Vai al contenuto

Lupus dixit

Recommended Posts

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se non avete detto queste frasi almeno una volta nella vita, allora non potete dire di aver giocato. 1. Sono contadino, vengo visto contadino e vinco con i contadini. 2. Nella mia prima arri

Lupus by Brida (regole formulate anni fa e ancora attualissime e, soprattutto, da me sempre attuate ) 1 Spamma tanto e per niente 2 fai considerazioni ovvie sulla notte passata 3 leggi le email di

Stasera ho sessione di AD&D, quando torno leggo tutto e faccio l'arringa. CI vediamo domattina.

Posted Images

• 2 weeks later...

Non so se nel frattempo sia già stato detto, ma a Saronno nel libricino avevo notato la mancanza di qualcosa relativa ai momenti immediatamente precedenti alla fine dlele votazioni, tipo

Mi tengo il voto in caso di flash mob

Attenzione ai flash mob

Chi c'è in chiusura per coprire?

O cose così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Non sapevo dove metterlo, comunque in un altro forum dove ho appena giocato una partita un lupo è stato sgamato perché un suo messaggio terminava con delle virgolette, qualcosa tipo

credo che tu sia lupo"

Ed è stato sgamato perché era una frase che gli avevano detto di dire in lista lupi e nel copincollare si era dimenticato di toglierle :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...