Vai al contenuto

Partita 15 - Iscrizioni - Le Grand Finale


The Duke
 Share

Recommended Posts

Cominciamo a portarci avanti.

La partita di Pietro ci ha stremato ( :)), è il caso di farne una più tradizionale a là Duke, ovvero:

- no maghi

- no cambi ruolo

- no monetina

- probabilmente no negromante e guaritore, frustranti personaggi

- solo un paio di ruoli non pbems

- tutti ruoli attivi o pseudo tali

Se mastero io, ovviamente (in teoria tocca a Luciano)

Partita finale della stagione da 15 che ci ha tenuto compagnia negli ultimi mesi :)

Con il podio ancora da decidere (a parte coyote :) )

Partita semplice...

due domande: ci infiliamo alieni o zombi?

gradireste o no il doppio villaggio ( con qualche modifica)?

...con alieni o zombie?

Boh, forse sono io che ho un concetto strano di "semplice".

Comunque io attendo la fine della partita per eventualmente iscrivermi. E se vedo che c'è una sola persona che "potrebbe" scomparire, allora non mi iscriverò proprio. Non ho nulla contro i nuovi, almeno da loro te lo aspetti, ma quando sono gli altri ad essere assenteisti preferisco evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema, ho avuto un insight! MA tu sei Katia? :^_^

1. Cosa è un insight?

2. Io so Kalema, in alternativa, se proprio vuoi, Doriana, e non ho la più pallida idea di chi sia Katia

3. So' sei anni che sto qui e mi devo ancora sentire dare del fake?????????? :rtfm:

ahahah ma non ti stavo dando del fake, pensavo fosse il tuo nome (Ka.. lema, ka..tya :^_^ ) e che fossi tu!

Un insight è un'illuminazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok no zombi no alieni, a maggioranza.

secondo villaggio: ho deciso che non si fa

Galvix e Arturo, io vi iscrivo volentieri, ma potete per favore GARANTIRE che non sparite nel nulla?

Venite dalle mail, qualcuno garantisce x voi?

niente di personale ma ultimamente arriva gente nuova, si iscrive, tutti felici e caterva di benvenuti.. poi scrivono un messaggio e spariscono, falsando di fatto la partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è la mia prima partita quindi non ho nessuno che possa garantire per me ^^ Detto ciò, non ho viaggi in programma quindi sono disponibile, a meno di imprevisti ci sono =) Dovrò conciliare un po' gli orari con l'università, ma sarò presente =) Capisco quanto possa essere fastidioso che qualcuno cominci a giocare e poi se ne vada, lasciando magari una delle due fazioni "nelle peste", quindi farò tutto il possibile per evitare =) Come saranno divisi circa il giorno e la notte come orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e tuo fratello potreste iscrivervi al gruppo di Facebook che si chiama Foruml, in modo da capire che siete due diversi, intanto.. (avendo lo stesso IP).

fatto quello, per me potete iscrivervi anzi mi fa piacere!

Gli orari saranno, indicativamente, 10-19 per il giorno e 19-10 per la sera/notte (rogo e poteri notturni in contemporanea).. tranne il 1 maggio che saremo più flessibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono iscritto al gruppo di FB intanto, sono Andrea Coso Galvani, ma non ho mai sentito parlare di questo fratello che dici che ho XD Ho una sorella più piccola ma che non penso proprio giochi a Lupus XD E penso non sappia neanche che cosa sia XD

LOL si è confuso con un altro nuovo iscritto. Comunque io ho capito chi sei :) Ti sei iscritto pure alla pagina di lit on web, e hai scritto vari commenti, quindi esisti :D

Duke, non è un fake. ;) ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cominciando a preoccuparmi di avere parenti stretti di cui non sapevo l'esistenza XD Comunque sì avevo chiesto come funzionavano le meccaniche del gioco via forum e via mail =) Dato che, appunto, sono nuovo dell'ambiente XD

se avessi domande in particolare siamo tutti disponibili a risponderti. La prossima partita sarà, come preannunciato da duke, abbastanza semplice, con ruoli presi dal sito che prima hanno linkato e gli orari da lui detti. Non sarà possibile scrivere messaggi privati ai giocatori, ma si posteranno i vari ragionamenti solamente sui topic giorno e notte, come puoi vedere già nella partita in corso: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showforum=74.

I lupi hanno poi una lista a parte in cui possono comunicare tra di loro. Per il cimitero non so come intenda gestirlo Duke. Potrebbe essere chiuso, ovvero chi muore ci finisce dentro e i vivi non possono leggere quanto i morti scrivano, o aperto, in cui i vivi possono leggerci dentro.

Altre cose da dire non mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perchè era una partita semplice mi ispirava =) Dato che è la prima che faccio volevo capire bene le meccaniche del gioco via forum senza complicarmi troppo la vita con troppi ruoli "strani" o che =) L'unica cosa che volevo chiedere, che penso sia abbastanza ovvia, per utilizzare i poteri basta mandare un messaggio privato al moderatore della partita? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...