Vai al contenuto

Shameless (US)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ho quasi i brividi a riscrivere dopo così tanto tempo,cmq confermò quanto dote su ian,irrita davvero in quasi ogni sua azione,e sta cosa di fargli fare cose gay sta sfuggendo un po di mano,cade in stereotipi e cliché già visti e rivisti.

Cooomunque volevo rendervi partecipi del mio odio per Fiona,non la reggo in sta stagione è il male assoluto irritante e fastidiosa,l'esatto contrario di Svetlana che ruba sempre più la scena a Victoria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai, Fiona ha avuto il suo momento no un paio di stagioni fa, ora è tornata lei. A me danno fastidio i fratelli che non le riconoscono quanto fatto per loro un tutti quegli anni, che li ha cresciuti lei. Ian nell'ultimo episodio abbastanza neutro, Deb continua ad essere insopportabile ma la sua accoppiata con Frank è parecchio esilarante. Svetlana è sicuramente il personaggio migliore!

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

dovrei riuscire a finire la 5^ stagione stasera 

frank è davvero pazzesco, il personaggio "immorale con scioltezza" più accattivante mai visto in una serie tv, mi fa rimanere a bocca aperta per le merdate che combina ma non smette mai di andarmi a genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che ci sono 2 versioni.

 

io ho visto in parte questa:

 

shameless_us.jpg

 

Essendo poche stagioni credo che le rivedro sommariamente da capo, ma quale versione mi consigliate? quella dell'immagine su postata o l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Zero dice:

Ragazzi ho notato che ci sono 2 versioni.

 

io ho visto in parte questa:

 

shameless_us.jpg

 

Essendo poche stagioni credo che le rivedro sommariamente da capo, ma quale versione mi consigliate? quella dell'immagine su postata o l'altra?

Noi stiamo commentando tutti questa che è quella americana. L'altra è l'originale inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Iniziata a metà luglio e finita ieri (un dramma quando a fine ottava stagione ho scoperto che Prime non aveva la nona).

Serie favolosa, credo che il cast sia stata la vera forza dello show.

 

Personaggio preferito, da subito e senza mai cedimenti, Lip Gallagher; poco dietro c'è Fiona. I loro momenti di rottura per me sono stati quelli più duri da mandar giù, ma erano tutti doverosi, il loro legame anche se sempre fatto di alti e bassi è quello che tiene insieme tutta la famiglia e tutta la serie.

Bellissima invece l'evoluzione di Carl.

 

Avendola vista praticamente tutta d'un fiato posso dire che il mio momento migliore di tutta la serie è stato proprio nel finale della nona stagione, è scesa una lacrima

 

 

quando Lip entra in camera di Fiona e capisce subito che questa volta se ne sta andando veramente. Sorride. Ed è davvero felice perché da sempre sa che questo è quello che lei si meritava e che prima o poi sarebbe successo, e sta succedendo. Fiona per Lip è sempre stata il punto di riferimento, l'ha sempre dimostrato a suo modo, ogni volta che lei ha toccato il fondo.

 

E domenica esce la stagione 10, sono arrivato con otto anni di ritardo su questa serie, ma giusto in tempo senza volerlo.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ferma all'ottava stagione, anzi, a metà dell'ottava.

Non so se valga la pena riprenderla, perché avevo abbandonato per noia.

Spoiler

Il tracollo di Ian mi aveva fatto perdere interesse, Lip mi aveva annoiata con 'sti continui tira e molla, e pure Fiona.

Mi piaceva ancora Debbie, ma poco.

Consigli?

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine dice:

Io sono ferma all'ottava stagione, anzi, a metà dell'ottava.

Non so se valga la pena riprenderla, perché avevo abbandonato per noia.

  Nascondi Contenuto

Il tracollo di Ian mi aveva fatto perdere interesse, Lip mi aveva annoiata con 'sti continui tira e molla, e pure Fiona.

Mi piaceva ancora Debbie, ma poco.

Consigli?

 

Beh se le premesse sono quelle che hai messo in spoiler direi che la Nona non ti cambia molto le aspettative. 

A me continua a piacere ma forse piu' per un attaccamento ai personaggi che non per l'originalita' della serie (da parecchie stagioni ormai le tematiche sono ripetitive, con un crescendo delle situazioni fino ad arrivare al momento clou nell'ultima).

Scarichero' comunque anche la X (quando disponibile interamente) e la divorero' come al solito in 3 giorni al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anomander Rake dice:

 

Beh se le premesse sono quelle che hai messo in spoiler direi che la Nona non ti cambia molto le aspettative. 

A me continua a piacere ma forse piu' per un attaccamento ai personaggi che non per l'originalita' della serie (da parecchie stagioni ormai le tematiche sono ripetitive, con un crescendo delle situazioni fino ad arrivare al momento clou nell'ultima).

Scarichero' comunque anche la X (quando disponibile interamente) e la divorero' come al solito in 3 giorni al massimo.

Diciamo che dopo anni di amore incondizionato, mi aveva leggermente dato noia.

Non so, probabilmente sono io che mi aspetto sempre grandi cose dalle serie che vengono rinnovate per così tante volte.

Magari vedrò qualche puntata (non ricordo a quale ero arrivata di preciso) non appena avrò un weekend libero... chissà che non si riaccenda la fiamma.

(Concordo sull'attaccamento ai personaggi, che è il motivo per cui l'ho seguita per 8 stagioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...