Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Figa 'sta cosa, prima dicono "occhio a non sbilanciarvi all'arringa, ci sono troppe fazioni", io mi comporto esattamente così e mi rogano perché "non ho specificatamente detto di non essere lupo", perché "sembro cattivo" e baggianate varie.

Ma stica**i :D la prossima volta mi preparerò l'arringa standard "sono contadino, vinco con i contadini" e cavolate varie. :^_^

Vabè, vediamo se mi tirano su. :ph34r:

Soul, qualcosa da dire? :)

Edit: secondo me ti ha ammazzato il Predator, tanto per esser sicuro di beccare qualcuno.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono tranquillizzato...

Sono molto stupito che la nostra piccola comunità di sotterrati non sia più grande....

D'altronde visto che mi hanno buttato in arringa non sono riuscito a rimanere in disparte come volevo fare e - psicologia - diventi bersaglio di qualcuno....

Forse il genetista ha salvato la vita a Mist..... e adesso sa anche se lui è alieno (o visto tale).

Si, potrebbe essere stato il predator, o il generale, o tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

I morti arrivano da:

Sbrano

Lupo SdR

Cacciatore

Generale Alieno

Predator

Il Genetista agisce prima di tutti, potrebbe aver rapito l'obiettivo di qualcuno.

Può darsi che stanotte il Generale abbia agito su Mist o abbia deciso di non agire, che il Cacciatore non abbia beccato un mostro, che il SdR non abbia agito e di conseguenza le morti sono arrivate solo da Sbrano e Predator. Oppure il SdR ha agito e una delle due morti di cui sopra è stata stoppata da una protezione o da altri poteri (v. Genetista).

Edit: dimenticavo, Mist può benissimo essere uno dei 4 di cui sopra che è stato rapito dal Genetista e quindi non ha ucciso.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi e le vostre maledette maiuscole...

Indagatore dell'incubo o medico legale, direi D:

Nel primo caso, spero tu abbia usato il potere prima di schiattare per scoprire quanti contadini erano rimasti in vita... Così sai da che parte sto.

Mi dispiace ma sono il secondo caso ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla risata che ha fatto ieri e dal fatto che ha detto che si sarebbe messo contro gente che si avrebbe contrastato alcuni dei suoi ho pensato ad un alieno che è anche scagnozzo del Padrino

O magari Predator stesso(ma così a caso)

O Signore Degli Zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

SdZ no, se quella frase ha una logica, ieri aveva un solo zombie sottomano e quindi non aveva molto da far capire ad altri (se non a zombie futuri). Ci sta anche da zombie dire quella frase.

Certo, sì, io da principio ho pensato ad un suo ruolo composto (ruolo + badante a carico o padrino). Vallo a capì...

Anche l'uscita di oggi non mi sembra casuale. Ce lo vedi un Mist distratto che non si accorge che c'è l'alieno rapitore? Se fosse stato un messaggio del tipo "sono un alieno, chi mi difenderà sta con me, Psionico sai dove puntare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo spero! Voglio andarmene di qui, sono ancora giovane!!!

Ha ha tidus non avevo proprio notato le tue iniziali!! Solo quelle di Polle.

E con questo credo anche di aver risposto alla domanda di Moon

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, per quanto mi riguarda il generale di certo non mi ha sparato.... Predator o lupi, o cacciatore di mostri molto fortunato.... Comunque stavo esattamente pensando la stessa cosa.... Moon, svelati.... Lupo Signore della Rupe? Tutta una bella tattica per farti uccidere così l'apprendista avrebbe potuto resuscitarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...