unica possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

alla fine il telepate poteva essere solo lui, e non capisco perchè non lo avete mandato su. quando è stato evidente che coyote non era, helder non era, e tersite e mm si contendevano il ruolo di guaritore (quindi l'altro era per forza un lupo o il traghettatore) ve la dovevate giocare come unica possibilità

Ma a quel punto bastava mandare qualcuno che contasse contadino, meglio un esperto di esplosivi sicuro al 100% che un quasi sicuro telepate.

Più che altro non mi è piaciuto il suo sciopero. Magari aveva anche ragione (d'altronde è tornato un lupo al posto suo), però comportandosi così ha solo ostacolato i contadini.

Non che sarebbe cambiato qualcosa, anche se pure lui poteva votare oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

alla fine il telepate poteva essere solo lui, e non capisco perchè non lo avete mandato su. quando è stato evidente che coyote non era, helder non era, e tersite e mm si contendevano il ruolo di guaritore (quindi l'altro era per forza un lupo o il traghettatore) ve la dovevate giocare come unica possibilità

Ma a quel punto bastava mandare qualcuno che contasse contadino, meglio un esperto di esplosivi sicuro al 100% che un quasi sicuro telepate.

Più che altro non mi è piaciuto il suo sciopero. Magari aveva anche ragione (d'altronde è tornato un lupo al posto suo), però comportandosi così ha solo ostacolato i contadini.

Non che sarebbe cambiato qualcosa, anche se pure lui poteva votare oggi...

infatti non capisco perchè in ballottaggio ci fossero coyote e helder. questa è la cosa più strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci stavamo attaccando disperatamente alla possibilità che potesse essere il traghettatore, perchè quando sono morta io questa partita la davamo persa e allora ci siamo giocati il tutto per tutto nello 0,0001 % di possibilità che Tore fosse Caronte -.-

Se fossi stato il traghettatore avrei giocato così? Avrei giocato come hai giocato tu, piuttosto.

Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

alla fine il telepate poteva essere solo lui, e non capisco perchè non lo avete mandato su. quando è stato evidente che coyote non era, helder non era, e tersite e mm si contendevano il ruolo di guaritore (quindi l'altro era per forza un lupo o il traghettatore) ve la dovevate giocare come unica possibilità

poverino anche io gli devo delle scuse. l'ho marchiato come masochista... e quando è stato chiaro chi fosse il masochista toccava ai contadini e ai pro-contado ricordarsi di lui, mica a noi

Peccato che gli unici pensatori della partita erano lupi :D

Beh, io ero contrario proprio perché non fidandomi di chi voleva riportarlo pensavo fosse cattivo anche lui.

alla fine il telepate poteva essere solo lui, e non capisco perchè non lo avete mandato su. quando è stato evidente che coyote non era, helder non era, e tersite e mm si contendevano il ruolo di guaritore (quindi l'altro era per forza un lupo o il traghettatore) ve la dovevate giocare come unica possibilità

Ma a quel punto bastava mandare qualcuno che contasse contadino, meglio un esperto di esplosivi sicuro al 100% che un quasi sicuro telepate.

Più che altro non mi è piaciuto il suo sciopero. Magari aveva anche ragione (d'altronde è tornato un lupo al posto suo), però comportandosi così ha solo ostacolato i contadini.

Non che sarebbe cambiato qualcosa, anche se pure lui poteva votare oggi...

Io mi prendo tutte le responsabilità del mio sciopero, ma tutti gli altri contadini devono prendersi le responsabilità dei loro ragionamenti. Non è possibile che all'ultimo giorno ci fosse qualcuno ancora insicuro che io fossi o meno il telepate: ma chi doveva esserlo, Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena letto tutto il cimitero.

Ragazzi, Coyote ha fatto un paio di ragionamenti puramente sbagliati che nessuno ha notato :D

Tipo quello su Kalema, dicendo che Helder aveva ucciso già una notte, e la seconda avrebbe ucciso mentre Kalema tornava su, e quindi solo la terza Kalema avrebbe portato su Helder e quindi ci sarebbe stata la monetina.

Ma ragazzi ... Kalema torna su LA SERA. non la NOTTE. Poteva fare tornare su Helder immediatamente.

Io non ho MAI pensato che ci fossero gente cosi pazza da considerare Coyote un valido nome per portarla su. Anche solo per il rischio masochista (nessuno poi ha guardato a tutte le azioni ANTI-masochista che ho fatto, peccato).

Vedendo il Cimitero, Tore (che per me era molto sospetto prima) andava portato su al 100%. Oppure Helder, infatti, ma giustamente i lupi non l'avrebbero mai votato.

Il voto all'ultimo per inserire Coyote al ballottaggio da parte di Silvia era poi un chiaro salvataggio in extremis, che avrebbe dovuto farvi accendere la lampadina "Coyote = Lupo".

Vabbeh, complimenti ancora ai lupi, ma infatti la partita l'avevano persa ... ma i contadini si sono addormentati.

