Vai al contenuto

Partita 6 - Riassunto + pagellone


Diablus
 Share

Recommended Posts

NOTTE 1
Spazzaneve (assassino) deve uccidere il Re.
Elayne (Signore degli Zombie), decide di zombizzare Mist (Cartomante/Zombie d'ora in poi)

GIORNO 1
Mist
(Cartomante/Zombie), compone la propria black list con i seguenti nomi:
The Duke, Kalema, Absolute, Tersite, Brida, Polle, Helder, Silvia

I consigli di Brida (impiccione) sono: Consiglio al lupo guardiano di
proteggere me, Al cacciatore di mostri di passare da absolute, Alla
cartomante di inserire claudyo, absolute e Mist nella sua lista nera, al
ninja di spiare claudyo

SERA 1
Vanno al ballottaggio: Elayne, Sunnina, Silvia, Helder,
The Duke, absolute, luca91, claudyo. Helder (Re) decide di rogare
Claudio (giudice).
Chiedono di consultare la cartomante: Sunnina,
Elayne, absolute (black-list), Polle (black-list), Brida (black-list),
The Duke (black-list), Helder (black list). Sunnina vince il premio
cartomante.

NOTTE 2
The Duke (cacciatore di mostri), vorrebbe sparare a
Tersite (negromante) ma ascolta il consiglio di Brida (impiccione)
sparando ad absolute (lupo sciamano) e finendo di conseguenza sbranato.
Elayne (signore zombie), decide di zombizzare Toremoon (contadino/zombie
d'ora in poi) Le decisioni dei lupi prevedono: Absolute Lupo Sciamano
(morto sparato) su Toremoon, Prisci (Lupo Guardiano) su absolute ma
modificato da Brida su di lei. Sbranamento The Duke/Silvia, ma the duke è
già stato sbranato quindi non c'è il doppio sbranamento.


GIORNO 2

Mist (Cartomante/Zombie), compone la propria black list con i
seguenti nomi: Sunnina, Kalema, Inglo, Tersite, Brida, Polle, Helder,
Silvia

SERA 2
Chiedono di consultare la cartomante: Inglo (black list), Tersite
(black-list), Polle (black-list), Helder (black-list), Elayne, Tersite,
Sunnina (black list). Elayne vince il premio cartomante.
Brida (impiccione), consiglia nel seguente modo: Negromante resuscita Duke, Lupi sbranate Elayne, Ninja spia Tersite

Al ballottaggio: Brida, Tersite, Elayne, Silvia. Helder (Re), dedice che a bruciare dovrà essere Tersite (negromante).

NOTTE 3
Sunnina (guaritore), decide di riportare in vita The Duke (cacciatore di
mostri), Elayne (Signore degli Zombie) porta tra gli zombie Brida
(impiccione/zombie d'ora in poi). Le azioni dei lupi prevedono la
trasformazione di Kalema (ex Lupo Trasformista ora Lupo Progenitore). I
lupi vorrebbero sbranare Mist (cartomante/zombie), ma vengono dirottati
dall'impiccione su Elayne (signore degli zombie) che è protetto dalla
cartomante.

GIORNO 3
Mist (cartomante/zombie) compone la sua black-list: The Duke, Sunnina, Helder, Polle, Kalema, Prisci, Silvia
Brida (impiccione): Lupo guardiano protegge Mist, Giudice condanna Kalema, Sbrano su MM

SERA 3
Chiedono di andare dalla cartomante: Elayne, Toremoon, Sunnina (black-list), Helder (black-list)
Al ballottaggio. Spazza, MM, Mist, Prisci, Kalema.
Helder (Re) decide che al rogo deve andare MM (lupo semplice)

NOTTE 4
Inglo (ninja), decide di uccidere luca91 (contadino
semplice), Spazzaneve (assassino), vorrebbe (ma non fa in tempo)
uccidere The Duke (cacciatore di mostri) che a sua volta vorrebbe
sparare a Kalema (lupo progenitore), che non è protetta da Prisci (lupo
guardiano), per colpa dell'impiccione, il protetto invece è Mist
(cartomante/zombie). Elayne (signore zombie), zombizza Sunnina
(guaritore/zombie) d'ora in poi. I lupi sbranano Mist
(Cartomante/zombie), ma il potere della progenie si perde visto che
Kalema è già morta.


SERA 4
Vanno questa sera al ballottaggio: polle, priscilla, toremoon, silvia
Helder (Re) decide che Polle (contadini) deve andare al rogo.

NOTTE 5
La partita rimane in piedi per merito dell'unico lupo rimasto Priscilla
(lupo guardiano). Infatti sbranando Helder (Re zombie), ritardano la
probabile vittoria degli zombie. Sunnina (guaritore/zombie) resuscita
Mist (cartomante/zombie). Ininfluente la protezione di Priscilla (lupo
guardiamo) su Elayne (signore zombie), consigliata da Brida
(impiccione/zombie).

SERA 5
Al ballottaggio Silvia e Spazzaneve, 2 dei 4 non lupi
vivi. Gli zombie vivi sono 4 di, maggiori dell'unico lupo rimasto e dei
non lupi vivi che sono 3. Vincono gli zombie.



Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA: io sono per natura stretto per i voti

Brida: Voto 8 - non sbaglia un colpo con i suoi consigli ma non può essere solo fortuna se riesci ad azzeccare almeno 1 consiglio per notte.

