Vai al contenuto

Partita 8 - fine


Recommended Posts

Prisci, credimi, io mi sento un nubbio.

Non capisco voi come fate a fare discussioni su chi potrebbe essere quello o questo, io non ci capisco una fava.

Ma poi succede che mi ritrovo un rubavittoria e tutto cambia, improvvisamente, come d'incanto, tutto mi diventa più chiaro.

Non so il perchè, so solo che soffro stare in squadra con altri, specie se la squadra dei lupi, credo che sia per il mio ego, io ho bisogno di dirigere le danze e mi scoccio quando devo fare quello che dicono gli altri.

PS io sono sempre online ma non neccesariamente davanti al pc, la pagina del Forum è sempre aperta, ecco perchè voi mi vedete e vi chiedete perchè non intervengo.

Non puoi usare la scusa "sono un niubbo" dopo sessanta partite giocate.

E' ridicolo.

:)

Lo prendo come un complimento? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, la mia giocata era parecchio cervellotica.

Potevo anche sembrare un buono che cercava di coprirsi, in effetti. :D

Non abbiamo creduto alla tua arringa sul fatto che venissi visto lupo.. però ti abbiamo creduto buonissimo ahahhaha

Ci siamo fatti un trip che non hai idea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per curiosità, nel caso come il nostro (avere un compare su cui avevo dubbi in lista lupi) come avreste fatto per far capire agli altri il vostro sospetto?

Avevo pensato a dargli il colpo di grazia nell'eventualità in cui fosse li li per bruciare ma altre soluzioni non mi sono venute in mente. Idee?

Ah, ci suddividiamo le colpe tra tutti in lista lupi per aver seccato Mist, non solo Sunnina! :D

Siete folli.

Il progetto era: rimanere in vita, comportarmi in modo strano, lasciar intendere che fossi lupo, farmi esorcizzare, raggiungervi in lista.

Che mestizia. :(

Cosa secondo me sbagliata, contavi già come lupo e se fossi stato esorcizzato sarebbe morto l'esorcista, quindi ti avrebbero bruciato sicuramente. Ad ogni modo per me hai giocato bene, a prescindere dalle intenzioni.

Io sono curiosa di sapere cos'ha portato i miei tre amichetti (kalema, Claudio e Abs) a scegliermi la prima sera :ph34r:

Alla fine, quando MM mi ha scagionata con la prima veggenza.. ho fatto bene a sospettarlo lo stesso!!

Se ricevo una veggenza e ho solo 2 minuti scrivo "x no lupo" e me ne vado.. Lui invcece era online ma non diceva nulla..

Ah.. Pietro scusami :give_heart:

Priscilla, sei sempre in cima ai miei pensieri. E poi ricordati che io sono solo un account fasullo di Silvia.

Ringrazio il moderatore per il voto, troppo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi agito qualcuno avrebbe detto:perchè ha aspettato?c'erano pià probabilità di beccare lupi avesse agito subito....

l'unica cosa che mi rimprovero è la veggenza su sun...x il resto credo di aver fatto bene....5?ok lo accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, la mia giocata era parecchio cervellotica.

Potevo anche sembrare un buono che cercava di coprirsi, in effetti. :D

io avevo capito che eri cattivo quando ti ho accusato e mi hai promesso solo ruoli cattivi x il live del lunedì sera :D

fortuna che non hai mantenuto la promessa! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, la mia giocata era parecchio cervellotica.

Potevo anche sembrare un buono che cercava di coprirsi, in effetti. :D

io avevo capito che eri cattivo quando ti ho accusato e mi hai promesso solo ruoli cattivi x il live del lunedì sera :D

fortuna che non hai mantenuto la promessa! :lol

Io lunedì sera vi avevo detto che eravate due bestiacce malvage :^_^

Non lupi.. Ma di certo malvagerrini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa che non c'entra nulla: i ruoli li ho assegnati usando questo http://coyoteperilmondo.altervista.org/lupus.php

Quindi prendetevela con lui e chi l'ha scritto (cioè me :p)

P.S.

Se piace lo aggiusto in modo funzioni bene davvero... per ora ci sono diversi errori. Sennò lo terrò per mio uso e consumo personale ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa che non c'entra nulla: i ruoli li ho assegnati usando questo http://coyoteperilmondo.altervista.org/lupus.php

Quindi prendetevela con lui e chi l'ha scritto (cioè me :p)

P.S.

Se piace lo aggiusto in modo funzioni bene davvero... per ora ci sono diversi errori. Sennò lo terrò per mio uso e consumo personale ^^

mi sa che ci hanno già pensato

http://www.random.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa che non c'entra nulla: i ruoli li ho assegnati usando questo http://coyoteperilmondo.altervista.org/lupus.php

Quindi prendetevela con lui e chi l'ha scritto (cioè me :p)

P.S.

Se piace lo aggiusto in modo funzioni bene davvero... per ora ci sono diversi errori. Sennò lo terrò per mio uso e consumo personale ^^

mi sa che ci hanno già pensato

http://www.random.org/

Si ma questo è mio e più bello! Prova a mettere "assassino" tra i ruoli ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

...Tbyrds ----> Ma giocava? Capisco che poteva fare poco, ma io mi ero quasi dimenticato che esisteva... VOTO 4...

va bene che potevo far un po' di più, ma neanche il tempo di pensare una strategia per farmi esorcizzare e son morto e poi la partita è finita....

suvvia Spazza non essere così cattivo con me...

Shrek-Gatto-con-gli-stivali.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tbyrds ----> Ma giocava? Capisco che poteva fare poco, ma io mi ero quasi dimenticato che esisteva... VOTO 4...

va bene che potevo far un po' di più, ma neanche il tempo di pensare una strategia per farmi esorcizzare e son morto e poi la partita è finita....

suvvia Spazza non essere così cattivo con me...

Shrek-Gatto-con-gli-stivali.jpg

é stato cattivo con tutti... :p Non fai il professore, vero spazza?? Se no poveri studenti!! Ci hai distrutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità mi è tornato in mente perchè stavo giocando così:

appena ho visto che ero l'invasato il prolupo più scrauso che c'è e la presenza dell'esorcista in partita mi è tornato in mente quanto ha detto Mist qualche partita fa sul mio comportamento da lupo che sto in disparte e partecipo saltuariamente puntavo proprio che se ne accorgesse lui e poi magari tirarmi fuori da un ballottaggio all'ultimo con un doppio voto per farmi esorcizzare, sfiga ha voluto che mist fosse prolupo e morto la notte 2...

diciamo che il 4 lo merito anche per non aver pensato qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...