Vai al contenuto

BEST APP - FINALISSIMA - WhatsApp vs. Google Maps


Toremoon
 Share

App preferita  

34 voti

  1. 1. Come la vedete?



Recommended Posts

dai valà

Qui sono stati fatti magheggi che neanche moggi.

Soprattutto duole dover constatare che la maggioranza vota per sembrare figo anche col voto, quando maps lo apre forse 10 gg prima di Natale per spiegare a babbino come raggiungerlo :P"

Usiamo tutti WA molto di più, molto meglio e con più vantaggi.. abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno.

Non come quando uscì il grande fratello che c'avevate i pestoni sotto gli occhi e avete fatto pure l'abbonamento a sky per vedere se ci scappava la zompata e poi tutti a dire "no io quella roba non la guardo, conosco i nomi a forza di sentire quei mentecatti dei miei amici ripertli"

Si è coooolllllll inside, sempre

VoTaTe WhatsApp E siaTe OnEsTi con Voi sTessi E gLi AltRi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben sapete che io vi seguo da tempo immemore. Mi vedrete collegato alle ore più bizzarre: lurko, ma mi vergogno a scrivere anche nell'orario del forumista.

Mi scuso per il conflitto d'interessi, ma è evidente per chi voterò.

sei un buffone !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben sapete che io vi seguo da tempo immemore. Mi vedrete collegato alle ore più bizzarre: lurko, ma mi vergogno a scrivere anche nell'orario del forumista.

Mi scuso per il conflitto d'interessi, ma è evidente per chi voterò.

sei un buffone !

l'altra notte, che avevi bisogno di cercare una ricetta, non mi dicevi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace. So che alcuni di voi credono davvero nell'importanza del risultato di questo sondaggio, e l'appello all'onestà di coyote ne è la prova. Soprattutto in questo momento difficile per il paese, in cui andiamo alle urne con problemi molto più seri della scelta di quale possa essere la migliore applicazione, è importante dare un forte segnale di correttezza, per dimostrarci degni di essere cittadini e forumisti.

A questo punto sento la giustezza della mia scelta, perciò decido di svincolare tutti i voti di favore che avevo chiesto, e, seppure con un rammarico (credetemi quasi più mio che vostro) mi trovo costretta a non mandare più le mie foto (avevo fatto una stampa 50x70 per helder e elayne).

Sono sicura che capirete la mia scelta,

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...