Vai al contenuto

Notte 1 - Il Duca Pipino


Recommended Posts

Cupe nubi si addensano stasera sul villaggio di Scrignus Magicus. Un aria tumefatta, greve, liquida, una patina lugubre di morte e terrore attanaglia le case e le strade (e no, non sto parlando del clima di Milano di oggi).

La gente del villaggio rispolvera antichi manufatti, per ripristinare antichi poteri arcani (veggenze, druidaggine e mediummate); la vecchia meretrice sa che questi potrebbero essere i suoi ultimi clienti, la stanca guardia del corpo prosegue indomita nel suo dovere.

Nel castello, il lord si risveglia con una strana sete di sangue, spaventando a morte il suo Biografo e il Burlone di corte. Nelle segrete, Frankestein sente di essere vicino al successo dei suoi macabri esperimenti, mentre l’Alchimista ride terribilmente tra i suoi alambicchi.

Nel bosco, nella casupola di Capuccetto Rosso e dalla Nonna, il camino diventa freddo; “dov’è il Cacciatore, Nonna Befana?” “Non lo so Cappuccetto, stai zitta o ti becchi il carbone”

Nei meandri delle grotte, il Posseduto medita sul suo orribile destino, consapevole delle abominevoli creature Ghoul che rantolano nel buio, e del crescente potere del Diavolo che ribolle nelle viscere della terra.

“I lupi mannari sono tra noi” sentenzia il Predestinato- “solo una piccola fiammella luce, la Vita, ci può salvare”

---

Ed in effetti, al tramonto, trovate traccia del Gran Duca di Scrignus Magicus, il famoso Duca Pipino il Rubavittorie, sbranato e dilaniato.

Mandatemi i poteri notturni (incluso sbrano) entro le 10 di domani (ce la prendiamo comoda per far arrivare tutti e far digerire i ruoli eccetera).

Sono MOLTO GRADITE eventuali presentazioni spontanee nel mentre che passa la notte.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualche partita fa ero diventato molto rabbioso, ma questa partita sono un gattino tranquillo tranquillo. :)

Da quel che leggo sui ruoli, sarà una partita di analisi degli eventi notturni, ed alcune cose potrebbero indurci in errore, ma basta essere accorti e non farci fregare.

Ne discuteremo quando queste cose succederanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Priscilla e giocherò alla Absolute. :ph34r:

MA prima di farlo ci tengo a chiedere:

".. o ti becchi il carbone” LISTA

Nei meandri delle grotte, lo Stregone medita sul suo.." etc

LISTA CHE SIGNIFICA?

E LO STREGONE NON ERA STATO TOLTO?

Come sò arguta, voi leggere le intro, mai? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duuuuke, posso già cominciare a scrivere nel Cimitero già da adesso? Mi porto avanti xD

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

Se non uccideranno me prima di te, dato che Mist ha messo me in precedenza su di te e con lui pare si siano accodati tutti gli altri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

Ma è vero che ci sei anche tu...

Grande indecisione.

Mist, che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

ahahahahahha :patpat:

Secondo me tu e Pietro che tanto temete di essere uccisi rimarrete in vita fino alla fine :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duuuuke, posso già cominciare a scrivere nel Cimitero già da adesso? Mi porto avanti xD

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

Se non uccideranno me prima di te, dato che Mist ha messo me in precedenza su di te e con lui pare si siano accodati tutti gli altri xD

scommettiamo 1/2 voto? :rofl:

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

ai nuovi

Duuuuke, posso già cominciare a scrivere nel Cimitero già da adesso? Mi porto avanti xD

buongiorno a tutti mi chiamo Riccaz e sono lieto di giocare questa partita con voi facendo da raccattapalle. non esitate quindi a chiedere un riassunto dei voti!

voglio inoltre rassicurare i contadini preoccupati per l'impossibilità di bruciarmi perchè questa notte c'è lo sbrano: state tranquilli perchè per vostra fortuna c'è vita che mi riporterà su domattina giusto in tempo per essere votato.

Se non uccideranno me prima di te, dato che Mist ha messo me in precedenza su di te e con lui pare si siano accodati tutti gli altri xD

scommettiamo 1/2 voto? :rofl:

Ahahahah, chi si sveglia vivo al secondo giorno ha mezzo voto in più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

per i nuovi giocatori:

purtroppo nella partita precedente ci sono stati dei "piccoli problemi in regia" per cui adesso è probabile che alcuni giocatori rancorosi approfittino di questa partita per vendicarsi. i bersagli della vendetta siamo io e Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Priscilla e giocherò alla Absolute. :ph34r:

MA prima di farlo ci tengo a chiedere:

".. o ti becchi il carbone” LISTA

Nei meandri delle grotte, lo Stregone medita sul suo.." etc

LISTA CHE SIGNIFICA?

E LO STREGONE NON ERA STATO TOLTO?

Come sò arguta, voi leggere le intro, mai? :patpat:

Brava era per vedere se eravate attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...