Vai al contenuto

Nuovi personaggi


Mist
 Share

Recommended Posts

Chi sei: Puzzola mannara

Cosa sai: Niente

Cosa fai: Se durante la notte un altro personaggio tenta di ucciderti, secerni un liquido letale che impedisce la tua uccisione e rende colui che ha tentato di ucciderti inabile per il giorno e la notte successivi: può votare, ma non può usare i propri poteri. In caso di sbrano, un lupo del branco viene sorteggiato. Questo potere è valido una volta sola: esaurito il secreto nauseabondo, sei vulnerabile ad ogni uccisione.

Se finisci al rogo, la puzza del tuo corpo in fiamme sarà riconoscibilissima: tutti sapranno che è morta la Puzzola e non potrai essere riportato in vita.

Alla sfera del veggente appari come MANNARO

Cosa devi fare: ***

Come conti: Come contadino

***alternative: vinci con i contadini; vinci con chiunque (o con lupi+contadini) se non hai mai usato il tuo liquido/con i contadini se l'hai usato; rubi la vittoria a tutti se non l'hai mai usato/con i contadini se l'hai usato

Chi sei: Guardia forestale

Cosa sai: Conosci l'esatto numero di Mannari presenti all'inizio della partita. Personaggi visti Mannari dal veggente ma non animali (come il Contadino brutto) non vengono conteggiati tali

Cosa fai: Una notte per partita, puoi decidere di fare il censimento degli animali ancora vivi: nel caso in cui quella notte vengano utilizzati poteri che camuffano l'essere Mannaro di un animale (ad es. il Lupo polimorfo), anche tu verrai ingannato.

Cosa devi fare: Vinci con i contadini

Come conti: Come contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato a creare un Lupo Mangiafrutta?

Chi sei: Lupo mangiafrutta

Cosa sai: Sai che la frutta contiene molte vitamine!

Cosa fai: ad ogni tipologia di giocatore è associato un frutto: "mela" per i contadini o coloro che vincono con i contadini, "pera" per i lupi del branco, "pesca" per coloro che vincono con i lupi, "banana" per i neutrali/rubavittoria (si sceglie come meglio definire i tali frutti). All'inizio di ogni notte, il Master sceglie un frutto e lo dichiara pubblicamente: tu indichi un giocatore vivo e per quella notte ti ciberai della frutta del suo frutteto. L'indomani tutti sapranno quale frutteto è stato razziato e non puoi indicare il tuo frutteto (ovviamente l'hai già ripulito per bene!). Vieni visto Mannaro dal Veggente

Cosa devi fare: guadagni un punto per ogni frutto giusto. Con tre punti, vinci con i Mannari; con cinque punti vinci da solo.

Come conti: -

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato a creare un Lupo Mangiafrutta?

Chi sei: Lupo mangiafrutta

Cosa sai: Sai che la frutta contiene molte vitamine!

Cosa fai: ad ogni tipologia di giocatore è associato un frutto: "mela" per i contadini o coloro che vincono con i contadini, "pera" per i lupi del branco, "pesca" per coloro che vincono con i lupi, "banana" per i neutrali/rubavittoria (si sceglie come meglio definire i tali frutti). All'inizio di ogni notte, il Master sceglie un frutto e lo dichiara pubblicamente: tu indichi un giocatore vivo e per quella notte ti ciberai della frutta del suo frutteto. L'indomani tutti sapranno quale frutteto è stato razziato e non puoi indicare il tuo frutteto (ovviamente l'hai già ripulito per bene!). Vieni visto Mannaro dal Veggente

Cosa devi fare: guadagni un punto per ogni frutto giusto. Con tre punti, vinci con i Mannari; con cinque punti vinci da solo.

Come conti: -

Ti banno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato a creare un Lupo Mangiafrutta?

Chi sei: Lupo mangiafrutta

Cosa sai: Sai che la frutta contiene molte vitamine!

Cosa fai: ad ogni tipologia di giocatore è associato un frutto: "mela" per i contadini o coloro che vincono con i contadini, "pera" per i lupi del branco, "pesca" per coloro che vincono con i lupi, "banana" per i neutrali/rubavittoria (si sceglie come meglio definire i tali frutti). All'inizio di ogni notte, il Master sceglie un frutto e lo dichiara pubblicamente: tu indichi un giocatore vivo e per quella notte ti ciberai della frutta del suo frutteto. L'indomani tutti sapranno quale frutteto è stato razziato e non puoi indicare il tuo frutteto (ovviamente l'hai già ripulito per bene!). Vieni visto Mannaro dal Veggente

Cosa devi fare: guadagni un punto per ogni frutto giusto. Con tre punti, vinci con i Mannari; con cinque punti vinci da solo.

