Vai al contenuto

Breaking Bad


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ma non riuscite a starci dietro coi sottotitoli in inglese? Vi evitate il rischio di interpretazioni fantasiose da parte del subsminkia di turno.

Io capisco eh, e capisco anche quando il subminkia traduce male.

Solo che faccio più fatica (lo vedo con IASIPhiladelphia, che lo guardo con quelli in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non riuscite a starci dietro coi sottotitoli in inglese? Vi evitate il rischio di interpretazioni fantasiose da parte del subsminkia di turno.

Onestamente non sono mai andato a cercarli i sottotitoli e alla fine itasa non mi sembra male. Però visto che ora non ho molto da fare e mi andrebbe di guardarli posso anche provarci. Sempre che non escano quelli italiani nel tempo che trovo quelli inglesi.

Comunque concordo con Guru. E io non l'avrei cercata proprio, sarei andato a senso probabilmente fraintendendo.

Alla fine ti ha preso o non ti ha preso, absolute?

Considerando che sto continuando a guardarlo vuol dire che non mi è dispiaciuto, però non lo considero così eccezionale come lo avevo sentito decantare da molti. Ammetto che sono curioso, in effetti quest'ultima stagione ha avuto risvolti interessanti, ma non essendo un amante della caratterizzazione psicologica dei personaggi che deve essere costruita attraverso centinaia di piccoli dettagli prolissi ed esaltati da una lentezza estenuante, personalmente l'ho trovato spesso noioso. Se fossi meno curioso forse lo avrei abbandonato. Sarebbe stato un peccato visto che l'ultima stagione è interessante, ma c'è anche da dire che doversi vedere quattro stagioni che non mi esaltano per apprezzarne una (e neanche gridando al miracolo) forse non mi sembra valerne la pena. Poi è questione di gusti, come ho detto non è il genere che fa per me, anche perché obiettivamente è fatto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto risincronizzarli perché avevo il video con un'intro da cinque secondi. Per fortuna sono attrezzato.

Comunque vista.

Ok, ci sta il colpo di scena che si fa fregare così facilmente, ma il finale l'avrei evitato, queste son cose che non si possono permettere alla luce della scena del compleanno ad inizio serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico, Abs: se una puntata del genere ti lascia indifferente significa che questo tipo di serie non fanno proprio per te.

Io sono stato male per quello che vedevo, ed è uno stare male meraviglioso perché serie in grado di provocare simili reazioni sono rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Mist, ero davvero provato alla fine della puntata ed è uan cosa che non mi succede praticamente MAI (tolto Lost).

Cioè, mi vergogno un po' a dirlo, ma la notte ho sognato di essere Walter White inseguito da Jesse e da un pickup (senza guidatore) nel campo dietro a casa mia e mi sono svegliato terrorizzato. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, che non faccia per me penso si fosse già capito. Alla fine sono curioso e lo guardo volentieri, ma non riesco a trovare il giusto coinvolgimento per apprezzarlo quanto voi. D'altronde io non sono mai stato un tipo da telefilm in generale. Però negli ultimi anni i livelli sono saliti così tanto che riesco ad apprezzarli, anche se meno di chi è davvero appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata pazzesca, sono veramente provato. Una delle più belle puntate di qualsiasi serial. Non sto nella pelle per il final season.

Il deus ex machina in realtà non è tale, ha fatto quel che ha fatto per i suoi interessi. Devo dire che quel personaggio lo sto rivalutando sempre di più: sembra un rintronato e invece è tremendo, fa cose terribili con una freschezza agghiacciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il contrario: buono l'inizio ma è la seconda parte ad essere maestosa.

Quando guarda la tv e scopre che il suo blue meth sta continuando a girare, è quello che gli scatena la bestia interiore.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...