Complimenti anche ad Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente ho smesso di provare a riportare Kalema dopo il primo discorso di Coyote, e caspita, ci si poteva mettere lei (Kalema) a dire che invece poteva benissimo tornare senza rischi per nessuno.

Alla fine mi sono fatto convincere dal ragionamento di Elayne sul fatto che non c'erano lupi vivi, se no aveva sì senso riportare Kalema. Infatti complimenti ai lupi, grande prova quella di puntare Juris, comunque.

Ma una curiosità, Coyote, ad onor del vero, se tu fossi stata buona, fosse tornata Kalema e avesse trasformato te in mostro, tu davvero saresti andata ad uccidere Elayne masochista? Oppure nel dubbio avresti esitato? Oppure avresti valutato in base alla situazione? Perché, come dicevo, un conto è rubare la vittoria se il proprio ruolo può rubarla, un altro è schierarsi palesemente con un rubavittorie agendo di modo che lui possa rubarla solo per unircisi. Poi, ovviamente, se la situazione fosse stata incerta e ci fosse stato il rischio di prolungarla per altri due tre giorni col rischio che tu o il mostro poteste morire, era ovvio che andare sul masochista era la scelta più sensata, ma almeno c'era da fare un paio di valutazioni e non dire "facciamogliela rubare al masochista a priori". Giusto per saperlo, per eventuali situazioni simili in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con coyote sul fatto è che l'importante è che ti credano. Dico solo che era un palese errore. Poi Coyote poteva sempre dire "ah si, scusate", ma almeno potevate portare su Kalema senza problemi.

Non ho ben letto la scheda del Dr. ma se uccidendo il Masochista vince, io ci avrei fatto ovviamente un pensierino. Il punto è che non era certo che io fossi il masochista, quindi sarebbe stato un rischio. non era poi detto che avrebbero vinto contadini o lupi. Insomma, vista la situazione, io me la sarei rischiata (essendo, dixit Mist, una partita ancora tutta da giocare, tentare di vincerla subito per me è da fare, se sei il mostro).

E absolute, io non ho mai detto "non ci sono lupi in vita". Sono stato anzi quello che ha fatto capire che poteva ancora esserci un Lupo. Polle.

Quindi non capisco di cosa ti avrei convinto, se ho scritto tutt'altro.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente ho smesso di provare a riportare Kalema dopo il primo discorso di Coyote, e caspita, ci si poteva mettere lei (Kalema) a dire che invece poteva benissimo tornare senza rischi per nessuno.

Alla fine mi sono fatto convincere dal ragionamento di Elayne sul fatto che non c'erano lupi vivi, se no aveva sì senso riportare Kalema. Infatti complimenti ai lupi, grande prova quella di puntare Juris, comunque.

Ma una curiosità, Coyote, ad onor del vero, se tu fossi stata buona, fosse tornata Kalema e avesse trasformato te in mostro, tu davvero saresti andata ad uccidere Elayne masochista? Oppure nel dubbio avresti esitato?

quale dubbio? Io andavo dritta come un treno su Elayne perchè lo scopo di Frank e il suo mostro è arrivare vivi a fine partita e il modo migliore per farlo è far finire la partita il prima possibile. Inoltre è vero che rischiavano una ripicca dei lupi se non fossero rimasti neutrali (io da lupo se tu sei neutrale e mi ostacoli ti faccio perdere)

Non mi ricordo se eri tu o Jorzan lo jettatore che si divertiva a mandarmi continuamente al ballottaggio quando ero lupo... e finì sbranato perdendo così la partita :p

Oppure avresti valutato in base alla situazione? Perché, come dicevo, un conto è rubare la vittoria se il proprio ruolo può rubarla, un altro è schierarsi palesemente con un rubavittorie agendo di modo che lui possa rubarla solo per unircisi. Poi, ovviamente, se la situazione fosse stata incerta e ci fosse stato il rischio di prolungarla per altri due tre giorni col rischio che tu o il mostro poteste morire, era ovvio che andare sul masochista era la scelta più sensata, ma almeno c'era da fare un paio di valutazioni e non dire "facciamogliela rubare al masochista a priori". Giusto per saperlo, per eventuali situazioni simili in futuro.

NO Abs, Kalema e il suo mostro si sarebbero UNITI alla vittoria del masochista e la vittoria del masochista era la via più breve per terminare la partita, ergo sarebbero stati molto stupidi a rischiare per dare una mano ai contadini. Questo lo credevo davvero mentre lo dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, io dal tuo ragionamento sul mancato sbranamento (secondo cui i lupi avrebbero puntato Raty) avevo dedotto che, come suggerivi, era molto probabile che non ci fosse un lupo vivo. Infatti tu dicevi che SE c'era un lupo secondo te era Polle, non eri sicuro ci fosse. Anche per questo faccio i complimenti ai lupi che assai scaltri hanno puntato Juris. Ad ogni modo ho sbagliato anche io, però almeno ho provato a giocarla fino in fondo.