Come conti: -

Ti banno.

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato a creare un Lupo Mangiafrutta?

Chi sei: Lupo mangiafrutta

Cosa sai: Sai che la frutta contiene molte vitamine!

Cosa fai: ad ogni tipologia di giocatore è associato un frutto: "mela" per i contadini o coloro che vincono con i contadini, "pera" per i lupi del branco, "pesca" per coloro che vincono con i lupi, "banana" per i neutrali/rubavittoria (si sceglie come meglio definire i tali frutti). All'inizio di ogni notte, il Master sceglie un frutto e lo dichiara pubblicamente: tu indichi un giocatore vivo e per quella notte ti ciberai della frutta del suo frutteto. L'indomani tutti sapranno quale frutteto è stato razziato e non puoi indicare il tuo frutteto (ovviamente l'hai già ripulito per bene!). Vieni visto Mannaro dal Veggente

Cosa devi fare: guadagni un punto per ogni frutto giusto. Con tre punti, vinci con i Mannari; con cinque punti vinci da solo.

Come conti: -

Ti banno.

Ma non è semplicemente il predator che non uccide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno abbia ancora pensato a creare un Lupo Mangiafrutta?

Chi sei: Lupo mangiafrutta

Cosa sai: Sai che la frutta contiene molte vitamine!

Cosa fai: ad ogni tipologia di giocatore è associato un frutto: "mela" per i contadini o coloro che vincono con i contadini, "pera" per i lupi del branco, "pesca" per coloro che vincono con i lupi, "banana" per i neutrali/rubavittoria (si sceglie come meglio definire i tali frutti). All'inizio di ogni notte, il Master sceglie un frutto e lo dichiara pubblicamente: tu indichi un giocatore vivo e per quella notte ti ciberai della frutta del suo frutteto. L'indomani tutti sapranno quale frutteto è stato razziato e non puoi indicare il tuo frutteto (ovviamente l'hai già ripulito per bene!). Vieni visto Mannaro dal Veggente

Cosa devi fare: guadagni un punto per ogni frutto giusto. Con tre punti, vinci con i Mannari; con cinque punti vinci da solo.

Come conti: -

Ti banno.

Ma non è semplicemente il predator che non uccide?

In verità trollavo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Chi sei: Ercole


Cosa sai: niente


Cosa fai: Hai dodici fatiche da portare a termine nel corso della partita. Devi farti visionare (dal veggente, il medium etc.), farti proteggere (dalla meretrice, la sentinella etc.), farti mandare in nomination, farti sbranare dai lupi, farti mandare al rogo (e non muori mai: sei immortale!), farti sparare da qualcuno (assassino, cacciatore etc.), farti riportare in vita da qualcuno (guaritore, negromante etc.), uccidere un lupo, uccidere un contadino (a partire dalla terza notte, puoi uccidere una persona per notte), ricevere un oggetto o un potere da qualcuno (Fante, Babbo Natale etc.), indovinare tutti i lupi, indovinare i ruoli esatti di almeno il 50% dei giocatori. Nessun mortale può ucciderti, ma puoi essere ucciso da poteri sovrannaturali (diavolo, dea bendata etc.)


Cosa devi fare: Se porti a termine da zero a due fatiche, hai perso. Se porti a termine da tre a cinque fatiche, vinci con i contadini. Se porti a termine da sei a otto fatiche, ti unisci alla vittoria di chiunque. Se porti a termine da nove a dodici fatiche, rubi la vittoria e sei il solo vincitore.


Come conti: Contadino




A me pare una figata. :D


Ovviamente dev'esserci in partita il diavolo, altrimenti è troppo potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esiste già, non mi sembra ma potrebbe essere.

chi sei: il messaggero

cosa sai: che è bello correre portando i messaggi

cosa fai: leggi i messaggi che porti.

