Vai al contenuto

Fantastico!


Griff
 Share

Recommended Posts

Questo gioco mi è stato insegnato da alcuni amici e abbiamo fatto una partita, mi è piaciuto subito un sacco, è geniale!

io e i miei amici facciamo fatica a ritrovarci tutti, quindi farlo in internet è ancora meglio! non vedo l'ora di iniziare :D

Mi chiamo arturo, piacere :D

Al gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è una sezione in cui c'è l'elenco di tutti i ruoli? o.o

faccio un po' fatica a ambientarmi qui XD

e tra quanto inizierà la nuova partia? :)

Ciao benvenuto :-)

In linea di massima i ruoli li prendiamo in prestito da questa lista http://www.pbems.net/lit/rolelist.php

Tuttavia spesso sono modificati o addirittura inventati di sana pianta, ma non temere, nel primo post di ogni partita c'è l'elenco dei ruoli in gioco con relativa spiegazione o link.

Per la prossima partita, che inizierà auspicabilmente a breve, puoi iscriverti qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30542&page=2#entry389548

Intanto se vai nella sezione Villaggio, puoi seguire la partita in corso, le dinamiche sono un po' diverse dalla versione live

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nuovo! :D
Scrivo qui perchè condivido con Arturo tutto quello che ha detto, condivido con lui pure gli amici con cui ha giocato, pure i genitori e persino la data di nascita!
Siamo gemelli :p
Non vedo l'ora di cominciare ^_^ Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto lo stesso al gruppo, anzi, il sito l'ho trovato da li e l'ho detto a mio fratello :)

su facebook comunque abbiamo un mucchio di foto insieme, io sono Arturo marchesetti, se mi cercato ho la foto del gatto come immagine profilo (lil bub)

per il fatto che non ci diciamo le cose spero che vi fidiate... in ogni caso non avrebbe molto senso giocare e rovinare la partita a tutti senza motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto lo stesso al gruppo, anzi, il sito l'ho trovato da li e l'ho detto a mio fratello :)

su facebook comunque abbiamo un mucchio di foto insieme, io sono Arturo marchesetti, se mi cercato ho la foto del gatto come immagine profilo (lil bub)

per il fatto che non ci diciamo le cose spero che vi fidiate... in ogni caso non avrebbe molto senso giocare e rovinare la partita a tutti senza motivo...

dai avete superato il test anti-fake xD iscrivetevi alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...