Coyote, lo so che dottore e mostro su univano alla partita e so bene che nel caso di vittoria incerta la scelta di andare sul masochista (ammesso che fosse sicuro) era la più sensata, ma se, come immaginavo, la partita arrivata al momento in cui il mostro poteva uccidere sarebbe stata già praticamente stabilita, mi sembrava una carognata pensare che il mostro avrebbe puntato un sospetto masochista anziché magari andare su un contadino concordato con i vivi. Poi certo, in caso di partita compromessa e incerta era normale, ma io non l'avrei dato per scontato.

Io ricordo che una volta ero jettatore e fui sbranato per vendetta dai lupi (che poi in realtà stavo agendo a caso), ma non mi pare di aver mandato te più volte in ballottaggio, quindi forse è un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho detto "SE c'era un lupo". Ma mica potevo esserne certo ovviamente. Quindi non avrei mai detto "Polle è LUPO, ne sono certo!" :D

Su questo io e te siamo molto simili. Ma la possibilità l'avevo messa sul tavolo.

Inoltre, attaccare qualcuno come avrei fatto con Polle se avessi detto "secondo me è Lupo, e ci sta fregando!!" crea di solito l'effetto opposto.

Tu avresti giustamente pensato "Elayne non è cosi stupido, sa che non c'è certezza, quindi è sospetto" e altri avrebbero pensato " sta attaccando Polle perché può Polle beccarlo Masochista, quindi sta dicendo idiozie" (anche se non era vero, la mia analisi era attenta e corretta, e infatti anche se non ero certo che altri avrebbero seguito - in quanto a volte si è ciechi nel guardare le cose, e si segue la propria idea, anche se non ha senso - ero piuttosto fiducioso che c'erano più possibilità che Polle venisse bruciato che non ; mi aspettavo che Brida facesse l'eterna indecisa, si, ma non che Spazzaneve votasse Prisci, questo no ...).

La morte di Polle certamente mi "copriva" ma non mi aiutava molto. Un attenta analisi avrebbe mostrato comunque il mio essere masochista l'indomani (avrei bluffato ovviamente, ma la mia posizione sarebbe stata ancora più compromessa). Io volevo semplicemente avere un giorno in più per tentare di vincere una partita molto dura (da vincere) per me. :D

Ce l'ho messa tutta per sembrare contado. Tutta. :'(

:D

Però questa formula con cimitero "vivo" è geniale. Anche gente che si fa uccidere subito può quindi partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, io dal tuo ragionamento sul mancato sbranamento (secondo cui i lupi avrebbero puntato Raty) avevo dedotto che, come suggerivi, era molto probabile che non ci fosse un lupo vivo. Infatti tu dicevi che SE c'era un lupo secondo te era Polle, non eri sicuro ci fosse. Anche per questo faccio i complimenti ai lupi che assai scaltri hanno puntato Juris. Ad ogni modo ho sbagliato anche io, però almeno ho provato a giocarla fino in fondo.

Coyote, lo so che dottore e mostro su univano alla partita e so bene che nel caso di vittoria incerta la scelta di andare sul masochista (ammesso che fosse sicuro) era la più sensata, ma se, come immaginavo, la partita arrivata al momento in cui il mostro poteva uccidere sarebbe stata già praticamente stabilita, mi sembrava una carognata pensare che il mostro avrebbe puntato un sospetto masochista anziché magari andare su un contadino concordato con i vivi. Poi certo, in caso di partita compromessa e incerta era normale, ma io non l'avrei dato per scontato.

Io ricordo che una volta ero jettatore e fui sbranato per vendetta dai lupi (che poi in realtà stavo agendo a caso), ma non mi pare di aver mandato te più volte in ballottaggio, quindi forse è un'altra occasione.

si si eri tu! A me mi hai mandato solo una volta, ma a turno avevi mandato TUTTI i lupi.. considerando che il tuo non era un potere obbligatorio.. ricordo che ci mancava uno sbrano e avevo ancora il della rupe. Con il della rupe abbiamo seccato il guaritore e con lo sbrano te jettatore. In verità potevarmo risparmiarti e andare su un altro che contava contadino, ma dopo che ti eri divertito male abbiamo scelto di farti perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Elayne, ad ogni modo il tuo ragionamento aveva senso e continuo a dire che la mossa di sbranare Juris da parte dei lupi è stata magistrale. Comunque pure tu sei stato bravo e davvero non capisco Spazzaneve, d'altronde non so se è stato peggio il rogo dei vivi o quello dei morti, davvero...

Ah, ecco Coyote, allora ero io. Ma se devo essere totalmente sincero, usavo il potere totalmente a caso, non sapevo neanche di aver beccato tutti i lupi quella volta, usavo il potere tanto per. Tra l'altro non mi ero nemmeno accorto della tua minaccia mi sa, o comunque non l'avevo capita. Va beh, comunque erano le mie prime partite, mi sa che era il secondo anno che arrivai comunque primo in classifica, bei tempi, giocavo da schifo e vincevo. Ora anche se il moderatore mi dà otto perdo lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...