Finché sei in vita i giocatori possono, tramite messaggio privato al master, inviare messaggi privati tra di loro( massimo uno ogni 24 ore) a ogni giocatore. Possono firmarsi, ma possono anche mentire sulla firma. Il master provvederà a consegnare ogni messaggio. Tu, una volta ogni 24 ore, puoi chiedere al master di leggere un messaggio che due specifici giocatori si sono scambiati quel giorno ( quindi conosci il testo del messaggio e anche la fonte).

con chi vinci: con i contadini

come conti: come contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esiste già, non mi sembra ma potrebbe essere.

chi sei: il messaggero

cosa sai: che è bello correre portando i messaggi

cosa fai: leggi i messaggi che porti.

Finché sei in vita i giocatori possono, tramite messaggio privato al master, inviare messaggi privati tra di loro( massimo uno ogni 24 ore) a ogni giocatore. Possono firmarsi, ma possono anche mentire sulla firma. Il master provvederà a consegnare ogni messaggio. Tu, una volta ogni 24 ore, puoi chiedere al master di leggere un messaggio che due specifici giocatori si sono scambiati quel giorno ( quindi conosci il testo del messaggio e anche la fonte).

con chi vinci: con i contadini

come conti: come contadino

Schedina del Ruolo: Centralinista

Chi sei: Centralinista Cosa sai: sai sempre un mucchio di cose che non ti riguardano Cosa fai: Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Moderatore un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta. Sia il mittente che il destinatario del messaggio possono anche essere morti (a meno che si tratti di una partita in cui i morti non possono parlare pubblicamente).

Il Moderatore comunicherà a te e al destinatario il testo del messaggio, senza però riportare le intestazioni (come pure eventuali firme automatiche del sistema di posta e in generale qualunque cosa che non sia strettamente nel testo scritto dal mittente), perciò chi leggerà non potrà avere la certezza che il mittente è chi dice di essere.

Se muori i giocatori non sapranno che sei morto e i loro eventuali messaggi verrano semplicemente ignorati dal Moderatore. Cosa devi fare: Vinci se vincono i contadini Come conti: Non vieni conteggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esiste già, non mi sembra ma potrebbe essere.

chi sei: il messaggero

cosa sai: che è bello correre portando i messaggi

cosa fai: leggi i messaggi che porti.

Finché sei in vita i giocatori possono, tramite messaggio privato al master, inviare messaggi privati tra di loro( massimo uno ogni 24 ore) a ogni giocatore. Possono firmarsi, ma possono anche mentire sulla firma. Il master provvederà a consegnare ogni messaggio. Tu, una volta ogni 24 ore, puoi chiedere al master di leggere un messaggio che due specifici giocatori si sono scambiati quel giorno ( quindi conosci il testo del messaggio e anche la fonte).

con chi vinci: con i contadini

come conti: come contadino

Schedina del Ruolo: Centralinista

Chi sei: Centralinista Cosa sai: sai sempre un mucchio di cose che non ti riguardano Cosa fai: Finché sei vivo e in partita, ogni giocatore (te escluso) può in qualunque momento, ma al massimo una volta al giorno, inviare al Moderatore un messaggio diretto a un altro giocatore a sua scelta. Sia il mittente che il destinatario del messaggio possono anche essere morti (a meno che si tratti di una partita in cui i morti non possono parlare pubblicamente).

Il Moderatore comunicherà a te e al destinatario il testo del messaggio, senza però riportare le intestazioni (come pure eventuali firme automatiche del sistema di posta e in generale qualunque cosa che non sia strettamente nel testo scritto dal mittente), perciò chi leggerà non potrà avere la certezza che il mittente è chi dice di essere.

Se muori i giocatori non sapranno che sei morto e i loro eventuali messaggi verrano semplicemente ignorati dal Moderatore. Cosa devi fare: Vinci se vincono i contadini Come conti: Non vieni conteggiato

Ahhhhhh ecco mi sembrava di averlo letto da qualche parte, non me lo ero sognato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Propongo una variante dell'assassino.

Chi sei: il duellante

Cosa sai: che hai dei conti in sospeso con due personaggi che ti saranno comunicati a inizio partita

Cosa fai: Ogni notte puoi andare da una persona che credi essere uno dei tuoi bersagli e lo sfidi a duello. Se è uno dei tuoi bersagli, lo uccidi. Se non lo è, c'è il 50% di possibilità che sia lui a uccidere te.

Con chi vinci: Se uccidi tutti e due i tuoi bersagli rubi la vittoria, se ne uccidi uno solo ti unisci alla vittoria di lupi o contadini, se non ne uccidi nemmeno uno o muori perché perdi un duello, hai perso.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...