Vai al contenuto

Shameless (US)


Mist
 Share

Recommended Posts

Finora lo sono state tutte e cinque. Vedrai la prossima. E' commovente.

Eheh, nella sesta puntata si resta di stucco, altro che barbatrucco (scusate la citazione, ma con un pupetto di due anni oltre ai Serial tocca vedere anche 'altre' cose) ;)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che non credo stiano ricalcando la trama della versione UK.

Ma no, avevo scritto il post xche' credevo che i commenti tuo e di Tore si riferissero a Misfits (dal post precedente ed alla sorpresa della puntata di fine stagione) e non a Shameless :)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Ho finalmete iniziato a vedere Shameless (Versione Yankee). Dopo aver amato la serie UK (per le prime 5-6 stagioni) il cambio è più che salutare.

Anche se all'inizio fa un po impressione vedere i personaggi (stessi nomi) calati nei sobborghi di Chicago.

Frank è un personaggio spettacolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 4 settimane dopo...

La 4x03 mi ha proprio coinvolto.

La tensione sessuale fra Fiona e il fratello di Mike era visibile e palpabile e sapevo che avrebbero scopato, ma lo stesso mi ha scosso. Quando lui è uscito dal cesso, quei secondi di terrore sono stati fantastici, così come tutto quello che è successo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche io.

Che dire: momenti emotivi molto forti. Mi è piaciuta quasi tutta, forse proprio la parte di Frank la più debole.

Tranne quando gli fregano il rene: stupendo! La possibilità, poi, che a uno come lui, alcolizzato, drogato e pure vecchio diano un fegato nuovo sono prossime allo zero.

Bella tutta la storia con Fiona,

anche se io l'avrei fatta stare un altro po' in galera.

E adesso

torna Jimmy!

Link al commento
Condividi su altri siti

La parabola di Frank è incredibile.

Ero seriamente convinto di averlo perso, ormai non lo reggevo più... ma il modo in cui l'hanno rimesso in piedi è meraviglioso e credo che il suo personaggio abbia ancora tanto da dare alla serie

Comunque MVP della stagione Lip, che inizia da totale idiota esattamente come aveva concluso la terza ma poi recupera alla grandissima e tiene in piedi la baracca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...