Vai al contenuto

Il giocatore più sopravvalutato della storia


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

È il giocatore piu forte della storia, nella squadra piu forte della storia. E lo si puo dire gia ora che ha, nel caso ve lo foste dimenticati, 25 anni.

Punto.

Non aveva mai segnato su azione contro squadre italiane, oggi ne ha fatti due strabilianti (soprattutto il primo, il secondo per lui piuttosto normale). Cmq tutta la squadra di un'altra galassia, io non mi ero affatto illuso dopo l'andata, ma quando ho visto che dolo solo 5 minuti eravamop già sotto di 1 goal, l'ho vista subito molto grigia. Purtroppo è andata proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

I difensori centrali del Milan ieri sera erano Zapata e Mexes quindi continuerò a sostenere che messi non ha mai segnato contro difese italiane

A dirla tutta il primo gol di Messi l'ha segnato in mezzo a cinque del Milan: Ambrosini, Montolivo, El Sharaawy (grassetto solo metà perchè è mezzo italiano e mezzo egiziano :) ) Zapata e Mexes.

E in porta c'era Abbiati.

Qualcuno di italiano a difendere c'era...

P.S. x Cozza: ma per uno come te che non vuol discutere Pirlo non trovi che sia il colmo dei paradossi dei controsensi che qualcuno metta in discussione Messi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...