Vai al contenuto

Ipotesi sui futuri capitoli de "il trono di spade" - Alto rischio spoiler


Sveva
 Share

Recommended Posts

Io penso che sia un bluff, nel senso che allo stato delle cose Stannis è ancora vivo e Ramsey ha voluto calcare la mano con Jon (tra l'altro Ramsey stesso non credo sappia nulla sulle condizioni di Stannis, solo che lui e il suo esercito non stanno messi benissimo). Ciò detto, credo non sia improbabile che schiatti. @Turri: sì, Aegon sarebbe l'erede, ma Dany comanda i draghi ed è chiaro che sia in qualche modo predestinata. Al momento non sappiamo se Aegon sarebbe in grado (a me piacerebbe un rivale serio per Dany, che tra l'altro non ho mai sopportato, ma ho il grosso timore che risulti un fuoco di paglia e faccia la fine di un Quentin qualsiasi). Sul fronte politico ricordiamoci che gli uomini del nord stanno macchinando da tempo per restituire Winterfell agli Stark (per mezzo di Rickon), ora tutti i nodi verranno al pettine. E il buon Doran Martell ho il sospetto che abbia mandato il figlio scemo a sacrificarsi ma abbia ben altri piani. In più ci sono le piovre col Corno e il mitico Connington a Westeros. In più il lord ranocchio conserva ancora il segreto sulla vera natura di Jon e Bran ormai è un'entità sovrannaturale abbastanza potente. Martin ha piazzato tutte le pedine, è ora che le faccia muovere. In generale prevedo che chi ha capeggiato fino ad ora (Bolton, Lannister e figli dei fiori) verrà spazzato via in tempo zero. I Lannister già ora sono praticamente estinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...