Elayne: Voto 7 - rischia la notte 1 cominciando subito a zombizzare, è fortunato a beccare Mist e questo spiana la strada agli zombie.

Inglo: Voto 6 - non usa tutti i suoi poteri e non ne comprendo il motivo, ha il merito di restare vivo fino alle fine

Mist: Voto 9 - il migliore di tutti. Fa il doppio gioco e ciò è fondamentale per la vittoria degli zombie.

Mr spazzaneve: voto 6.5 - può risultare decisivo se vincesse la monetina con Il Duca, che porterebbe alla lupizzazione di Mist. Mezzo voto in più solo per questo.

Voto 6 politico per i lupi: Prisci, Absolute, Kalema, MM

Sbagliano il potere dello sciamano, non azzeccano mai il lupo guardiano (per colpa/merito dell'impiccione) e non sono neanche fortunati con il progenitore. Se mettiamo insieme tutte queste cose la disfatta lupesca è presto fatta.

Claudyo: voto 6 - prima partita per lui e probabilmente si vede, potrebbe risultare decisivo con le sue sentenze

Sunnina: voto 6,5 - fa quel che deve quando resuscita il cacciatore di mostri, ma poi viene zombizzata

Toremoon: voto 6,5 - sale sul carro dei vincitori da contadino

Voto 6 politico per i contadini: Luca91, Polle, Silvia

Helder: voto 6,5 - sbaglia il primo rogo a mio modo di vedere bruciando un pro-contadini (claudyo), ma poi sale sul carro dei vincitori ed è ben guidato

Tersite: voto 5 - qualcuno una volta mi disse che i lupi vincono una partita quando sono aiutati dagli alleati.

The duke: voto 6 - Il voto è d'incoraggiamento, becca solo lupi, ma non è quello il compito del cacciatore di mostri in questa partita è l'esito finale lo dimostra.

Spero di non avere dimenticato nessuno e sottolineo ancora una volta che io sono stretto con i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 4

Inglo (ninja), decide di uccidere luca91 (contadino

semplice), Spazzaneve (assassino), vorrebbe (ma non fa in tempo)

uccidere The Duke (cacciatore di mostri) che a sua volta vorrebbe

sparare a Kalema (lupo progenitore), che non è protetta da Prisci (lupo

guardiano), per colpa dell'impiccione, il protetto invece è Mist

(cartomante/zombie).

Questa parte è meravigliosa ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque diablus hai dimenticato la mia cara Silvia

visto, gli ho mandato un mp scrivedo anche che non penso di meritarmi il 6 politico per come ho votato all'ultimo rogo. però effettivamente ho avuto il merito extra-partta di far notare la finezza del master dell'elenco dei nomi in rigoroso ordine alfabetico, quindi faccia lui, mi va bene qualsiasi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver preso così poco perchè il master non ha potuto apprezzare tutto il mio lavoro sotterraneo.

nonostante tu mi abbia fottuto ti ho fatto i complimenti e valutato tra i migliori giocatori della partita. non è forse più importante il mio di giudizio, rispetto a quello del master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il mio voto :D Finalmente recupero un po'! Solo non ho capito un passaggio della Notte 4: perché se Mist era protetto dal Lupo Guardiano, è morto sbranato? :)

Per un'interpretazione probabilmente non del tutto corretta. Se il lupo guardiano protegge una persona che lo stesso lupo poi vuole proteggere, diventa una cosa incoerente. Del resto la protezione di Mist è frutto dell'impiccione. Okkei se adesso mi dite che ho una mente confusa e contorta mi posso solo dare ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il mio voto :D Finalmente recupero un po'! Solo non ho capito un passaggio della Notte 4: perché se Mist era protetto dal Lupo Guardiano, è morto sbranato? :)

Per un'interpretazione probabilmente non del tutto corretta. Se il lupo guardiano protegge una persona che lo stesso lupo poi vuole proteggere, diventa una cosa incoerente. Del resto la protezione di Mist è frutto dell'impiccione. Okkei se adesso mi dite che ho una mente confusa e contorta mi posso solo dare ragione.

ah forse ho capito :D No beh effettivamente hai ragione! Ah per la cronaca Mist tu mi devi passare un orecchio xD Avevo finto una scommessa con Prisci tra noi due per farmi dire se lei era lupo o meno. Non ha funzionato ma comunque a livello teorico hai perso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il mio voto :D Finalmente recupero un po'! Solo non ho capito un passaggio della Notte 4: perché se Mist era protetto dal Lupo Guardiano, è morto sbranato? :)

Per un'interpretazione probabilmente non del tutto corretta. Se il lupo guardiano protegge una persona che lo stesso lupo poi vuole proteggere, diventa una cosa incoerente. Del resto la protezione di Mist è frutto dell'impiccione. Okkei se adesso mi dite che ho una mente confusa e contorta mi posso solo dare ragione.

ah forse ho capito :D No beh effettivamente hai ragione! Ah per la cronaca Mist tu mi devi passare un orecchio xD Avevo finto una scommessa con Prisci tra noi due per farmi dire se lei era lupo o meno. Non ha funzionato ma comunque a livello teorico hai perso :D

Ahahha.. sapevo che volevi solo indagare su di me e che saresti stata disposta a tutto, per questo non ti ho voluto dire nulla!

Ma sapevo anche che non avrei comunque potuto vincere.. tifavo per voi, ma la vittoria dovevate meritarla al 100% e così è stato!!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...